MA XKE????????POVERINA!!!!!!!!!!, nn e giusto....

« Older   Newer »
  Share  
peach_giada_pit
icon14  view post Posted on 2/7/2009, 13:00




MA XKE CAVOLO KANARIA NN PIACE A NESSUNO???????????? POVERINAAA!!!!!!!!! E COSI CARINA E POI HA UN MUSETTO DA CAGNOLINA INDIFESA....BAU...CMè CARINAAAA :*OO*: .......
TORNANDO AI NOSTRI DISCORSI!
nn voglio ke voi cambiate parere xke secondo me le maiden sn tt troppo belle e io nn avrei nemmeno preferenze ma la mia preferitea kana,solo xke nn piace a nessuno...qualke volta nei sondaggi invece ke votare ki ha tanti voti cm kirakishou ho barashishou xke nn votate kana? sarà un bell'atto!! alla fine dell'anime ha anke protetto suisei seki a costo della vita ricordate? xcio bisogna ringraziarla ke ha salvato ( ho almeno ci ha provato) la nostra sui,nn vi pare?
ciao ciao!!

Edited by Laplace Demon - 18/10/2010, 19:14
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 7/10/2009, 17:26




Veramente nell'anime le cose sono un po' diverse ^^'
E' Sui che si è fatta congelare da Bara per proteggere Kana,poi lei giustamente ha protetto il corpo di Suiseiseki per non farlo distruggere da Bara-bara.
Poi non è vero che non piace a nessuno,a me piace >w< E' pazza, psicopatica e mi fa crepar dal ridere x°
Solo che nei sondaggi preferisco Kira a lei perchè mi ci rispecchio e perchè mi piace di più e in maniera diversa ^^
E non solo a me,Kana piace a molti ma non tutti gli utenti di questo forum votano ai sondaggi
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 09:12
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Infatti. Kana piace a molti(guarda me per esempio ;)), ma quei molti non si vedo XD
 
Web  Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 8/10/2009, 17:43




Ora che ci penso è anche deguato ùù
Kana in fondo agisce nell'ombra (o almeno dovrebbe xD)
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 23:26
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Kana è la migliore amica della mia bambola Ririnkai *O*
 
Web  Top
Souseiseki
view post Posted on 10/10/2009, 18:20




A me pare molto un topic senza senso °-°
Intanto Kana Kana non ha salvato PROPRIO NESSUNO, anzi è stata la nostra dolce e bellissima Desu-chan che è nei nostri cuori a salvarla e a sacrificarsi per lei ;D
Inoltre c'è a chi piace e a chi non piace,fine della storia, non è che ora perchè hai aperto questo topic tutti si sensibilizzeranno eh x'D E comunque a chi non piace o è per una ragione specifica (anche se sinceramente non ne riesco a trovarne visto che non riesce fare del male neanche a una mosca lol) ma come mi ha detto un amico potrebbe essere semplicemente una sensazione "a pelle".
E poi a molte persone piace Kanaria, am amagari non frequentano i forum,che ne sai. magari 500 fan di kanaria in questo momento non sanno neanche cosa sono i forum e si stanno mangiando una pizza XDD
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 10/10/2009, 19:10




lol xD
CITAZIONE
è stata la nostra dolce e bellissima Desu-chan che è nei nostri cuori a salvarla e a sacrificarsi per lei

Quoto *ç*
 
Top
Anju_57
view post Posted on 21/10/2009, 14:19




Povera Kana >w< è carina invece! Che qualcuno a cui piace U.U
 
Top
_Miss_Alice_
view post Posted on 21/10/2009, 17:42




Secondo me e un bellissimo personaggio.,..Io amo tutte le bambole delle Rozen Maiden, e devo ammettere che oltre a SuiSui Kanaria e quella che mi fa morire anche dal ridere XD
Oltre a questo Mi piace, sa essere adorabile ed eccentrica allo stesso tempo, i mille piani che progetta e non riesce mai a portare a termine sono grandiosi XD
E vero che la maggior parte ama Sui sui o Kira, io ad esempio frà tutte preferisco Kirakishou, ma nessuno dice che Kanaria sia un brutto personaggio, anzi!
E un personaggio ben fatto, e anche se non viene votato questo non significa assolutamente che non piaccia! ^^
 
Top
Lektera.
view post Posted on 23/12/2009, 14:58




A me piace Kana-chan...è troppo pazza ahah XD quindi non ti lamentare u.u
 
Top
rose.shinku97
view post Posted on 16/7/2010, 00:17




kana-kana piace da morire pure a me !la sua sclerosità la adoro :!hinaichigo!: :*OO*: la vedo pazza come me hihihihi e poi quando vuole fare la coraggiosa e troppo super
 
Top
{Suiseiseki~
view post Posted on 17/10/2010, 19:03




Kanaria è davvero troppo simpatica, e se devo essere sincera è anche la preferita di molte mie amiche! *-* io sono legata a suiseiseki, dato che è stata anche la prima che ho conosciuto 'per caso'...però anche kana è adorabile...come tutte le altre del resto ù_ù
 
Top
Kertel
view post Posted on 18/10/2010, 17:29




Si credo anche io che sia molto carina sopratutto è un personaggio molto interessante...belle le scene in cui il corvo(o qualunque cosa sia) gli ruba il cibo :*OO*:
 
Top
12 replies since 2/7/2009, 13:00   284 views
  Share