Piccolo sfogo °-°

« Older   Newer »
  Share  
;sImPlY†DarKCrazY†
view post Posted on 7/1/2009, 21:20




Scusate,vorrei usulfruire della sezione per sfogarmi un pò ò.ò

Allora, cominciamo subito:

La mia vita fa schifo, sono un essere inutile, non mi vuole nessuno, mi ignorano tutti, tutti se ne sbattono della mia esistenza e se morirò un giorno non se ne accorgerà nessuno.
Certo, specialmente per il fatto che io sono l'ultimo nato in famiglia, quindi non morirò con parenti al fianco, e siccome ho abbandonato i miei amici ora non ho piu nessuno.
Perchè ho abbandonato i miei amici?
Perchè dalle sigarette son passati ai preservativi e canne. Non volevo immischiarmi nei loro affari del cazzo e ho rotto i rapporti con loro.

Ora cosa faccio?
Non faccio niente...tutta la mia vita ruota attorno alla mia camera, non ho una vita sociale.
Non riesco a farmi nuovi amici perchè questo è un mondo pieno di truzzi del cavolo, non riesco a fare un discorso con loro perchè a loro interessano cosa a me estranee.
Vorrei parlare di musica,letteratura o animazione, ma a loro interessano le partite di calcio e gli ultimi remix di DJ Coccolino (xD).

Quattro mesi fa mi sono lasciato con la ragazza che amavo piu di qualsiasi altra cosa. E una settimana dopo che mi ha detto quella cazzo di frase di merda "Non facciamo parte l'uno dell'altra" ecco che sta mano nella mano con un perfetto sconosciuto.
Mi ha lasciato perchè sono brutto, beh è normale. Sono nato brutto e morirò brutto.
Morirò sfigato.
Morirò solo.

Nessun sogno della mia vita è destinato a realizzarsi, perchè semplicemente la mia esistenza non ha il minimo senso.
Sono un soggetto completamente inutile a questo mondo.

Ecco, mi sono sfogato *-*
 
Top
Bo?
view post Posted on 7/1/2009, 21:23




ti capisco,,per certi versi,,non certo per tutto,,mi dispiace,,almeno adesso ti ha aiutato questo sfogo?,,
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 7/1/2009, 21:32




CITAZIONE (;sImPlY†DarKCrazY† @ 7/1/2009, 21:20)
La mia vita fa schifo, sono un essere inutile, non mi vuole nessuno, mi ignorano tutti, tutti se ne sbattono della mia esistenza e se morirò un giorno non se ne accorgerà nessuno.

La vita non fa schifo, dipende da come la guardi. Sulle altre robe datti una risposta te, visto che ci sono persone che comunque ti "parlano" per tirarti su il morale qui.

E non ti emofizzare XDDD
 
Top
Yurameki.
view post Posted on 7/1/2009, 21:32




scusa, se il tuo profilo non è fake hai 15 anni °___° assurdo pensare che la mia vita è finita e bla bla, sei in piena adolescenza è prest per parlare di amore insomma,
eh io sono schietta :°D

 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 22:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


perchè invece di farti paranoie senza senso non cominci a guardare la vita in modo più positivo? mai sentito parlare del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto?
CITAZIONE
Nessun sogno della mia vita è destinato a realizzarsi, perchè semplicemente la mia esistenza non ha il minimo senso.

sei tu che devi dare un senso alla tua esistenza e realizzare i tuoi sogni.

quoto ToS: non emofizzarti, non fare la vittima e SVEGLIATI!!!! XD
 
Web  Top
;sImPlY†DarKCrazY†
view post Posted on 7/1/2009, 22:33




E' da quando avevo dodici anni che cominciavo a credere nella teoria del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, e ad essere ottimista. Tre anni buttati nel cesso .____.
Uddeo, non mi emofizzo, don't worry xDDDD
CITAZIONE
scusa, se il tuo profilo non è fake hai 15 anni °___° assurdo pensare che la mia vita è finita e bla bla, sei in piena adolescenza è prest per parlare di amore insomma,
eh io sono schietta :°D

