Non riesco a trovare una spiegazione, RM anime

« Older   Newer »
  Share  
Ash, reparto ferramenta
view post Posted on 29/1/2009, 04:47




Dunque si presume (in base ai loro vestiti e al loro atteggiamento) che le rozen maiden siano state create intorno alla seconda metà del 1700, dall'anime e da overture si deduce che sia shinku che le gemelle seki si siano risvegliate 2 volte nella loro esistenza mentre hina e canaria una volta sola prima dell'era Jun, mentre suigintou ha fatto la sua prima apparizione nella casa della medium di shinku in overture...
Questo perchè:
Shinku dichiara ,in overture, di aver conosciuto hina in precedenza...Ma non si vedono insieme in overture questo significa che è il suo secondo risveglio.
Sempre in overture pare che la battaglia tra shinku e souseiseki sia il continuo di una diatriba iniziata tempo fa, questo significa che anche souseiseki è al suo secondo risveglio ( di conseguenza anche suiseiseki perchè loro si risveliano insieme)
Shinku conosceva hina in precedenza, quindi si sa che hina si è risvegliata una sola volta prima dell'era Jun ( questo perchè non appare in overture quindi secondo me ha saltato quell'epoca e si è risvegliata solo nell'era Jun, infatti nell'anime lei dice che ha dormito tanto tempo)
Canaria, boh... ci vado per intuito... Anche lei un risveglio solo (ma tanto chi se ne frega di canaria... UHAHAHA).

Overture dovrebbe essere ambientato intorno alla fine del 1800...Dato che suigintou,prima di overture, non si era mai risvegliata.Dato che alla fine dell'oav ( solo alla fine) gli viene donata una roza mistica.Dato che nell'anime il combattimento fra lei e shinku sembra il proseguimento di quello in overture...Come diavolo fa suigintou, nell'anime alla sua prima apparizione, a conoscere hinaichigo!?

Lo so ...Sembro l'uomo dei fumetti dei simpson quando va alle convention di star trek.... -_-
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 29/1/2009, 07:06




Osantissimidesuniani °A°''
Non avevi niente da fare,vero? x°°°°°°°°D
Ma perchè sei così sicuro che le gemelle si risveglino insieme? òwo Non è che dipende da loro.
Può essere che si sono svegliate anche prima di Ouverture e lì si sono incontrate? °°''
Lo so,sto dicendo un sacco di cazzate,ma sarà la mattinata =w=''
Bah,forse nell'anime si sono scordati di,ecco, "puntualizzare" o che ne sono °°''
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 29/1/2009, 16:48




CITAZIONE
Sembro l'uomo dei fumetti dei simpson quando va alle convention di star trek

Oddesu mi fa morire quello xD
Adoro queste discussioni da otaku, ma stavolta non so proprio cosa rispondere. RM non è star trek, dune o il signore degli anelli... Diciamo che un po' di mistero rinforza l'atmosfera fiabesca.
Per lo scontro Shinku-Sou nell'ouverture controllerò, perchè mi sembrava fosse la loro prima battaglia; potrebbero essersi comunque incontrate in precedenza, visto che Sui e Sou si conoscono.
In teoria Gin non potrebbe conoscere Hina... ma chissà, tutto è possibile xD
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 29/1/2009, 18:54




CITAZIONE (Hadaly2501 @ 29/1/2009, 16:48)
CITAZIONE
Sembro l'uomo dei fumetti dei simpson quando va alle convention di star trek

visto che Sui e Sou si conoscono.

Ci mancasse °A°''
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 19:45
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Sou e Shinku si sono incontrato x la prima volta in ouverture (lo dice anche)
Suigintou conosce Hina perchè probabilmente l'avrà incontrata nel risveglio prima di Jun (quello durante la seconda o la prima guerra mondiale, non so, cmq c'è la scena nei ricordi di Gin dove si scontra con Shinku durante una guerra con i carri armati e soldati morti a terra)

e cmq io m'ero gia scervellata a capire come può, Suigintou, alias Lampada al Mercurio, a chiamarsi così, se le lampade al vapore di Mercurio sono nate nei primi nel 900....
 
Web  Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 29/1/2009, 19:56




...molto inquietante °°''
 
Top
Ash, reparto ferramenta
view post Posted on 29/1/2009, 20:45




CITAZIONE
Non avevi niente da fare,vero?

In effetti ero un po' annoiato...


CITAZIONE
quello durante la seconda o la prima guerra mondiale

Mi ero dimenticato di questo risveglio! Questo cambia tutto!
 
Top
.Shui~
view post Posted on 4/2/2009, 15:51




°A°

*basta una faccina*
 
Top
Black Feathered
view post Posted on 20/4/2009, 14:15




CITAZIONE (Kirakishou @ 29/1/2009, 20:45)
e cmq io m'ero gia scervellata a capire come può, Suigintou, alias Lampada al Mercurio, a chiamarsi così, se le lampade al vapore di Mercurio sono nate nei primi nel 900....

Molto probabilmente Rozen è Nostradamus...io più che altro mi chiedo come faccia uno a chiamare una bambola "Lampada al Mercurio" xD
 
Top
8 replies since 29/1/2009, 04:47   126 views
  Share