Alice Game...legato a SuiginTou?

« Older   Newer »
  Share  
Meloncina
view post Posted on 14/4/2009, 15:41




Guardate un pò cosa ho letto su AnimeClick in una recensione di Traumend... :O__O:

''P.S. c'è un motivo perchè Suigin tou non è stata completa nel anime non lo dice ma nel manga si verrà a sapere al più presto (comunque mio parere credo sia dovuto essere un esempio per tutte le altre sorelle ecc.. e un pò più complicato di come lo spiegato ma spero solo di avervi dato un idea, perchè il gioco di Alice non è l'unico modo per diventare Alice e credo ci sia un conesso tra l'incompleta Suigin Tou)''

OmmioddioH ò_ò
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 18:19
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


un parere di un tizio...e cmq il fatto che l'Alice Game non è l'unico modo è un'invenzione (per ora) solo dell'anime, nel manga è tutto normale. Con l'aggiunta che nel manga Suigintou E' completa °w°
 
Web  Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 15/4/2009, 06:01




Giusto,Suihintou nel manga mi pare che soffre non perchè sia incompleta,ma per le crepe sulla schiena che le hanno procurato le ali mi pare,non sono sicuro °_°''
Mio Dio che spavento a leggere il titolo del topic .-.
 
Top
Meloncina
view post Posted on 15/4/2009, 06:45




XD ti capisco sou...
cioè, so che nel manga e nell'anime le cose procedono a ritmi diversi,ma Gin è lo stesso incompleta,no? Comunque ho sentito parlare anche di una terza serie...
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 10:11
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...Suigintou è completa °-° nel manga è completa, punto.
Le crepe sono procurate dalle 4 ali, perchè con la Roza di Sou sono aumentate e la Roza la rifiuta perchè l'ha presa illegittimamente perciò le accade questo, tuttavia lei è completa, la fa anche vedere nuda e sta benissimo, non le manca nulla, a parte le crepe dietro la schiena per il problema che ho appena citato
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2009, 13:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


ma chi è questo tizio che dovrebbe sapere GIA' qualcosa che non è stato ancora scritto? XD
congetture, solo congetture ù.ù
 
Web  Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 15/4/2009, 18:25




Sarà solo uno che vuole mettere confusione.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Kirakishou @ 15/4/2009, 11:11)
Le crepe sono procurate dalle 4 ali, perchè con la Roza di Sou sono aumentate e la Roza la rifiuta perchè l'ha presa illegittimamente perciò le accade questo,

Le sta bene,ci sento prio tsè tsè *evapora
 
Top
6 replies since 14/4/2009, 15:41   116 views
  Share