Shinku in love

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
icon7  view post Posted on 1/3/2009, 16:23




Io l'avevo detto, oltre a scrivere Rozen Maiden vs Sasori, avrei creato un'altra fiction, e a differenza delle altre, questa sarà molto particolare. Dal titolo avrete capito che riguarda Shinku, ma la sorpresa sta nel fatto che in questa storia la bambola rossa sarà un'umana( ammetto di aver copiato l'idea della versione umana ). e come carattere sarà una ragazza molto riservata e all'apparenza fredda e distaccata, ma la sua vita cambierà quando giungerà....Isamu. ( per chi non lo conosce, vada a leggere Rozen maiden Dans le secret :!uhm!: ) con cui avrà una storia d'amore. Detto questo, buona lettura :lool:


Capitolo 1: Shinku.

L'inverno. Gelida stagione che con il suo freddo manto avvolge ogni cosa facendola cadere in un sonno profondo. I colori si spengono e perdono vivacità, ricoperti da bianca neve cristallina, ma pungente e dolorosa. I cuori diventano freddi al contatto con il gelo che spira senza sosta ovunque esso capiti, facendo perdere vita e felicità.
Era questo che Shinku, una ragazza di 17 anni, provava dentro di sè. Anche se a dire la verità, a lei non importava di essere fredda e distaccata, preferiva rimanere in disparte leggendo un buon libro oppure studiando le varie materie che le venivano date a scuola: un'istituto privato a cui potevano accedere solo pochi ragazzi dall'alto quoziente d'intelligenza. Shinku infatti era una delle migliori studenti della scuola: aveva vinto vari premi alle gare scolastiche, partecipato a vari progetti scientifici e letterari e candidata varie volte a rappresentante d'istituto che però ha sempre rifiutato. Ma a parte questo, Shinku non era una ragazza che sorrideva molto: nonostante fosse bella, con i capelli biondi legati a due codini, la pelle candida e gli occhi azzurri; nulla riusciva a riscaldare il suo cuore di ghiaccio. Non aveva amici, l'unico sostegno che aveva proveniva dalle sorelle con cui viveva ancora dopo la morte del padre, e che nonostante la spingevano sempre a mostrare un pò di allegria, non funzionava.

Dopo un'altra giornata di scuola, la ragazza rincasò, venendo accolta dalle sorelle.
<< Bentornata Shinku, è stata una piacevole giornata? >> le chiese Kanaria, la più grande delle sorelle.
<< è stata abbastanza noiosa. Io vado in camera mia. >> rispose lei gelida.
<< Ma...aspetta, ho preparato la cena. non mangi con noi? >>
<< Non stasera, devo studiare per la verifica di filosofia. >> rispose infine, mentre saliva le scale per raggiungere la sua stanza, seguita dallo sguardo triste della sorella. La camera di Shinku era il solo luogo sicuro dove poteva sentirsi in pace: con mobili antichi del 800, scaffali pieni di libri di ogni genere e lingua, e quadri, tappeti e cuscini con fantasia di rose rosse, il suo colore preferito. Affacciandosi alla finestra della stanza, Shinku vide che stava nevicando. Piccoli fiocchi di neve cadevano dal cielo danzando al vento, che ricoprivano i tetti della città inanimata. Vedendo quella neve, la ragazza si sentì a suo agio, era tutt'uno con il freddo.

Fine primo capitolo
 
Top
SouSoul
view post Posted on 1/3/2009, 17:31




Che bello le Rozen Maiden umane...e in più una storia Love Love-desu<3
Continuala quando puoi-desu ^w^
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 1/3/2009, 17:41




Evviva hai fatto tornare i bamboli! Almeno uno... e umano! ^^ Continua presto, sono curioso e questo inizio malinconico vuole subito un secondo capitolo, computer e tempo permettendo <3
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 1/3/2009, 17:58




Molto bella! Le descrizioni sono molto accurate e dipinge il tutto con qualcosa di poetico!
 
