Bow, an old dog returns

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 12:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


Giorno... titolo scemo, ma vabbè X3
Sono una vecchia, vecchissima utentessa, i più di vecchia data come Kira.Lu ad esempio forse si ricordano di Rie Tanaka, piccola utentaH iscrittasi qui ad 11 anni.
Beh, sono io XD e sono tornata, diciassettenne e molto, molto cambiata. Ma la mia passione per Rozen Maiden (e per Suigin Tou, soprattutto, anche se col passare degli anni Bara Suishou è salita al pari merito XD) è rimasta (anche se ridotta rispetto ad altri manga et anime et cetera che ho avuto modo di conoscere in così taaanto tempo, come la mia religione eterna *3* ossia DOGS: Pallottole & Sangue, ma anche altri come Hellsing, Claymore, Black Lagoon... insomma roba VIULENTA XD)
Mi è tornata la voglia di fare una visita a questo forum, il primo a cui mi sono iscritta nel circuito, quanti ricordi *3* e sono contenta di vedere che è sopravvissuto.
che altro dire, per chi non mi conosce mi piace disegnare, Badou Nails (MY PROPERTY ù.ù <3 <3 <3), ascoltare metHallo pesante a tutta palla, i videogiochi cruenti, filosofeggiare sulle cazzate, mangiarmi preti, bere caffè a iosa e rickrollare il prossimo.

Sperando che qualcuno si ricordi di me, e se no ciste XD
 
Web Contacts  Top
~ Piccola Terry ~
view post Posted on 28/1/2012, 16:58




Beh, allora.. Bentornata!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 20:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


Grazie :3 nice to meet you
 
Web Contacts  Top
2 replies since 16/1/2012, 12:13   52 views
  Share