Libri sul comodino ~

« Older   Newer »
  Share  
.Greis STERN~
view post Posted on 9/5/2009, 13:14




Ovviamente il titolo è un modo di dire :°D in pratica, cosa state leggendo di bello? <3
 
Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 9/5/2009, 14:48




Per ora niente,non so che leggere,ne ho letti di libri che sono uno più diverso dell'altro x°
Mia madre mi chiama divoratrice di libri o__o''
 
Top
solaris91
view post Posted on 9/5/2009, 15:02




io sto leggendo una saga che si chiama Temeraire, un romanzo fantasi ambientato ai tempi di napoleone dove vengono usati i draghi come alleati per la guerra
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 9/5/2009, 17:35




Fantasy mixato alla storia xD carina come idea ;D

Io "Stato e rivoluzione" di Lenin :° però avrei anche altri 2 o 3 libri da leggere...
 
Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 10/5/2009, 09:36




Io ieri ho comprato La ragazza Drago,il secondo volume (*__________*) e l'ho appena finito *sdong
 
Top
Black Feathered
view post Posted on 19/5/2009, 14:17




Io troppa roba....U_U A cominciare dal Diario di Anna Frank, Siddharta di Herman Hesse, il Tao Te Ching di Lao Tzu e Le leggi fondamentali della stupidità umana di Carlo M. Cipolla. Onestamente sono diventata una vera fannullona, a 6 anni leggevo come un'assatanata invece XD

ps: Greis, grande lettura U_U
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 19/5/2009, 18:03




CITAZIONE
ps: Greis, grande lettura U_U

Grazie Black xD Lenin mi ispira :°D ne prenderei altri ma in biblio non si trovano :°D

CITAZIONE
Diario di Anna Frank

Bello ma tristissimo insieme, se ti piace il genere a 'sto punto ti consiglio "L'Agnese va a morire"
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 19/5/2009, 18:04




"Anna Karenina" di Tolstoj per scuola =.= Oddio, è pure carino, però...1200 pagine ed un'infinità di nomi in Russo!! O_O

Per il resto, progetto di leggere "Io Robot", "La sposa era in Nero" e poi qualcosina di fantasy classico (con draghi, elfi e compagnia) quando avrò un buco *__*
 
Top
kirakisho the best_fragolina16
view post Posted on 20/5/2009, 19:46




Io per ora sto leggendo Eudest, Elogio alla bruttezza e Scrivimi ancora
CITAZIONE
CITAZIONE
Diario di Anna Frank

Bello ma tristissimo insieme, se ti piace il genere a 'sto punto ti consiglio "L'Agnese va a morire"

Me lo ricordo,il diario di Anna Frank (quanto litigai con i miei per leggerlo) mi fece piangere e ancora ora ci rimungino.Greis-sama dato che a me piacciono molto i libri in generale,non è che mi potresti dire (magari per mp)la trama di questo?Arigatou!
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 19:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


shadow hunters- la citta di cenere, è il secondo volume della serie
e
Death note another note: the los angeles BB murder cases <-- finito da poco X3
 
Top
Black Feathered
view post Posted on 9/6/2009, 12:45




Ora sto leggendo Siddarta. Veramente bello, ma complicato a livello filosofico. Penso che sia da continuare con calma, va gustato per poterci rimuginare su XD

Quanto al Diario di Anna Frank, ero a metà ma ho avuto una brusca interruzione. Me lo ricomincio daccapo con calma dopo SIddarta...a ogni modo al di là del contesto storico - le condizioni in cui viveva assieme alla famiglia, la pressione e l'epoca - che è sempre un cazzotto nello stomaco, mi ha colpito la sua profondità. Dalle mie parti mi sento di dire che una simile purezza, unita all'intelligenza di quella ragazza, è ormai fenomeno raro. Le riflessioni e le emozioni che comunicava alla sua Kitty sono davvero sorprendenti, viste con gli occhi di oggi. Mobbasta, prima che attacchi con un sermone sulla truzz generation XD

Ah, se vi piacciono i libri di impatto storico consiglio "Il Gran Sole di Hiroshima". Davvero commovente e pieno di significato, mi ha fatta molto riflettere sull'orrore della guerra.
 
Top
10 replies since 9/5/2009, 13:14   75 views
  Share