ciao ragazzi! ;), sono nuova, mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
_Chiara
view post Posted on 3/9/2011, 15:33




Ciao a tutti!
Questo forum sembra davvero bellissimo... *me si guarda in giro stupita...*
Mi presento...

Mi chiamo Chiara, sono una ragazza sensibile, amichevole, spiritosa, ma molto testarda, disordinata e un po' egocentrica.
Frequento il liceo classico.
Le mie passioni sono la musica, la scrittura e la lettura.
Suono il pianoforte dalla tenera etā di sette anni e scrivo storie da quando ho cominciato a scribacchiare le prime letterine sul foglio stropicciato di un quaderno.
Ho sempre letto tantissimo; leggere č tra le cose che pių mi piace fare.
Quando non leggo, scrivo; quando non scrivo, suono; quando non suono, ascolto musica.
Mi cibo di musica e parole...ma anche di dolci! Sono un'inguaribile golosona...
Sono particolarmente attratta dall'acqua e dal mare; amo il suo colore, lo sciabordio delle onde che si infrangono sugli scogli e i pesci coloratissimi che lo popolano.
Il mio animale preferito č il delfino, seguito dal gatto,che apprezzo particolarmente perchč indipendente e misterioso.
Ascolto molta musica, cercando di cogliere il meglio da ogni genere musicale; tuttavia ho delle preferenze di genere: classica, gothic e rock.
Mi piace molto anche il disegno e alcune volte mi diletto a creare manga, pur non essendo un'eccellente disegnatrice.
Il mio manga preferito č "Rozen Maiden".
Mi piace molto anche "Glass no Kamen (La maschera di Vetro)" e l'anime che ne hanno tratto "Il grande sogno di Maya".
Sono affascinata dalla pittura impressionista e adoro i dipinti di Monet, Sisley e Renoir.

I sogni: la mia filosofia di vita.

Grazie a tutti voi che mi avete sopportata fino a questo punto...

Un abbraccio.

_Chiara

 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 18:56
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Benvenuta laplaceanimated
 
Web  Top
1 replies since 3/9/2011, 15:33   35 views
  Share