Top
solaris91
view post Posted on 1/3/2009, 18:00




wow...grazie per i complimenti :^W^:
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 1/3/2009, 18:26




Nooo Shinku in Love *schiattacrepamuore
Scusami,mi ricorda il titolo del film Shakespear in Love °^°''
Comuqnue mi piace l'inizio,non vedo l'ora di leggere il resto x°
 
Top
solaris91
view post Posted on 3/3/2009, 19:12




oK ragazze! andiamo avanti con il secondo capitolo!
*Nota:non è riferito a shakespear in love :XD:


Capitolo 2: Neve

Bisbigli...Parole...Silenzio...Pensieri...Pareri...Nulla.
All'infuori del mondo di Shinku si udiva questo, parole gettate al vento senza apparente significato. Lettere confuse che divenivano chiare solo quando era in corso una lezione, o quando le sorelle si rivolgevano a lei. Per il resto erano solo pezzi d'inchiostro in balia del vento. Ma quelle parole divenivano anche chiare, quando qualcuno parlava di lei, alle sue spalle, cercando di decifrare la sua anima distaccata e solitaria, simile alla fredda presenza di un fantasma.

Bisbigli...Parole...Silenzio...Pensieri...Pareri...Nulla.

Tutto quanto ruotava su questo, come una giostra che mai si blocca. Shinku era impassibile a tutto questo per quanto ci facesse attenzione; nonostante udiva parole cattive sulla sua persona non ci badava, erano solo parole inutili nate dai pensieri inutili di persone gelose e inutili. Si. Lei era convinta di questo. Le persone erano gelose di lei: della sua bellezza, della sua intelligenza, della sua perfezione in ogni cosa...
Si. era questa la risposta che lei dava sul comportamento dell'animo umano. Gelosia. Misterioso sentimento quanto facilmente provocabile.

Le persone sono davvero penose quando sono gelose. Non sono perfette come me, che a differenza di loro non cado in questo tranello dei sentimenti. Pensava dentro di sè la ragazza, mentre un'altro strato di ghiaccio avvolgeva il suo cuore. La neve scendeva senza sost quel giorno, il ghiaccio congelava ogni cosa formando artigli lucenti che attiravano la curiosità e l'interesse della ragazza che tanto si sentiva vicina a quel fenomeno, desiderosa di diventare una sola cosa con essa.Quando morirò, voglio diventare neve e disperdermi nel vento. Volare lontana e coprire ogni cosa con il mio manto di cristalli di neve. E nessuno così potrà giudicarmi. Ad un tratto, il forte strillo della campanella risvegliò la ragazza dai suoi pensieri, costretta così a tornare con i piedi per terra tra i singoli mortali che non facevano altro che dire Bisbigli...Parole...Silenzio...Pensieri...Pareri...Nulla.
Approfittando del piccolo momento di libertà fuori dalle classi, Shinku e altri ragazzi uscirono all'aperto per godersi un pò di respiro. Alcuni studenti approfittarono della neve appena caduta per fare battaglie di neve, creare pupazzi di ghiaccio e respirare la fresca brezza che spirava con delicatezza. Shinku invece, si allontan dai gruppi festanti e divertenti per restare da sola, con se stessa, con i suoi pensieri rivolti alle nuvole invernali che ricoprivano il cielo. Appoggiatasi ad un albero, Shinku chiuse gli occhi, e pregò che l'inverno la portasse via per sempre.

Ma ad un certo punto, qualcosa di caldo toccò il suo viso. Shinku aprì gli occhi, e vide che intorno a se, la neve si stava sciogliendo in tante gocce calde, colpite dai raggi di un accecante sole che si era fatto spazio fra le grige nubi. Nonostante quel fatto così normale, Shinku non si sentiva tranquilla, quel sole non trasmetteva solo luce e calore, aveva qualcos'altro dentro di sè che stava irradiando senza sosta. Ma che poteva mai essere? Non ebbe modo di indagare poichè le lezioni ricominciarono, e lo strillo della campanella stavolta, avrebbe annunciato qualcosa di innaspetato.