Un esperienza d'amore ho avuto, e ne sono uscito malissimo, non riuscivo ad uscire di casa per mesi, per come ero depresso.
L'amavo quella stronza.
Eh lo so anche io che farsi paranoie simili a 15 anni è banale, ma purtroppo non riesco a pensare diversamente.
Ho una vita di merda, e siamo solo agli inizi *o*
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 7/1/2009, 23:24




Minchia ho trovato uno che sta peggio di me psicologicamente! Miracolo!
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 09:48
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


QUOTE
Vorrei parlare di musica,letteratura o animazione, ma a loro interessano le partite di calcio e gli ultimi remix di DJ Coccolino (xD).

Dio quanto la odio sta gente! E' capitato pure a me! Parlavo di musica o di anime e loro mi guardavano come se fossi un alieno giunto dalla luna("Io vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa." cantava Caparezza anni fa). Quindi ti comprendo in pieno.
 
Web  Top
{Natsu~
view post Posted on 8/1/2009, 12:45




CITAZIONE
Perchè ho abbandonato i miei amici?
Perchè dalle sigarette son passati ai preservativi e canne.

Sicuro che sia stata una tragedia perderli? Questa gente è meglio perderla che trovarla
Per il resto, anche se la vita fa schifo e bla bla, devi avere la faccia tosta di affrontarla, perchè parlando così sembri davvero una persona inutile che invece di affrontarla si lamenta (senza offesa, ovvio xD). Se le cose vanno contro te, affrontale. Gli amici se ne trovano, se lì non trovi amanti degli anime o manga ne troverai tantissimi su internet e molti saranno anche della tua zona! Quanto riguarda la ragazza, ci sono altri 6 miliardi di persone sulla terra. Dimentica, fai passare del tempo e distraiti con qualsiasi cosa. Se ne avrai la forza vedrai che la vita ti sembrerà solo difficile ma non schifosa xD
CITAZIONE
sei tu che devi dare un senso alla tua esistenza e realizzare i tuoi sogni.

E con questo Cami-chan ha detto tutto xD
 
Top
solaris91
view post Posted on 8/1/2009, 13:27




non permettere che quest cazzate ti rovinino la vita, non hanno il diritto di renderti così. nè gli amici, le le fidanzate o chicchesia, perchè loro sono piccoli esseri inutili che non meritano persone speciali come te. potrai dire che sei brutto e inutile....ma questo non è affatto vero! per quanto sia bastardala vita, devi continuare a vivere per te stesso, e non per gli altri. di loro te ne devi fregare! pensa solo a ciò che ami veramente, di qualunque cosa si tratti.
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 8/1/2009, 14:12




All'inizio pure io la pensavo così,credimi,e non ne vado fiero e___e''
Poi ho capito che in questo mondo ci sono persone che mi vogliono bene (oltre alla mia famiglia)e be,l'ho capito perchè si preoccupano per me...anche se non ci siamo mai visti,sono migliori dei miei presunti amici che posso vedere ogni giorno :°D
E quoto Natsu:non è poi una tragedia perdere amici del genere. Io li avrei mandati a quel paese subito .___.''
E,tranquillo,che un giorno troverai delle persone che tengono veramente a te,a partire dalla tua famiglia.
Non ti buttare giù,cerca di trovare i lati positivi della vita che conduci e...lo so che è la frase più scontata del mondo,ma la vita sorride a tutti (prima o poi).
E tieni presente che io sono molto pessimista : D
Pure io ho avuto il mio mento da mega-stronzo-emo-fottuto,ma ci sono state delle persone che mi hanno fatto capire che facendo così non si conclude niente,e avevano e hanno tutt'ora ragione. Piangersi addosso non serve a niente,trovati dei nuovi amici e non ti buttare troppo giù .-.
Forza e coraggio,che la vita va avanti <3
 
