【NUOVO STAFF 2010】CERCASI TRADUTTORI!

« Older   Newer »
  Share  
Souseiseki
view post Posted on 27/6/2010, 09:14




Siccome tutto l'ex-staff di traduttori e graficanti del manga eccetera è letteralmente scomparso tranne Kira-sama, cerco dei traduttori per ricominciare a tradurre le tales non edite in Italia del manga di Rozen Maiden (e in futuro, quando ci metteremo in riga con il ma..nga, qualche doujinshi magari non hentai x°).
Io credo di essere in grado di esitare le pagine, quindi mi servono traduttori!
Si parte dalla Tale 12 perchè una mia amica molto gentile (che si chiama Haru e che dovete ringraziare tutti E__E) si è proposta di aiutarmi per le traduzioni e sta traducendo ed editando la Tale 11, il resto lo faremo noi perchè è assurdo che lei deve fare tutte le tales da sola x°D
Quindi proponetevi, E Rozen vi darà una rosa di un colore a vostra scelta (L).
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 27/6/2010, 12:33




Io io io! *saltell*
Traduttrice è perfetto, visto che a editare sono una franah!
Si può avere una rosa rosa? °ç° {lol}

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
magari non hentai x°

:°A°:

 
Top
Souseiseki
view post Posted on 27/6/2010, 20:18




Arruolata! *mette divia con scritto: traduttrice
La rosa ti arriverà a casa tramite PostedelleRozen uwù

SPOILER (click to view)
Ma come quella faccia... XDD
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 27/6/2010, 20:19




Yeey! *w*
 
Top
K U R E N A i
view post Posted on 12/7/2010, 18:12




Sarei felicissima di aiutarviiiii *///////////* Anche io per quanto riguarda le traduzioni...per quanto riguarda l'editing sono nei casini, perche posso usare solo the gimp e sono una schiappa T-T''''
 
Top
Souseiseki
view post Posted on 7/8/2010, 14:05




CITAZIONE (K U R E N A i @ 12/7/2010, 19:12)
Sarei felicissima di aiutarviiiii *///////////* Anche io per quanto riguarda le traduzioni...per quanto riguarda l'editing sono nei casini, perche posso usare solo the gimp e sono una schiappa T-T''''

Tranquilla all'editing ci penso io, mi servono invece i traduttori, e sono ben felice di dirti che sei a bordo~
Appena è tutto pronto vi abilito alla sezione >w<
 
Top
K U R E N A i
view post Posted on 3/9/2010, 10:44




ODDEO! Scusate per il ritardo, sono stata via un pò, e ho dovuto cercare documenti svaniti nel nulla per l'iscrizione all'uni -___- In questo caso GRAAAAZIE *w*
 
Top
Souseiseki
view post Posted on 25/10/2010, 18:02




OK siete state tutte abilitate, tra un pò metterò il dowland per il capitolo 11 XD
 
Top
7 replies since 27/6/2010, 09:14   315 views
  Share