Vocaloid sintetizzatore vocale O_O

« Older   Newer »
  Share  
skynight
view post Posted on 22/4/2009, 12:01




ero a cercare altre versioni della ending di dearest e ho trovato su youtube "dearest" Artist: Ayumi Hamasaki
Singing By: Hatsune Miku 83.gif la canzone è carina ma quando ho cercato su wiki chi fosse la cantante sono
rimasto cosi 71.gif

estratto da wikipedia:

Vocaloid è un sintetizzatore software sviluppato dalla Yamaha Corporation che permette di sintetizzare la voce, semplicemente immettendo il testo e la melodia di una canzone. Yamaha annunciò il suo sviluppo nel 2003, e nel gennaio 2004 fu immessa nel mercato la prima versione del programma.
Nel gennaio 2007, la Yamaha ha annunciato una nuova versione del software, Vocaloid2, che permette miglioramenti nell'interfaccia utente e nella qualità del suono. Diverse case hanno annunciato in seguito lo sviluppo di diversi prodotti utilizzabili con Vocaloid2. la PowerFX è stata la prima a iimmettere sul mercato uno di questi prodotti chiamato Sweet Ann. Crypton in seguito ha lanciato altri due applicativi per Vocaloid2, chiamati Hatsune Miku, e Kagamine Rin/Len il 27 dicembre 2007. Un terzo pacchetto applicativo è stato messo in commercio nel gennaio 2009 con il nome di "Megurine Luka"in grado di riprodurre voci di lingua inglese e giapponese. Hatsune Miku (?????) è il primo applicativo per Vocaloid2, uscito il 31 agosto 2007. Il nome dell'applicativo è quello del personaggio inventato per dare la voce al sintetizzatore, e il suo nome è la combinazione di Hatsu (? Prima?), Ne (? suono?), e Miku (?? Futuro?).[1], che quindi si può tradutte come Prima Voce del futuro. La voce è stata ottenuta semplicemente campionando quella di Saki Fujita, una cantante giapponese. o_O"


ah infine la tipa in 3d che vedete ballare non è altro che la forma virtualizzata della voce del software fatto dalla kei che visto il successo ne ha già fatto un manga speriamo che il prossimo anno facciano anche l'anime XD ho anche scaricato la versione trial del programma ma non mi è riuscito togliere del tutto le scritte jappo percui anche se i pulsanti sono in inglese le scritte degli errori venivano in japponese e non ci capivo nulla ;_; ah a luglio esce per la psp dalla sega il gioco in cui potrete far cantare hatsune miku premendo diversi pulsanti.


[Moetron-Subs] Hatsune Miku - "Love is War" 3DPV (English Lyrics)



【初音ミク】Nebula【VOCALOID3DPV】【HD 720p】+mp3♫

Nebula【VOCALOID3DPV】【HD 720p】+mp3♫



melody... (Miku Hatsune PV) - English lyrics translation (melody in jappo XD)



Edited by skynight - 22/4/2009, 14:21
 
Top
skynight
view post Posted on 22/4/2009, 13:21




Hatsune Miku - "melody..." PV (English Version)

 
Top
{Natsu~
view post Posted on 23/4/2009, 16:13




Io sono una fissata di Vocaloid xDDD Miku non è l'unica Vocaloid esistente, ce ne sono altri 4 ufficiali e tantissimi fan-made xD
 
Top
swecch;NEKO
view post Posted on 23/4/2009, 23:27




Miku powaaaaaaaaHH!
Adoro la sua Levan Polkka u.u
E la sua voce naturalmente *0*
Ha fanto tantissime canzoni X°
Anche Lilium *__*
 
Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 24/4/2009, 07:38




Indovinate chi amo òwo
SPOILER (click to view)
I gemelli Kagamine >w< *ama
Mi spupazzerei Len ghyaaaaaaa~
E vorrei fare il suo cosplay *__*
E Rin è così kawaii~
 
Top
G i u l l y_BaKa;
view post Posted on 29/4/2009, 16:08




Io adoro questa di miku - wordl is mine

E invece len in questa è vero fiqo *ç*
 
Top
Yurameki.
view post Posted on 29/4/2009, 17:48




io non sopporto la loro voce ç___ç''''
Fisicamente mi piace Len °o°
 
Top
[LiLa-ChaN]
view post Posted on 2/9/2009, 18:25




sarebbe lei----------------->
SPOILER (click to view)


l'ho vista anke io questa ragazza su eshushu... mi piace davvero ^^ però nn pesno sia un anime ( o si?)
 
Top
7 replies since 22/4/2009, 11:58   95 views
  Share