Top
;sImPlY†DarKCrazY†
view post Posted on 8/1/2009, 17:55




CITAZIONE
Sicuro che sia stata una tragedia perderli? Questa gente è meglio perderla che trovarla

Erano miei amici da quando avevo tre anni, e con loro ho riso e pianto. Credetemi, è stata una tragedia perderli, e SOPRATUTTO vederli trasformarsi in persone così.
CITAZIONE
Poi ho capito che in questo mondo ci sono persone che mi vogliono bene (oltre alla mia famiglia)e be,l'ho capito perchè si preoccupano per me...anche se non ci siamo mai visti,sono migliori dei miei presunti amici che posso vedere ogni giorno :°D

Sarò "All'antica" ma preferisco amici in carne ed ossa a persone che probabilmente non vedrò mai, se non dietro ad un monitor di PC. Non li ho mai considerati amici reali.
Certo, cè una persona in particolare che posso definirla un'amica vera e propia. Ama insultarmi, ma so che mi vuole bene xP
CITAZIONE
E,tranquillo,che un giorno troverai delle persone che tengono veramente a te,a partire dalla tua famiglia.

Ah, dimenticavo.
I miei genitori vogliono divorziare .-.

Trovare nuovi amici o gente che mi accetti è troppo difficile, quasi impossibile. Abito in Puglia, una regione ove sono TUTTI truzzi, e non si vede una persona normale nel raggio di miglia.
La vita va avanti e io sono giovane, lo so, ma dopo anni che ho passato in completa solitudine e ora mi accorgo che per essere accettato devo cambiare me stesso ed adeguarmi a quella robaccia che si vede per strada, allora preferisco morire di depressione .___.
CITAZIONE
pensa solo a ciò che ami
veramente

I miei amici li amavo. La mia ragazza la amavo. E mi hanno spezzato il cuore entrambi.
CITAZIONE
sei tu che devi dare un senso alla tua esistenza e realizzare i tuoi sogni.

Ho tanti sogni, ma sono tutti destinati a fallire. Mio fratello aveva sogni ed ideali, ed ora ha 20 anni e non fa un bel niente. Dorme,fuma,mangia,dorme,fuma,mangia,dorme.
Ha buttato nel cesso tre anni della sua vita, e ha gettato i miei genitori nella vergogna più totale, e non se ne pente affatto.
Io sono terrorizzato dal pensiero che possa diventare come lui. Il punto è che a differenza sua io non mi drogo, non fumo, non frequento delinquenti, eppure lui è più felice di me.
Tutta la gente che trovo, tutti i miei compagni di classe, sono felici perchè fumano e vanno a tr*ie, e sono cose sbagliate.
Io non sono mai stato un santo, ma cose di questo tipo non le ho mai fatte. Non ho mai ignorato le decisioni dei miei genitori, le regole che mi impongono, eppure perchè non sono felice?
Una cosa potrei azzardare a dirla, ovvero che sono un "bravo" (mettiamo le virgolette,và xD) ragazzo, ma se a tutti piace lo stronzo che si fa le regole e che sputtana i propi genitori e non il "bravo" ragazzo, allora in che altro sogno posso credere?
Credetemi, la solitudine è una cosa orribile, ma non posso farci niente.
CITAZIONE
Pure io ho avuto il mio mento da mega-stronzo-emo-fottuto

Mi vedo di dissentire. L'Emo è un genere musicale punk-hardocore anni 80-90, non vuol dire essere depressi. Quelli che sono emo solo perchè sono depressi sono dei poser :sisi:
(Invece i Dari si che sono dei fighi pazzeschi, suonano Heavy-Hadrcore-Rock-Metal-Growl-Death-Satanic (sopratutto)-Grunge-Glam-Symphonic Metal è.é
Leggete meno Nonciclopedia x°°°
CITAZIONE
Quanto riguarda la ragazza, ci sono altri 6 miliardi di persone sulla terra

