Worderland dolly, Titolo improvviso XD

« Older   Newer »
  Share  
;Love;love;
icon14  view post Posted on 22/10/2009, 14:31




Trama
Kanamishi, è la perfetta copia di Kanaria, solo che è vestita di Viola, marrone, nero e bianco, ha capelli marroni e occhi del medesimo colore e qui si raccontano le sue avventure con le rozen maiden
Avvertimenti
Alcuni punti possono essere tragici...
Kanamishi non significa niente, ma mi piaceva la pronuncia XD
Ci saranno delle freccette, così potete godervi un po' di musica durante la lettura


Prologo: Canarino viola

(Kanamishi)
Mi chiamo Kanamishi, sono una bambola sconosciuta.
Io sono una copia.
Sono una copia di Kanaria
Ma Kanaria è diversa da me
Le rozen maiden sono diverse da me
Pultroppo, tocca a me guadagnarmi il ruolo d'Alice, perchè anche a me tocca lottare contro le mie sorellastre, sì, sorellastre, infatti io sono una bambola del Padre, ma non una rozen maiden*, infatti combattere è la mia decisione, così vincerò Alice e incontrerò il Padre. Vivremo felici insieme, lui mi abbraccierà, mi parlerà.... e io, Alice sorriderò
(Narratore)
Era una sera tranquila, come al solito c'erano gli Hanamaru Hamburger, inutile dire che Hinaichigo festeggiò felicissima "Hamburger Floreosi Hamburger Floreosi!**"Suiseiseki mangiò delusa: per l'ennesima volta non era riuscita a mangiare la tortina di fragole di Hinaichigo grazie a quel tardo quattrocchi :sisi: che metteva il coccodrillo della verità! Shinku guardò l'orologino: "A mezzanotte dovrò scontrarmi con Sougitou..."E facendo questo mangiava l'Hamburger -Gnam gnam gnam gnam-Facevano tutti mangiando, intanto una figura guardava fuori dalla finestra... Kanaria a quell'ora?


*Infatti Kanamishi in questa ff è stata costruita prima della costruzione delle rozen maiden, infatti era un tentativo di Rozen di costruire una bambola perfetta, così dopo decise di costruire le rozen maiden
**Non so come si scrive Florellosi XD o floreosi? aiut
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:30
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Interessante, specialmente per il fatto che c'è una copia di Kanaria ^_^. Io direi che "floreali" suona meglio ;)
 
Web  Top
;Love;love;
view post Posted on 9/11/2009, 23:32




Grazie ^_^
 
Top
;Love;love;
view post Posted on 10/11/2009, 11:36




1 capitolo: L'incontro con Kanaria

Shinku avvertì tutti -Qui c'è Kanaria-Tutti si voltarono -Che dici? Io non vedo niente! -Infatti l'ombra dietro la finestra era sparita! -Sarà stata una allucinazione- Scosse la testa e continuò a mangiare in silenzio, pensando: *E' raro che Kanaria ci spii a quest'ora, di solito poi se ne va col muso lungo*.
Voi adesso vi immaginerete Kanaria che se ne va con l'ombrello, vi sbagliate, perchè Kanaria era insieme a Mi-chan, ad andarsene era una bambola simile a Kanaria che se ne andò via volando e attorno a lei gironzolava una strana lucina: il suo spirito artificiale: -Vieni, Kurasaki*, cerchiamo le altre-.
Trovò la finestra aperta ed entrò in un appartemento

Kanaria era seduta su una poltrona, mentre Mi-chan aveva detto "Torno subito" intanto canticchiava -Io Kanaria primo o poi prima o poi riuscirò a prendere Rose Mistyche! Kashira-

-Ehy tu!!!!-Disse Kanamishi per farsi notare, la bambola gialla la sentì -Mi-chan! Kashira-Kanamishi sorrise -No, non sono la tua medium ma sono Kanamishi-Kanaria si spaventò nel vedere il suo aspetto -No! Non si copia Kanaria Kashira!-Kamishi rispose: -No, la copia sei tu, io sono stata creata ancor prima che fossero create le rozen maiden- Kanaria sorrise --Non è vero! Kashira-Kanamishi disse: -Preparati a morire, comunque, perchè io, anche se prova del Padre, diventerò Alice-Kanaria fece così: -...-Kanamishi -Domani, dopo cena davanti alla chiesa-E sparì, Kanaria però non capiva cosa intendesse, non sapeva cosa l'aspettava...
 
Top
;Love;love;
view post Posted on 15/11/2009, 19:44




2 capitolo: La lotta dei canarini
Kanaria arrivò puntuale alla chiesa, dove Kanamishi la stava aspettando -Sei arrivata in anticipo, copietta-Kanishi che era seduta su un muretto si alzò e mise i piedi per terra -Perchè mi hai chiamata qui Kashira?-La bambola nera e viola sorrise -Per farti morire, seconda bambola-Kanaria capì al volo che intendeva che doveva combattere così attirò Pizzicato e subito apparve il suo violino -Nessuno può sconfiggere Kanaria, Kashira-Kanamishi la guardò, dopo disse: -Sei strana, parli di te in terza persona-Commentò Kanamishi, trasformando Kurasaki in un bastone -Un bastone? Questo è buffa Kashira-Kanamishi non rispose, ma si guardò intorno, dopo disse -Qui però non possiamo combattere, andiamo nel mio N-Fields-.

Si ritrovarono in un luogo, in una città piena di neve e piena di case di Pan di Zenzero, ricoperte dalla nave, il cielo era tutto scuro e le stelle sembravano zuccherrini -Che strano N-fields, Kashira-Kanamishi:-Non è il momento di fissare questo luogo è il momento di combattere!-Kanamishi battè il bastone due volte e apparve nel nulla un'ondata, ma Kanaria suonò il violino e mentre l'avversaria si tappava le orecchie l'ondata tornò indietro -Oh, accidenti- Kanamishi toccò l'ondata con il bastone e questa scomparve *Dovrei usare un'altro modo*Pensò, ma mentre voleva fare una mossa la bambola gialla suonò il violino, scaraventandola a terra -Nessuno può battere Kanaria Kashira-Parole dette troppo presto! Infatti Kanamishi creò un cerchio immaginario, un vento fortissimo staccò le corde al violino -NOOOO-Urlò Kanaria -Bhe, posso sempre ripararlo-Ma il violino volò via, il vento era troppo forte.
-Ora sei disarmata, Kanaria-Kanamishi rise, facendo un riso molto malefico, roteò il bastone e si creò un'enorme fuoco che investì Kanaria -AAAAAAAH-.

Sarebbe morta o avrebbe perso il diritto d'Alice, diventando spazzatura? Questa era la domanda di Kanaria mentre era avvolta tra le fiamme e Kanamishi se la rideva.
(qui la musica non c'è)
 
Top
4 replies since 22/10/2009, 14:31   85 views
  Share