Fine secondo capitolo
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 3/3/2009, 20:02




Interessante +3+
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 5/3/2009, 20:00




Bello! È originale, mi piace l'idea e il personaggio è interessante. Continua presto! *o*
 
Top
solaris91
view post Posted on 6/3/2009, 18:05




Capitolo 3: Isamu

Caldo e dorato sole sovrano del cielo, che con i tuoi raggi allieti le giornate degli esseri mortali sulla terra, scocca le tue frecce di fuoco e sciogli gli animi freddi di coloro che sono avvolti dal freddo.

Il gelido animo di Shinku era turbato da una misteriosa aura calda che regnava all'interno della sua classe. Mentre ogni compagno di classe prendeva posto, scrutava l'aula in cerca della "interferenza" che la preoccupava, ma non vedeva nulla di anomalo o di diverso in quel luogo che aveva avuto sotto gli occhi per tanto tempo. Ma non c'era nulla. Era tutto spaventosamente normale. Ad un tratto, il professore di chimica, strano personaggio dalle grandi lenti e i capelli bianchi e grigi brizzolati, entrò nell'aula facendo ammutolire tutt gli studenti che stavano chiaccherando in quel momento. Seguito dagli sguardi curiosi degli studenti, il professore scrisse qualcosa alla lavagna, provocando un ticchetio debole che rieccheggiava all'interno della stanza. In quello stesso istante, qualcuno entrò nell'aula: un ragazzo alto, di circa 17 anni, con i capelli lunghi legati in una coda di cavallo e gli occhi azzurri come due zaffiri attirò l'attenzione di ogni alunno lì presente, soprattutto quella di Shinku che finalmente potè chiarire le sue preoccupazioni.
<< Ragazzi, vi presento Isamu, il vostro nuovo compagno di classe. Si è appena trasferito in Giappone da Londra dopo aver vinto un concorso scolastico con il punteggio più alto. Rimarrà nella nostra scuola per un certo periodo di tempo per apprendere i nostri usi e costumi. >>
<< Sono felice di poter fisitare il vostro paese, spero di potermi trovare bene qui con voi.>> disse il ragazzo in tono dolce e cortese, scatenando la gioia delle ragazze che esultarono innamorate.

Isamu...che ragazzo solare e meraviglioso: intelligente, gentile e colto in ogni materia. Sembrava irradiare luce propria come il sole, emanando un intenso calore che sembrava sciogliere la fredda neve. E ciò turbava Shinku. Per la prima volta in vita sua, qualcuno ea riuscito a scuotere il suo animo con la sola presenza. Cosa poteva mai avere di così speciale?
<< Che cosa carina! un nuovo compagno di classe davvero carino! Che fortuna che sia capitato da noi! >>
<< Propio vero! non vedo l'ora di conoscerlo. >> E sì, il nuovo arrivato aveva fatto breccia nel cuore di ogni ragazza della scuola, suscitando l'invidia degli altri coetanei. Le compagne di Shinku non smettevano di parlare di lui, era diventato una specie di dio dell'amore, pronto a scoccare frecce d'amore e creare elisir afrodisiaci.
<< Non è nulla di speciale. è solo un nuovo studente che ha avuto fortuna ad entrare nella nostra scuola.>> rispose Shinku, dopo aver udito i commenti delle ragazze che ormai non sopportava più.
<< Non dire così, scommetto che è molto interessante invece.>>
<< A sì? scommetto che è solo il figlio di papà pieni di soldi che...>>
<< Chiedo scusa...>> ad un tratto, una voce suadente attirò l'attenzione della ragazza: Isamu era proprio di fronte a lei, a guardarla intensamente con i suoi brillanti occhi azzurri. << Che cosa vuoi? >> chiese la ragazza freddamente, senza lasciarsi ammaliare.
<< Non ho ancora avuto il piacere di fare la tua conoscenza, io mi chiamo Isamu. E il tuo nome qual'è, misteriosa fanciulla? >>
<< Non sono affari tuoi. >> rispose acida Shinku.
<< Un bel caratterino, ma non è gentile rispondere così a qualcuno. >>
<< E a te cosa te ne importa!? >>

