Dimenticare un amore

« Older   Newer »
  Share  
{Natsu~
view post Posted on 6/1/2009, 16:11




Bene, visto che sobbarcarmi di lavoro fino alla morte non basta, vi chiedo a voi come avete fatto a dimenticare un amore, visto che è il mio primo amore e non è nemmeno corrisposto. Illuminatemi perchè non so più che fare.
 
Top
Bo?
view post Posted on 6/1/2009, 17:49




più che di dimenticare,io direi sorpassare,,sinceramente non mi ricordo io come ho fatto a dimenticare il mio primo amore,,la risposta più,diciamo,scontata è il tempo,,col tempo passa tutto,è vero,ma "giustamente" è lungo e doloroso -.-,,un consiglio che potrei darti è di pensare a qualcun altro,,ma mi sembra di aver capito che non è così facile..scusami se non sono stato per niente d'aiuto ma,,di gente che soffre gia ce n'è troppa (me compreso -.-''),,e voglio vedere per una volta tutti felici..
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 6/1/2009, 17:52




Mi dispiace... ç_ç
Non so cosa tu abbia già provato, ma ti dico lo stesso quello che ho fatto io xD

1 stare con gli amici: peccato che funzioni poco, o meglio funziona solo se hai amici veri in grado di starti vicino.

2 concentrarti su una cosa che ami profondamente. sport, pc, ricamo... quello che vuoi. questo funziona meglio.

3 "demolisci" mentalmente la persona che adori... trova tutti i lati negativi, tutte quelle cose insopportabili che ognuno ha, ma sono "invisibili" quando sei innamorata. se sei una persona molto riflessiva funziona.

4 trovati un'altro! è orrendo sentirselo dire quando si è innamorati, l'ho provato... ma con me ha funzionato moltissimo. giuro.

Non è molto, ma spero possa aiutare ^__^
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 18:28
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...ero l'unica a non saper nulla? .-.

comunque, ti dirò cosa ho fatto io per dimenticare Suigintou:

-ho passato più tempo con gli amici
-ho trovato nuovi "idoli" (tra cui te xD)
-ho pensato ad amare altro (i miei forum, i miei lavori)
-ho pensato che io avrò qualcosa di meglio...


sembra una cavolata, eppure ce l'ho fatta xD
 
Web  Top
;sImPlY†DarKCrazY†
view post Posted on 6/1/2009, 19:24




Non ho visto questo topic O__o
Beh,ti dirò cosa ho fatto io per dimenticare...

1 - Trovati qualcosa di piu importante
2 - Dimenticare è difficile, ma ignorare si
3 - Impara a credere in cose che ti fanno realmente star bene (la musica,scrivere ecc.)
4 - SOPRATUTTO non deprimerti per questa storia. Io l'ho fatto e sono stato mesi senza uscire di casa.

A parte questo non so come aiutarti,gomen >\\\\<
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 6/1/2009, 22:42




Io non mi sono mai innamorata, quindi non saprei proprio che dire twt
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 12:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


trovati un nuovo amore! ok, non è affatto semplice, magari fai come ha detto Hadalay e trova i lati negativi di questa persona. E poi guardati intorno e cerca di fare cose che non te lo ricordino. Insomma, distraiti, ma non cercare in tutti i modi di dimenticarlo, perchè otterrai l'effetto opposto. cerca solo di...liberare la mente. e pensare ad altro.
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 7/1/2009, 15:28




CITAZIONE (Hadaly2501 @ 6/1/2009, 17:52)
1 stare con gli amici: peccato che funzioni poco, o meglio funziona solo se hai amici veri in grado di starti vicino.

2 concentrarti su una cosa che ami profondamente. sport, pc, ricamo... quello che vuoi. questo funziona meglio.

3 "demolisci" mentalmente la persona che adori... trova tutti i lati negativi, tutte quelle cose insopportabili che ognuno ha, ma sono "invisibili" quando sei innamorata. se sei una persona molto riflessiva funziona.

