Pokèmon Platino~, E giochi Pokèmon in generale *A*'''

« Older   Newer »
  Share  
~ Marichan
view post Posted on 25/8/2009, 09:40




CITAZIONE
image
Il gioco presenta il Pokémon leggendario Giratina come mascotte. In questo gioco è possibile catturarlo nel Mondo Inverso (Distortion World) allo stesso livello dei leggendari Dialga e Palkia. Inoltre, viene introdotta una forma alternativa di Giratina, Forma Originale (オリジンフォルム, Orijin Forumu?), mentre la sua forma presente in Diamante e Perla viene rinominata Forma Alterata (アナザーフォルム, Anazā Forumu?).[5] Il fulcro della storia è un improvviso cambiamento climatico nella regione di Sinnoh. Il raffreddamento è causato da un portale per il Mondo Distorto (やぶれたせかい, Yabureta Sekai?) aperto in cima al Monte Corona. L'abbigliamento degli allenatori è stato modificato per adattarlo alla nuova situazione climatica.[6]

Come Giratina, anche il Pokémon Shaymin ha una forma alternativa, di tipo Erba/Volante, chiamata Forma Cielo (スカイフォルム, Sukai Forumu?). Se trasferito nei primi due titoli della quarta generazione nella sua forma alternativa, Shaymin tornerà alla sua forma originaria chiamata Forma Terra (ランドフォルム, Rando Forumu?).[7] All'interno della regione di Sinnoh sono disponibili Regirock, Regice e Registeel oltre che i Pokémon leggendari della prima generazione Articuno, Zapdos e Moltres. È stato inoltre modificato il Pokémon Rotom: in questa versione può assumere altre cinque differenti forme (Calore, Lavaggio, Gelo, Vortice o Taglio) e apprendere una mossa tra Vampata (Fuoco), Idropompa (Acqua), Bora (Ghiaccio), Eterelama (Volante) o Verdebufera (Erba) se portato all'interno del nascondiglio del Team Galassia situato ad Evopoli (Eterna City).

Il Parco Lotta, introdotto in Pokémon Smeraldo, compare nuovamente in questo gioco. Inoltre, una nuova località chiamata Piazza Wi-Fi permette al giocatore di sfidare altri giocatori tramite la Nintendo Wi-Fi Connection cimentandosi in divertenti minigiochi.

Thanks Wikipedia!

Beh,devo dire che amo questo gioco.*fa altarino alla cartuccia* E' troppo bello ç_ç.
Peccato che sono arrivata a un punto e non riesco a superarlo e_e. Mi manca UN Pokèmon,Phione,per ricevere il Pokèdex completoooodkhgjhbjf *sclera* 209 Pokèmon su 210...Perchè non sono andata dal nonnino { veneriamo il tipo biondo!°A°} appena ne avevo 150?
Bah.
Comunque devo ammettere che è stato questo gioco a farmi capire che i Pokèmon mi piacevano veramente...E quindi alle 8 e 55 tutti in piedi per vedere DP Battle Dimension!*muore*
Si accettano consigli *indica problema su* e commenti su questo bellissimo (per me e_e.) gioco *A*''
 
Top
» Souseiseki •
view post Posted on 25/8/2009, 12:45




Anche io lo amo *ç*.. Ma intendi che ti manca Phione per averlo visto? °° Io me lo sono scambiato da Perla y.y Basta avere un Manaphy (con Pokémon Ranger 1 o 2 y.y se vuoi ti spiego *sclera*) e metterlo nella Pensione Flemminia con un Ditto.. E dall uovo esce Phione y.y
Io ho già finito il gioco (circa) Devo completare il Pokédex nazionale, Fare tutte le gare di Cuoripoli x°D E altre cose y.y Per esempio voglio Spiritomb ;_; Ma senza wi fi ci metterò anni, se non secoli y.y
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 25/8/2009, 15:17




Io avevo Pokèmon Ranger 1 ma non lo trovo.°A°.Comunque sono bloccata in un punto sempre sul suddetto.Argh e_e.
Uhm,Spiritomb dovrebbe essere abbastanza semplice da trovare,mi pare basti lo strumento Roccianima e andare a Memoride o cosine varie °A°.Io voglio Shaymiiin ç_ç.Ma chi aspetta gli eventi Nintendo x°.
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 25/8/2009, 17:18




