Help cerco persone disposte a fare un Cosplay!, motivo:Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
Smery™
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/12/2008, 09:50




salve all'ora arrivo direttamente al sodo.In sardegna fanno a settembre di ogni anno un cosplay e io pensavo di portare le Rozen maiden per il 2009 e perciò sto cercando 3 ragazze che mi aiutino a fare:

:!souseiseki!: :!suiseiseki!: :*-*: ovvero:
Suiseiseki,Souseiseki e Kirakisho e anke Barasuishou

Le persone interessate mi possono inviare un mp. ora vi spiego cosa dobbiamo avere:

1)costume (combrato da ebay ho fatto da una sarta)
2) armi (solo per sui,bara e sou) le farà una mia amica armaiola
3)scarpe(solo per kira, bara e sou) vedete se potete trovarle o compratele su ebay
4) parucche combrate su ebay o in giro
5) lenti a contatto

spero di essermi chiarita ditemi se c'è qualcuno interessato chiaatemi in tanti ^^ :^W^:

P.S. spero che abbia scelto la sezione giusta :°A°:

Edited by Smery™ - 17/12/2008, 17:20
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 10/12/2008, 18:01




CITAZIONE
In sardegna

Cosacosacosa?! Dove?!
Comunque non riuscirei a fare il cosplay di questi personaggi, ma assolutamente devo almeno andare a vedere.

EDIT

A fine settembre c'è a Oristano, è anche vicino, l'anno prossimo faccio un grandissimo pensierino. :3

Edited by Umina Mari - 10/12/2008, 21:35
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 10/12/2008, 20:52




ommamma...in sardegna °_°???
bhe devo vedere...mi paicerebbe fare kirakishou ma non saprei...mi sto ancora preparando per gin-sama XDXD
camnq dato che ho visto che ti piace la mitica coppia MarlxLarx, io al lucca del 2008 ho fatto il Leggiadro Sicario>///<
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 10/12/2008, 22:18




Sardegna? °__° Mi spiace allora, non posso aiutarti ><
 
Top
Smery™
view post Posted on 12/12/2008, 12:58




vabbè chi può mi avvisi

p.s. marly 4 ever
 
Top
Smery™
view post Posted on 17/12/2008, 17:21




ora mi seve pure barasuishouT.T
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 6/8/2009, 18:29




Scusatemi infinitamente se rievoco un topic vecchio di 8 mesi! ç.ç
Però ormai manca solo un mese, e io sono intenzionata ad andarci...
Penso che questo sia il topic ideale per discutere di questa fantomatica gara... Qualcuno che ha partecipato gli altri anni o ha informazioni di quest'anno (io non ne trovo :/) non potrebbe spiegarmi ulteriormente? Gradirei sapere in che zona di Cagliari (o è vicino al chiosco come per il Beach Cosplay? -che tra parentesi ho perso perché ero sicura che fosse ad agosto-) e, più o meno, quando (se è ad inizio settembre non ho la scuola e quindi dovrei poter venire sicuramente, se invece c'è la scuola le possibilità si abbassano un po' ma restano comunque alte se è di domenica). Grazie mille! >w<
Ah, inoltre vorrei sapere se si deve venire direttamente in costume o se lì sono presenti dei camerini/bagni abbastanza grandi per potersi cambiare.

Edited by Umina Mari - 17/8/2009, 18:13
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 22/8/2009, 14:40




Trovate tutto qui.
Grazie mille, ancora, a Smery. *_*
 
Top
7 replies since 10/12/2008, 09:50   161 views
  Share