li trovo?

« Older   Newer »
  Share  
PrettY•PrincesS
view post Posted on 17/2/2009, 16:56




volevo chiedervi se posso ancor trovare nelle fumetterie il manga...xk volevo andarlo a predere oggi...
kiss
 
Top
mymy ~
view post Posted on 17/2/2009, 19:54




credo di sì, a quanto ne so nelle fumetterie vendono anche i numeri più vecchi ^^
poi ci sta che lo facciano solo qui dove abito io xD
 
Top
.Sou CIEL
view post Posted on 17/2/2009, 20:47




Sinceramente non saprei,in questa ca°A°o di città dove sono io ci sono solo edicole ç__ç
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 17/2/2009, 22:53




Dipende se nella fumetteria dove vai arrivani i manga della flashbook °A° Se arrivano allora non c'è problema, se non li hanno disponibili in negozio li possono ordinare e arrivano. Nella mia fumetteria purtroppo quelli della flashbook non arrivano proprio <__<''
 
Top
PrettY•PrincesS
view post Posted on 18/2/2009, 16:21




grazie a tutte, nella fumetteria dove sono stata io mi hanno detto ke il 1° volume di rozen maiden è finito e ke arrivaerà probabilmente afine mese...(speriamo!)
cmq se oggi psso vado in un altra fumetteria
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 26/6/2009, 12:16




bhè...nn so io in fummetteria io nn l' ho mai visto..xo poxo exerti utile xke io ho la scan in inglese di rozen maiden l' unico problema e ke la devo cercare xò sn sicura xcio la cerco e domani c'e l'hai ok? so ke nn e bello leggere manga sui pc xò io in fumetteria nn lo vedo cerco la scan e domani te la do

ciao ciao!
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 27/6/2009, 14:39




ciaooooo!! sn sempre io ke cm promesso ti do le scans inglesi di rozen maiden!

http://manga.animea.net/rozen-maiden-chapter-1.html

se lo dovessi trovare in ita te lo do ma x ora e tt

CIAO CIAO!
 
Top
6 replies since 17/2/2009, 16:56   82 views
  Share