Io ho perla e Ranger,l'uovo di Manaphi l'ho trovato ma non posso scambiarlo perchè li ho entrambi sull r4 T_T
Solo non so dove si trova roccianima per spiritomb >.<
CITAZIONE
.Io voglio Shaymiiin ç_ç

Il problema è che quell'evento manco l'hanno distribuiti in Italia ç____ç
 
Top
» Souseiseki •
view post Posted on 25/8/2009, 19:01




La roccianima la ottieni parlando con quella sottospecie di pugile vestito da karateka a sinistra di cuoripoli y.y
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 26/8/2009, 19:19




Glassie *O*Io mi rompo a fare le gare,uffa x3
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 27/8/2009, 15:26




Io le faccio ma perdo sempre.*MUORE*
Comunque per Shaymin ho trovato la soluzione °A°.Sto usando i codici,altrimenti non riuscirò mai a trovarlo e_e.Con i codici è anche fin troppo facile,infatti sono indecisa se continuare a usare quel codice che permette ai Pokèmon di avere il massimo della vita °A°.Anche io ho l'R4,ma ho comprato la cartuccia di Ranger solo per sapere cosa si prova.*A* *muore (ancora)*
Comunque,per chi lo volesse sapere,ho una squadra fortissima e_e.*atteggiamento alla tipo biondo che c'è nel gioco*
Ho uno Shaymin,livello 32,catturato ieri °A°;Luxray livello 51;Staraptor livello 52;Floatzel livello 53;Infernape livello 59;un Lucario livello 51 *A*.In effetto sono leggermente debolucci troppo forti :3.*muore (di nuovo)* e sto tentando di catturare Mesprit,ma quello scemo scappa eçe.
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 31/8/2009, 18:24




Ma è questo il problema xDIo nonso che sia o dove comprare l'action replay V.V *frustrazione*
Comunque ho finalmente vinto la gara di grazia livello mega con Skitty.Dato che in smeraldo le aveva vinte tutte voglio fare l'amplèin (notare perfetta pronuncia inglese xD).Poi mi decido a insegnarle mosse decenti ù.ù (come forza mi soddisfa così,però alcune mosse di perla sono forti e mi piacciono).Comunque anche io,per chi lo volesse sapere (nessuno nd:tutta la comunità) ho una squadra molto forte *si atteggia come Maricchan che si atteggia come l'omino biondo*
Un Empoleon livello 71,Staraptor livello 68,Skitty livello 89,Glaceon livello 67,Palkia livello 69,Giratina(non ce lo voglio in squadra è.é) Azelf livello 80.
Per catturare Mesprit ti consiglio di usare un pokèmon tipo Wobbuffet perchè con la sua abilità non lo fa scappare (oppuri usi la master ball).
Io voglio Cresselia >.< non vuole entrare nella ball saranno 879657004 volte che ci provo T_T
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 2/9/2009, 13:11




Non c'è bisogno dell'Action Replay,se ti interessa poi ti mando un MP e ti spiego come fare *zìzì*
Cresselia io l'ho catturata *_____*'' E' troppo bella çAç. Ho anche Darkrai e Mesprit,ma sinceramente il primo eviterei di usarlo *A*.
*fiss squadra di Kira*
Mi sento debole °AAA°.
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 2/9/2009, 13:38




Awww *fa statua per maricchan* mp zizi *o* ma Darkrai da dove ti è saltato fuori? xD
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 3/9/2009, 09:45




...
*mostra foglietto:"Come barare in Pokèmon Platino" con tutti i codici"*
*A*.
Io ora sono all'Arena Lotta ma non ho capito che cosa dovrei fare.Anche perchè rimango lì mezz'ora battendo quindi o sedici tipi in due colpi °^°.
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 4/9/2009, 08:39




Bha,non ho platino quindi non so.Ma per me l'arena lotta è il posto più inutile che ci sia °A°Guadagnassi almeno soldi.Comunque per Cresselia ho ricominciato Smeraldo per trovare la master e poi me la passo insieme ai pokèmon v.v.Ma,Mari-san come fai ad attivarli i codici?=3
 
Top
11 replies since 25/8/2009, 09:40   128 views
  Share