Rozen Maiden~epheMeral Dance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2011, 12:22
Avatar

Sono composta all'80% di meme e battute cringe

Group:
Member
Posts:
3,415

Status:


Rieccomi,dopo aver interrotto 'Rozen Maiden-Reve Ephemere',con un altra storia,sempre incentrata più su Bara e Kira (e Hime,la mia Bambola-Oc :*D) che diciamo stravolge psicologicamente Barasuishou che io adoro.Penso sia ovvio che i vari avvertimenti sono 'What If?' ed 'OOC'.


Prologo~

Giappone,qualche anno prima degli eventi narrati,nella bottega di un costruttore di bambole.
Una ragazza sulla ventina,dai capelli neri come la pece e gli occhi dorati,entra incuriosita in questa bottega.
Lei adora le bambole.Le piace anche costruirle ma,nonostante i suoi vari libri di magia non é mai riuscita a realizzare il suo sogno:animarle.
Eveline,questo é il suo nome,passa il suo sguardo sulle bambole incomplete di Enju,soffermandosi su una bambola lilla completa,posta su di uno scaffale.
"Bella vero?Lei é Barasuishou,la mia bambola prediletta"
Dice il costruttore,prendendo la bambola in mano e accarezzandole dolcemente i capelli.
La ragazza annuisce,osservando meglio la bambola.Sì,era veramente bella,peccato solo per quel suo sguardo freddo.
"Non si sentirà un pò sola in quello scaffale?"
Domanda ridacchiando,mentre l'artigiano ripone Barasuishou nel suo scaffale.
"Quando diventerà Alice,non avrà di questi problemi."
Eveline sembra non capire né il perché del mutamento d'espressione dell'artigiano,che da un sorriso affabile ora mostrava un ghigno,né il significato delle sue parole.
"Ma...é una bambola...come può 'diventare' qualcos'altro?"
"Perché la mia Bara-chan é una bambola molto speciale...lei é una bambola viva"

Risponde Enju,con evidente soddisfazione nella voce.L'ingenua Eveline guarda l'artigiano con ammirazione,per poi guardare quella bambola che pareva incarnare alla perfezione il suo desiderio di vedere una bambola animarsi.
"Me lo insegni?Intendo,ad animare le bambole."
Enju sembra pensarci seriamente.
Perché insegnare ad una ragazzina una cosa in cui quasi non riusciva neppure lui?
Per dimostrare a Rozen che lui era il migliore,ovvio.
"Ad una condizione."
"E cioè?"
Enju indica Barasuishou e successivamente l'angolo vuoto vicino alla bambola.
"Voglio che la tua prima bambola animata sia una compagna per la mia Bara-Chan,ok?"
La ragazza non crede alle sue orecchie.Annuisce,facendo un sorriso che arriva ai lati del suo viso.

8 Years Ago~


Notte fonda.
Eveline,ora 28enne,osserva la sua bambola bere lentamente una tazza di camomilla.
Ha capito troppo tardi come Enju intendeva utilizzare la sua Himeshishou,ed é scappata dalla bottega assieme alla sua bambola,separandola dalla sua 'sorella' Barasuishou,alla quale si stava lentamente affezionando.
Eppure quando le chiese di creare una compagna per quella bambolina lilla,le era sembrato sincero.
Accarezzò delicatamente i capelli azzurro chiaro della sua Hime,per poi staccarle la spilla a forma di rosa posta sul suo petto.La bambola si sdraiò e chiuse i suoi occhi violetti,senza più muoversi.la donna,anche se a malincuore,ripose la bambola dentro un piccolo baule e nascose il baule in una stanza della sua enorme casa.
Quale?
Non ci é dato saperlo.
"Scusami Hime.Spero che un giorno tu possa riconciliarti con tua sorella Barasuishou senza dover lottare..."
Sussurra la donna,per poi chiudere la stanza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2011, 22:58
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Inizio interessante non c'è che dire. Mi ha incuriosito sì sì. Piccola domanda: Eveline è forse ispirata a Evangeline di "Mahou Sensei Negima"? XD Comunque non male ripeto ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2011, 10:32
Avatar

Sono composta all'80% di meme e battute cringe

Group:
Member
Posts:
3,415

Status:


Sinceramente no,Eveline non é ispirata ad Evangeline McDowell xD
Cosa ti ha fatto pensare che lo fosse?O_
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2011, 10:48
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Semplicemente il nome e la sua... "mania" per le bambole viventi :sisi:
 
Web  Top
3 replies since 3/6/2011, 12:22   85 views
  Share