Un battito. un secondo. Un attimo. Il tempo si ferma come il respiro. Più nulla si muove intorno, bloccato dallo scorrere del tempo. Il silenzio cancella ogni rumore, qualcosa si smuove nel cuore, bloccato per tanto tempo e apparentemente minaccioso.Il cuore batte sempre di più in preda ai sussulti, cosa stava capitando a Shinku? Si sentiva strana dentro di sè, imbarazzata da quella risposta acida come veleno. Perchè? fino ad allora non le aveva creato nessun problema rispondere in quel modo, e adesso perchè, non appena quel ragazzo gentile le aveva rivolto la parola, la faceva stare così male.
Ad un tratto, i colori, le forme e le figure scompaiono, piombando in un oscura nebbia nera.

Fine terzo capitolo



Edited by solaris91 - 7/3/2009, 17:31
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 8/3/2009, 00:29




Moltoobello il terzo capitolo come il secondo.. Ma! XD Ti ho trovato una piccola imprecisione che rende pesante la lettura..
CITAZIONE
Quando morirò, voglio diventare neve e disperdermi nel vento. Volare lontana e coprire ogni cosa con il mio manto di cristalli di neve.

Neve.. Sì neve. Prova a sostituire l'ultima "Neve" con una aggettivo.. Tipo:
-Manto Cristallino;
-Manto innevato;
-Manto candido o candido manto.

Sono solo consigli ;D Vedi te se sono appropriati o no :)
 
Top
solaris91
view post Posted on 8/3/2009, 09:14




grazie per la svista XD a volte sono così distratta che non mi accorgo degli errori :D
 
Top
SouSoul
view post Posted on 9/3/2009, 17:59




Letto tutto adesso XD
Solaris-chan sei bravissima a scrivere-desu ^w^
Nyaaaaaa<3 Continuala-desuuu ^o^
 
Top
solaris91
view post Posted on 9/3/2009, 19:22




Per la gioia di tutte ( e ringrazio sousoul per i complimenti, e Mirko per la mia sbadata svista XD ), ecco il nuovo capitolo.

Capitolo 4: Sole.

Un eco lontana. un oscurità profonda. figure grigie a vagare nel nulla. Che posto era mai quello? Perchè era tutto così strano?

Un dolce profumo. Una calda presenza che trasmetteva tranquillità e calma. Chi mai poteva essere? Gli occhi si aprono lentamente, colpiti da raggi di luce molto forti. Una sagoma scura si contrappone alla luce, i cui contorni erano molto visibili ma non ben chiari. Anche se la luce è molto forte, finalmente la figura lì difronte diventa molto chiara, e Shinku può capire di chi si tratta e così scoprire chi emana quella calda aura.
<< Stai meglio? >> le chiede una voce maschile.
Shinku finalmente si risveglia, i suoi sensi si riattivano e di nuovo percepirono il mondo che ruotava intorno a lei, animato da mille emozioni e sorprese a non finire che lo rendevano qualcosa di unico. E ogni sorpresa aveva una forma diversa come lui, Isamu.
<< Finalmente ti sei svegliata. Erano tutti in pensiero per te. >> disse il ragazzo in tono dolce.
<< Ma cosa è successo? >> chiese Shinku ancora intontita. Guardandosi intorno, la ragazza si accorse di essere sdraiata su un lettino dell'infermeria, animato solamente dalle tende bianche delle finestre aperte per far cambiare l'aria. La ragazza provò a muoversi, ma il suo corpo sembrava addormentato, quasi indolenzito. I muscoli si muovevano a fatica, la testa gli girava, e i ricordi confusi piano piano riformarono gli ultimi secondi avvenuti prima che Shink svenisse.
<< Da quanto tempo sono stata addormentata? >>
<< Più o meno 4 ore. Le lezioni sono quasi finite, e il professore ha fatto chiamare casa tua così che qualcuno possa venirti a prendere. >>
<< Sto bene, non ho bisogno di quese inutili attenzioni. >> rispose la ragazza, mentre tentava di alzarsi. Ma era ancora debole, e i suoi muscoli non riuscirono a reggerla mentre tentò di mettersi seduta. Ma invece di ricadere sul cuscino; delle forti braccia la sorressero senza problemi: Isamu la stava tenendo a sè, sorreggendola con forza e dolcezza uniti in una impensabile armonia che avrebbe fatto battere il cuore a qualsiasi ragazza. Ma non a Shinku. Lei non aveva un cuore gonfio di sentimenti, bensì di ghiaccio freddo e inattacabile, resistente a qualsiasi calore o sentimento. Infatti, infastidita da quel gesto così sciocco, si ritrasse subito e tornò a essere di nuovo la ragazza di pietra insensibile che era sempre stata.

