IL MAGICO MONDO DELLE ROZEN MAIDEN, Una fiction col solo scopo di far ridere XD

« Older   Newer »
  Share  
kirakisho the best_fragolina16
view post Posted on 9/4/2009, 21:45




Ecco quì la mia prima ficcy! E' troppo demenziale, quindi siete autorizzate ad ammazzarmi,ma solo dopo averla letta! *nel fratempo scappa*
NOTA:Ho preso l'idea da una che ho trovato in un sito.

Capitolo 1Chi sono in realtà le Rozen Maiden



Le Rozen Maiden sono delle bambole parlanti,pazze furiose e psicopatiche,il cui solo scopo era diventare la piu brutt....no la ragazzina perfetta(secondo il LORO punto di vista,ovvio) per incontrare il padre.Ah piccolo dettaglio:tutto ciò ammazzandosi fra loro.
Il fallimento ripetuto di ciò ebbe 2 consegueze:1)Kirakisho si mangiò tutti i loro spiriti artificiali; 2)Diventarono tossicodipendenti.Dopo ciò cercarono di conquistare Marte,allora la razza umana capì che cosa pericolosa erano e le spedì tutte in una vecchia grotta,dove si allearono e diventarono le: "Rozzen Maitten".Da lì le nostre amate bambole passarono a un piano più facile :la conquista dell mondo.COME hanno intenzione di farlo non si sa, ma è meglio non scendere nei dettagli O.o.

PresentasionnnE<---cartello fatto da Hina *si alza il sipario*

Suiginto(u) :muhaha:
E' stata la prima bambola ad essere creata(questo spiega i capelli bianchi ùù)e,per questo motivo ha convinto le bambole che lei ha il "Diritto di sorella maggiore"quindi deve essere il capo,e le sorelle ci hanno creduto.Povere sceme...TEORICAMENTE dovrebbe comandare,ma si fa fregare sempre da Shinku<---con la quale un giorno si ama alla follia,un altro ci si ammazza

Kanaria <nessuna foto>
"Mitchan!"<---Kanaria,davanti alla fermata dell'autobus
"Mitchan!"<----Kanaria,additando una del pubblico de "Chi l'ha visto"
"Mitchan!"<---Kanaria,senendo dei passi sotto la doccia
"Mitchan!"<---Kanaria,per aprire la porta magica

Non credo si sia capito,ma Kanaria ha un'ossessione per la sua padrona Mitchan (da cui è stata abbandonata).Ama le ova,i canarini (ma dai? ù____ù) e hem.....basta.Soffre di gravi problemi di insicurezza,perciò alla fine di ogni frase ripete la parola "kashirà" che significa appunto:chissà,forse.Le piace suonare (male)il violino,chi la sente va poi in trauma per 10 giorni.Mitchan è rimasta sorda ad un orecchio,e a Barasuisho(u) è esploso un occhio.E' la seconda bambola,perciò ha i capelli grigi(che cerca di tingere,ma vista la sua intelligenza...)

Suiseiseki :!suiseiseki!:
Suiseiseki la terza bambola della serie,ma non mostra (e aggiungo stranamente ) i segni della vecchiaia.I suoi hobbi sono: strapazzare Jun (di cui è follemenete innamorata),appiccicarsi alla sorella (di cui è follemente innamorata),distruggere i fiori (di cui ne è follemente innamorata),maltrattare Hinaichigo (di cui...hem no)

In aggiornamento (ma quando la finisci? ND:tutti)


Edited by kirakisho the best_fragolina16 - 14/4/2009, 20:02
 
Top
0 replies since 9/4/2009, 21:45   99 views
  Share