Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 10:10
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Il RMR Cerca Supermod!

Siete attivi e presenti sul forum?
Siete bravi in grafica?

Basta una di queste due cose (o anche entrambe) per spingervi a richiedere qui un posto in staff!
Venite, il RMR aspetta solo voi! ^O^
 
Web  Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 4/12/2009, 18:13




*alza manina*
Per la presenza dovrei riuscire a venire abbastanza spesso, per quanto riguarda la grafica però dire che faccio pena è poco x°
Massì, mi candido,mi fa male vedere il RMR con pochi utenti °w°
 
Top
Souseiseki
view post Posted on 4/12/2009, 22:33




Credo di essere abbastanza presente e me la cavo in grafica (forse) D: *si mette nell'angolo buio per la proposta oscena
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:08
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Io sono abbastanza presente come avrete potuto notare no? XD Comunque è vero... c'è una "muria delle vacche" non indifferente. Io triste. :TOOT: :TOOT:
 
Web  Top
Kurochan
view post Posted on 10/12/2009, 13:36




In realtà ho notato che la moria generale é un problema che affligge quasi tutti i forum di Rozen Maiden, non solo il Rakuen.
I membri veramente attivi sono quasi sempre da 2 a 5 al massimo, il resto é composto dagli "uppatori" regolari nella sezione Spam dei rispettivi forum.
La domanda che c'é da porsi é "il Rakuen ha qualcosa per mantenere viva la partecipazione degli utenti?" e se no, cosa si può organizzare?
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 10/12/2009, 17:38




CITAZIONE
Io sono abbastanza presente come avrete potuto notare no? XD Comunque è vero... c'è una "muria delle vacche" non indifferente. Io triste.

*patta*
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 12:03
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


il problema del rakuen è che io avevo "pausato" di mio perchè mi è esplosa la passione per un gioco e allora mi sono allontanata un pò, però, senza saperlo, anche Greis era sparita (ci siamo risentite e mi ha spiegato il problema)
quindi non è che è una cosa che succede a tutti, è che non abbiamo "dato modo di organizzare giochi" come abbiamo sempre fatto.

Tutti Supermod.

Kurochan, spero ci darai una mano comunque §^O^ non ho capito se era una proposta di diventare staffer, fammelo sapere cmq

mi raccomando ragazzi, mi affido a voi!
 
Web  Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 13/12/2009, 12:40




YA! Ci daremo da fare! ^O^ (Ho già un idea per una prova *fiss*)
GANBATTE NE!
 
Top
Souseiseki
view post Posted on 13/12/2009, 17:08




SPOILER (click to view)
So che è una richiesta un pò così... ma non posso rimanere nel gruppo del Souseieki no Kaban rimanendo supermod vero? t___t
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 18:26
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


no Sou, i supermod hanno un gruppo a parte, se torni nel sou kaban torni utente normale
 
Web  Top
Souseiseki
view post Posted on 13/12/2009, 22:16




Beh allora magari dò un aiuto a parte, ma voglio tornare nel mio kaban *si sente una traditrice y___y
Mi scuso per i probemi, spero possiate perdonarmi.
Naturalmente darò il mio contributo per "rialzare" il forum anche se come utente, per qualsiasi cosa basta mandarmi un mp x°
Perdonatemi ancora sono mortificato.
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:39
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...guarda che tu puoi ancora entrare nel baule e partecipare alle prove °°
 
Web  Top
Kurochan
view post Posted on 14/12/2009, 18:58




CITAZIONE (Kirakishou @ 13/12/2009, 12:03)
Kurochan, spero ci darai una mano comunque §^O^ non ho capito se era una proposta di diventare staffer, fammelo sapere cmq

Passo di qui abbastanza spesso, quindi penso di poter dare una mano; di grafica però non ne sò molto, preferisco guardare quella degli altri(a tal proposito, bella questa nuova :) )
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 14/12/2009, 19:26




Vorrei aiutare pure io °A° Sono molto affezionata a questo forum e vederlo inattivo non mi piacerebbe. Riguardo alla presenza, salvo eccezioni eccezionali *fugge* ci sono almeno un'ora al giorno, solitamente di più, dipende dai compiti (sembra fatto apposta, quando abbiamo pochi compiti c'è molto da studiare e viceversa), e per la grafica... be', non so fare robe come top, lay e altre cose grandi (sono pure fuori allenamento), ma per icon e cose del genere me la cavo benino. Chu <3
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 19:28
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ok, Kuro però dovresti linkarci in firma <3
 
Web  Top
17 replies since 4/12/2009, 10:10   248 views
  Share