Isamu però, non sembrava infastidito da questo suo atteggiamento, era rimasto calmo e impassibile.
<< Credo che le tue sorelle stiano per arrivare, ti conviene prepararti. >>
<< Non c'è bisogno di dirmelo, so farlo anche da sola. >>
A quel punto, Isamu sorrisse divertito, come se avesse ascoltato qualcosa di spiritoso.
<< Cos'hai da ridere? >>
<< Le voci che circolano sul tuo conto sono vere: sei più fredda degli iceberg. Non sorridi mai, non hai alcun amico...sei proprio una "principessa di ghiaccio">>
<< Chi è che ha messo in giro queste assurde voci? >>
<< Penso che tu lo sappia già, non dovresti nemmeno chiedermelo. Per sono rimasto sorpreso di una cosa: mi hanno detto che qualsiasi cosa la gente ti dice tu non batti ciglio; eppure con me sei andata su tutte le furie.>>
Ricordando cosa era successo in classe, quando Isamu aveva tentato di fare la sua conoscenza, Shinku sentì un altro forte battito al petto che la fece sussultare, strinse forte le mani sulle lenzuola e cercò di rimanere il più impassibile possibile.
<< Ero leggermente nervosa a causa del troppo studio, mi capita spesso in qesto periodo. >>
<< Bè...periodo o no hai fatto spaventare le tue compagne di classe. >>
<< Non sono mie compagne, sono solo studentesse, niente di più. Non mi importa se si sono preoccupate per me. >>

Il silenzio prese il sopravvento, nessuno dei due ragazzi parlò. I loro sguardi erano indecifrabili come un codice segreto, impossibile capire cosa stesse passando loro per la testa e che cosa stessero provando in quel momento. La tesa atmosfera venne interrotta dall'arrivo di una delle sorelle di Shinku, una alta ragazza snella dai capelli argentati e la pelle chiara; che aiutò la sorella ad alzarsi e ricondurla a casa. Prima che se ne andasse, Isamu si avvicinò a Shinku e le disse:
<< Ci vediamo domani a scuola collega.>>
Shinku non capì cosa avesse voluto dire con quelle parole, l'avrebbe scoperto solo la sera tardi con una lettera della scuola che le annunciava l'inizio di un corso speciale a coppie che sarebbe durato 7 mesi. Nella lista delle coppie formate, lei era stata messa insieme a Isamu.

Ora le era tutto chiaro, adesso capiva perchè il tempo stava cambiando e la neve scomparendo. Un emissario del sole era giunto da regno degli dei per porre fine alla vita dell'inverno che ormai aveva i giorni contati. Shunku lo sentiva benissimo, il suo amato inverno era in pericolo, e doveva a tutti i costi fermare quel raggio di sole racchiuso nel corpo umano di Isamu.

Fine quarto capitolo

Edited by solaris91 - 10/3/2009, 17:42
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 10/3/2009, 22:46




Letti terzo e quarto insieme. *__*
Ma è svenuta per l'emozione? Povera °A°
Questa storia mi piace sempre di più, continua presto! ^^
 
Top
33 replies since 1/3/2009, 16:23   357 views
  Share