4 trovati un'altro! è orrendo sentirselo dire quando si è innamorati, l'ho provato... ma con me ha funzionato moltissimo. giuro.

Mi ha rubato le parole di bocca... funzionano come metodi, sopratutto se usati contemporaneamente!!

Ah gia' aggiungo anche che se ti trovi in una situazione molto difficile con la tua vita personale ( nel mio caso me ne ero appena andato di casa) e' piu' facile dimenticare una persona amata che ci ha fatto soffrire!
 
Top
~ s o u mycch ;
view post Posted on 7/1/2009, 17:02




CITAZIONE (Melkart @ 7/1/2009, 15:28)
CITAZIONE (Hadaly2501 @ 6/1/2009, 17:52)
1 stare con gli amici: peccato che funzioni poco, o meglio funziona solo se hai amici veri in grado di starti vicino.

2 concentrarti su una cosa che ami profondamente. sport, pc, ricamo... quello che vuoi. questo funziona meglio.

3 "demolisci" mentalmente la persona che adori... trova tutti i lati negativi, tutte quelle cose insopportabili che ognuno ha, ma sono "invisibili" quando sei innamorata. se sei una persona molto riflessiva funziona.

4 trovati un'altro! è orrendo sentirselo dire quando si è innamorati, l'ho provato... ma con me ha funzionato moltissimo. giuro.

Mi ha rubato le parole di bocca... funzionano come metodi, sopratutto se usati contemporaneamente!!

Ah gia' aggiungo anche che se ti trovi in una situazione molto difficile con la tua vita personale ( nel mio caso me ne ero appena andato di casa) e' piu' facile dimenticare una persona amata che ci ha fatto soffrire!

Ma il senpai è un genio,si sapeva *cici
 
Top
{Natsu~
view post Posted on 7/1/2009, 17:10




CITAZIONE
...ero l'unica a non saper nulla? .-.

MorH ma con tutti i problemi che hai e tutto il tempo che non hai vengo a rompere il cazzo a te con i miei problemi di adolescente con gli ormoni in festa? x°°°°°

Grazie a tutti ç___ç
CITAZIONE
4 trovati un'altro! è orrendo sentirselo dire quando si è innamorati, l'ho provato... ma con me ha funzionato moltissimo. giuro

è la cosa che funzionerebbe meglio, peccato che qui non mi piaccia nessuno, tutti truzzi ipocriti. Non dico che voglio per forza il ragazzo dark/otaku/blabla, ma diverso dagli altri. Ho aspettato 16 per innamorarmi e ora ti pareva che colui di cui mi sono innamorata sta lontanissimo come tutti i miei amici ._. Grazie infinite a tutti per aver sprecato il vostro prezioso tempo per un mio problema, ve ne sono grata ç___ç
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 17:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


beh, non è detto che il primo amore debba essere anche l'ultimo, anzi. Hai solo 16 anni, fai le tue esperienze con tranquillità, anche perchè una volta uscita da scuola la tua vita, i tuoi interessi, anche alcune amicizie, potrebbe cambiare tutto radicalmente. Per me è stato così: ho mantenuto vecchie amicizie, ma ne ho trovate di nuove e soprattutto ho trovato l'amore mio, proprio quando meno me lo aspettavo, oltretutto (avevo appena subito una brutta delusione amorosa e avevo appena deciso di voltare pagina e andare avanti).
Ganbatte ne!
 
Web  Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 7/1/2009, 19:55




Emo alarm... no comunque che ne so dopo un pò ti dimentichi a me ci sono voluti solooooo 2 anni
 
Top
{Natsu~
view post Posted on 9/1/2009, 15:24




Grazie a tutti, alla fine mi ha detto che sta con quella tizia che ha conosciuto su un gdr e che abita più lontano di me da lui da settembre e non mi ha detto NULLA. Ora l'amore non c'è, lo odio soltanto :sisi:
 
Top
12 replies since 6/1/2009, 16:11   127 views
  Share