Christmas Day, regali, vacanze & co.

« Older   Newer »
  Share  
~Natsu
view post Posted on 11/12/2008, 13:47




Cosa farete il giorno di Natale? Regali, cibo... Tutto *__*
Io non lo festeggio, però mamma ha detto che il regalo forse me lo fa (e grazie, come regola dovrei avere soltanto un regalo all'anno e sarebbe quello del compleanno ._.) e di sicuro sarà una cosa orrida COME SEMPRE, perchè anche se sa i miei gusti non fa mai un regalo buono -___-
Voi? °çç°
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 14:09
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


andiamo da mia zia a mangiare....e basta
palle =_=

si, i regali
ma sinceramente preferirei non avere regali e stare con i miei amici <<
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 14:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


uhm... credo che andremo a pranzare da mia nonna e apriremo lì i regali, come ogni anno.

regali? boh, io per ora ho fatto ai miei genitori delle cuffie wireless per la tv, visto che le altre sono misteriosamente sparite. MA a parte questo non ho altre idee per tutti gli altri °°
 
Web  Top
solaris91
view post Posted on 11/12/2008, 14:27




dunque: cena con parenti e cugini, che non può mai mancare da me. e per i regali, spero qualcosa di carino, e soprattutto soldi. :D
ma anche un pc portatile
 
Top
Bo?
view post Posted on 11/12/2008, 14:49




mah io festeggioe basta =D,,regali avevo detto ai miei che neanche li volevo però kissà che mi regaleranno xD,,poi direi giornata passata in allegria xD
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 14:53
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Dunque... Cena tutti insieme appassionatamente da mio fratello e mia cognata(per quanto riguarda il 24, per il 25 sicuramente a casa mia). Per i regali tantissimi dvd ih ih ih
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 11/12/2008, 15:04




Sicuramente ceno la vigilia e pranzo a natale con i miei genitori, leah, la nonna e lo zio.
Il 24 lavoro tutto il giorno fino a sette e mezza, il 25 mi annoiero' di bestia e la sera usciro' con gli amici (spero).
Come regali non ne ricevo, ma per fortuna non ne voglio nemmeno per natale (pero' dalle mie parti si festeggia santa Lucia il 13 e mi autoregalo i dolci! *_*) ...
Di per contro mi piace fare i regali ma quasi tutti non li vogliono o si sentono in dovere di contraccambiare, invece a me basterebbe un grazie e sentire che non ti lasciano solo quando serve...
Che tristezza, pensare al natale mi mette la malinconia...

Be' pace!
 
Top
mymy ~
view post Posted on 11/12/2008, 15:05




Niente.
A casa, e poi a mezzanotte a messa =_= una giornata come tutte le altre... come ho già detto in diario, forse andiamo a mangiare fuori... forse.
In quanto a regali... Soldi da mamma e forse da zio +.+
 
Top
~Natsu
view post Posted on 11/12/2008, 15:05




Tutti allegri e felici in pratica :sisi:
 
Top
SouCch;
view post Posted on 11/12/2008, 16:04




CITAZIONE (~Natsu @ 11/12/2008, 15:05)
Tutti allegri e felici in pratica :sisi:

Ma veramente x°°°°°°°°°D
Porto io un pò di felicità in questo topic :°D
per Natale vengono i miei cugini dall'America che non vedo da 2 anni o più °w° *felice
E credo che il 25 passerò il natale con mia zia...
Io odio i regali x°
Cioè,mi devono rompere per farmi un regalo che mi piaccia °°''
ma compratene uno a caso x°D
Anzi,non compratelo proprio! Datemi i SOLDI! XDDDDD
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 16:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


a natale viene su mia zia da napule^^ il 25, COME AL SOLITO, lo passeremo o dai nonni o dagli zii, con tutti i cugini rompiscatole del parentado (io sono la più grande >.<)
regali nn saprei: è da più di 4 anni che mi regalano ombrelli su ombrelli =.= però l'anno scorso mi hanno regalato Il Corsaro Nero^^ più un paio di orribili pantofole rosa a forma di conglio (qualcuno in famiglia crede ancora che io sia una mocciosa)
mio papà ha detto che quest'anno FORSE mi regala i dvd di bruno bozzetto^^ sn bellissimi
dopo la cena della malora partiamo per l'austria dove festeggeremo l'ultimo dell'anno (e il comply di zia!) W I BOTTIIIII
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2008, 16:21
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


OT

QUOTE
i dvd di bruno bozzetto^^ sn bellissimi

Un intenditrice ^_^

/OT
 
Web  Top
.Greis STERN~
view post Posted on 11/12/2008, 17:12




CITAZIONE
Cosa farete il giorno di Natale?

Probabilmente vengono a pranzo i parenti. Come regali...soldi presumo xD
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 11/12/2008, 20:15




Sera del 24: cena con 10-15 persone che fingono di volresi bene, ma in realtà se ne sbattono altamente gli uni degli altri per il resto dell'anno. Solite lamentele per la cucina troppo abbondante e scenetta penosa di una 50enne che proibisce al marito 55enne di mangiare più di un piatto di qualsiasi cosa perchè "ha il colesterolo alto", ma tutti sanno che è per la linea. Il panettone e i dolci si saltano perchè "qualcuno" deve andare all'unica messa di mezzanotte che inizia alle 23 ed essere presente alle 22.30. Tempo guadagnato!
Apertura dei regali inter-famiglia. Esortazioni poco gentili ad un'apertura rapida e indolore.
Una zia fa l'offesa con quelli che tentano di aprirle i regali per velocizzare perchè preferisce scartare poco alla volta. Ritorno a casa, seguito da eventuale digestivo. Apertura dei regali intra-famiglia. Il gattino distrugge la carta da pacco e bisogna raccogliere tutti i pezzi. Come sempre non ho chiesto nulla perchè sotto le feste "la roba costa di più", quindi aspetto i saldi di fine gennaio. *___*

Giorno del 25: pranzo con cerchia ristretta di parenti. Se non si è stati male la sera precedente, lo si fa in questa occasione. Faccio un tè alla nonna, che si offre di sopportare le mie spiegazioni sulla preparazione della prelibata bevanda.

sera del 25, giorni 26 e 27: si finiscono gli avanzi e ci si disintossica in attesa di capodanno. >__<

Non ho idee per i regali, gli ultimi 3 anni ho fatto cioccolato, ma visto che non si consuma poi molto, sono nei guai... ç__ç
 
Top
Bo?
view post Posted on 11/12/2008, 20:55




CITAZIONE (Hadaly2501 @ 11/12/2008, 20:15)
Faccio un tè alla nonna, che si offre di sopportare le mie spiegazioni sulla preparazione della prelibata bevanda.

che grande che sei!! xD,,cmq,,
cioè..lasciando stare tutte le varie cose,,natale dovrebbe esser un periodo felice indipendentemente da regali e nn,solite cose o cse diverse..leggendo qsta disc viene la depressione ç__ç,,
 
Top
17 replies since 11/12/2008, 13:47   114 views
  Share