Dubbio sul bagno, Ci andranno?

« Older   Newer »
  Share  
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 15/9/2009, 18:30




Stavo pensando...visto che le Rozen Maiden mangiano e bevono,dovranno pur andare al bagno no?E se anche ci andassero,non è un po' troppo alto per loro?°A°
Secondo voi ci vanno? E se ci vanno come ci salgono?
 
Top
barasuishou;
view post Posted on 15/9/2009, 18:51




oddio, adesso mi complesso °W°/
ma.. non saprei °°''
Sinceramente non ce le vedo andarci °°''
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 15/9/2009, 19:44




Però allora cos'hanno,il water incorporato?Perchè mangiano,ma poi come si svuotano? xD
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:21
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


ah ah ah ah ah! Sai che è da molto che pure io ci penso? Dunque... io direi che quello che mangiano e bevono viene completamente sciolto da succhi gastrici che hanno all'interno e del quale non lascia traccia e che a loro non fa richiedere le "urgenze" che abbiamo noi(fortunate!). Ecco. Ho sparato la mia ca***** giornaliera e mò posso andare via XD.
 
Web  Top
barasuishou;
view post Posted on 15/9/2009, 23:36




Ahaha davvero adesso mi creo i complessi ahaha xD
Però quella di Laplace sarebbe almeno una spiegazione xD
 
Top
Red Testament
view post Posted on 16/9/2009, 02:00




Forse hanno un'entrata N-field incorporata per lo smaltimento? o_o
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 09:01
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Altra soluzione:

Come tutte le sante bambole che si rispettino(vedere CiccioBello e/o la famosissima BabyMia), anche loro hanno "urgenze", ma le autrici e gli animatori non ce lo fanno vedere perchè, in fondo, che ci frega? Come fanno ad andarci, se mai ci vanno? ce le accompagnano i loro medium naturalmente, o gli hanno comprato un vasino apposito ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2009, 10:18
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ehm siete fuori strada.
In un numero del manga, Suiseiseki spiega che loro non si "sporcano" come gli umani. Inoltre se ricordate, Shinku non sa cosa sia un....cesso, in poche parole x°D
Come fanno a smaltire? Io mi domando: smaltire cosa?
Tutto quello che ingurgitano NON entra nel loro minuscolo corpicino, siccome è fatto di fili, ceramica e Roza Mystica, nulla a che vedere con gli organi interni di un corpo umano.
Le robe che entrano nella bocca danno una sensazione di sazietà (poca, siccome vedete che mangiano MOLTO e alla fine hanno sempre fame) ma tuttavia svaniscono a contatto con gli interni (probabilmente li nullifica la stessa Roza Mystica.
 
Web  Top
barasuishou;
view post Posted on 16/9/2009, 13:32




Ci voleva la Kira qua per toglierci il dubbio u.u
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 16/9/2009, 15:37




Bene ùù
Ora che mi sono levata questo dubbio esistenziale posso morire felice V.V
 
Top
9 replies since 15/9/2009, 18:30   145 views
  Share