Rozen Maiden acquistato in Italia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2009, 09:37
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...*Sconvolta*

Dopo l'acquisto di Shugo Chara, un anime che ha riscosso molto successo nel paese del Sol Levante, viene finalmente acquistato anche il capolavoro Rozen Maiden, che tratta di sette bambole viventi e di un ragazzo che sceglie di prenderle con sè.
Questo ben noto capolavoro, frutto delle stesse autrici di Shugo Chara, le Peach-Pit, è stato acquistato dalla Dynamic e verrà proposto in una collana di 12 DVD, che comprendono la prima e la seconda serie.
La Mediaset ha inoltre annunciato che la serie verrà trasmessa a partire dal prossimo anno su Italia 1 nella fascia pomeridiana.



non so che dire...piango.
 
Web  Top
Shizuka Akatsuki
view post Posted on 1/4/2009, 09:39




Oddio l'ho letto anche io .___. c'ero rimasta sconvolta. Un altro capolavoro delle Peach-Pit nelle grinfie della merdaset. Metterò l'annuncio anche nello SCI.
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 10:54
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah, Ah!

Non può essere. E' senz'altro un Pesce D'Aprile!. Lo è di sicuro! Dai, non può essere. Se poi è vero... ordino a tutte e 8 le bambole(Barasuisho compresa)di farmi a pezzi. No dai... io... io... :TOOT: Dio se fosse vero, e non un pesce, vi immaginate che scempio? Vi immaginate sentire Jun con la voce di Ilaria Stagni alias Bart Simpson? Io no. O tutte le Rozen con le doppiatrici di Mermaid Melody e Sailor Moon(Hinaichigo con la voce di Chibiusa... :O__O: ). No. No. E poi... NO!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2009, 11:33
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


vero, ohhi è anche il primo d'aprile...spero allora sia uno scherzo çç
però l'articolo non è di oggi, mi pare fosse dei primi di Marzo çç *cerca*
 
Web  Top
Hadaly2501
view post Posted on 1/4/2009, 11:34




Quoto. Lol Laplace, mi hai preceduto xD
Aspettiamo una settimana prima di stempiarci per notizie uscite il 01/04 <3
Se l'articolo è di un mese fa, la storia cambia *_*
 
Top
Shizuka Akatsuki
view post Posted on 1/4/2009, 11:58




Bhe sai °-° Se non ricordo male Kira mi aveva linkato qualcosa giorno 3 marzo. Non posso scordarmelo perchè era uscito un'altro capitolo di Shugo Chara ç_ç
 
Top
_heterochromia SOU
view post Posted on 1/4/2009, 13:27




NOOOOOOOOOOOOO!
nononononononononno!
Finchè era magari MTV,ma mediaset NO!
Non possono farmi questo! Cissà quante censure e e e e e e e e e e e le voci e e e e e le OPENING!!! Diooooooo >___<
*immagina opening:"cerca nel tuo cuore e troverai la tua vera Aliceee" *si suicida
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 1/4/2009, 13:47




Oh povero desu.
Mi immagino Shinku con la voce di Luchia *muore soffocata*
 
Top
Shizuka Akatsuki
view post Posted on 1/4/2009, 14:21




T_______T Gin_Sama ç____ç
 
Top
redblackdevil
view post Posted on 1/4/2009, 14:30




Ave a tutti:

ma la notizia da che fonte arriva?
 
Top
solaris91
view post Posted on 1/4/2009, 14:56




o cavoli! che notizia!
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 17:06
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


mi pare sul sito della Dynamic ma non ne sono sicura @@ sul forum c'era l'annuncio ufficiale... mi metto a cercare la pagina
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2009, 17:42
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


nuooooo prima bleach ora anche rozen maiden è un incubo ditemi che un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!! ç____________ç
 
Top
Melkart
view post Posted on 1/4/2009, 17:44




Purtroppo, devo confermare la notizia... le voci sono in giro da un po' ma non se ne sapeva di certo pero', dopo aver sentito tramite canale rivenditori, Rozen Maiden sara' davvero licenzato panini... cosi' come altri anime dal discreto successo in patria come Code Geass!

Dio, speriamo che facciano un buon lavoro con il doppiaggio... anche se penso sia una speranza vana!
 
Top
Shizuka Akatsuki
view post Posted on 1/4/2009, 17:47




E fu così che Rozen Maiden divenne "Le vergini bamboline di porcellana di Rosario" T_____T
 
Top
21 replies since 1/4/2009, 09:37   365 views
  Share