E in puglia ce ne sono a migliaia. Ma sono quasi tutte delle stronze. Quelle che non sono stronze probabilmente sono cozze (esperienza personale xD). Io non guardo l'aspetto esteriore, vero (infatti la mia prima ragazza era pure un pò bruttina) ma...cè una certa soglia che varco :°D
 
Top
Bo?
view post Posted on 8/1/2009, 19:03




una volta che si capisce com'è la realtà non si riesce più ad esser felici,,o almeno parlo per me..
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 19:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


CITAZIONE (;sImPlY†DarKCrazY† @ 8/1/2009, 17:55)
CITAZIONE
E,tranquillo,che un giorno troverai delle persone che tengono veramente a te,a partire dalla tua famiglia.

Ah, dimenticavo.
I miei genitori vogliono divorziare .-.

scusa la franchezza, ma che *bip* c'entra? mica divorziano perchè ti odiano! le persone si separano, succede, ma forse è meglio separarsi piuttosto che continuare a vivere insieme una vita infelice, non credi?

e poi, smettila di piangerti addosso! continui a dire che è tutto troppo difficile, che è assolutamente impossibile trovare degli amici, figuriamoci una ragazza, che non realizzerai mai i tuoi sogni e blablabla... stai solo facendo la vittima! In puglia ci sarebbero SOLO truzzi? Andiamo, non prendiamoci in giro. =_= Seriamente, non ci credo neanche se lo vedo. è facile lamentarsi e dire che la vita fa schifo, che ci vuole?! tutti ne sono capaci! ma da come parli sembra proprio che non stai facendo il minimo sforzo per migliorare la tua vita. Ti lamenti come un bambino e basta. Se davvero non ti piace la tua vita, fai di tutto per cambiarla! La vita è difficile per tutti, cosa credi? tutti hanno dei problemi, la differenza sta nell'affrontarli. Le buone occasioni non ti cadono dal cielo: sei tu che devi tirarti su e creartele da solo. Cambia ambiente, trovati nuovi hobby, fai conoscenza con nuove persone, vedrai che qualcosa cambierà.
Però devi anche tu cominciare a pensare in modo positivo. Invece di stare sempre a pensare che la vita fa schifo, che sei inutile e altre c***ate del genere, perchè non provi ad accorgerti di quello che c'è di buono accanto a te? ma anche dentro di te! sei di sicuro una persona meravigliosa! lo dimostra il fatto che ti preoccupi tanto per i tuoi genitori e per tuo fratello. Stai tranquillo, non diventerai come lui! ^__^

un'ultima cosa: prova soltanto a seguire quei truzzi fumatori e puttanieri solo per farti accettare e vengo personalmente in puglia a spaccarti la faccia!! non osare rovinarti la vita!! >.<
 
Web  Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 8/1/2009, 19:40




Hm quante cazzo di lettere, non ho neanche voglia di leggere ._. guarda amico io ti do la mia unica risposta: Clicca qui
E comunque sentiti pure libero di essere disfattista, ma fregatene di tutti! E se stai male piangi pure, e non ascoltare le altre persone. Anzi, ascolta solo tua madre o tuo padre (quello a cui vuoi più bene). E quando sei in diffcoltà... RIDI! E dì a te stesso che la vita è bella mentre stai pensando che è una merda, io rido sempre così ;P cioè.. dico testuali parole: "Ahhh quanto è bella la vita!!!" XDDDD Hmm.. poi alla fine sei troppo giovane se no ti dicevo ti farti un goccino di rum, ma solo il sabato! Ecco u.u dammi retta amico mio, e arriverai in altooooo! Non darmi retta e rimani in basso xD
 
Top
16 replies since 7/1/2009, 21:20   137 views
  Share