Lucky Star =D

« Older   Newer »
  Share  
Bo?
view post Posted on 8/12/2008, 17:36




Lucky Star è un'opera che, al pari di altre serie come Azumanga Daioh, non ha una vera e propria trama di fondo, ma si limita a raccontare la vita scolastica di un gruppo di studentesse, presentando per ogni episodio molteplici sketch piuttosto brevi, la maggior parte delle volte senza alcun collegamento tra loro.

Ciò che lega la narrazione sono più che altro i personaggi della storia, inizialmente soltanto quattro, e i loro problemi quotidiani con la scuola e nella vita privata. Ad esempio Konata sarà la versione femminile dello stereotipo giapponese dell'otaku e si comporterà di conseguenza, infarcendo le conversazioni di rimandi ad anime e videogiochi.

Nell'anime, alla fine di ogni episodio, viene presentato una specie di programma televisivo all'interno dell'anime, il "Lucky Channel", condotto da una bambina idol apparentemente candida, Akira Kogami, e il suo assistente Shiraishi Minoru. Si tratta di un siparietto fioriero di gag, che spesso menzionerà gli stessi personaggi dell'anime e tutti i "messaggi inviati dai fan" della serie come se si trattasse di un reale programma televisivo mandato in onda dopo il cartone animato.

by Wikipedia

Lucky star è uno di quegli anime che si guardano per passare il tempo,l'ho trovato soprattutto divertente xD,se dovessi riassumerlo tutto in un aggettivo direi..spensierato! si penso sia perfetto per descrivere i personaggi e le vicende xD se avete del tempo libero vi consiglio di guardarlo,io non gli avrei dato niente invece mi son dovuto proprio ricredere! xD

image

image
 
Top
solaris91
view post Posted on 8/12/2008, 19:01




devo vedermelo. sembra carino
 
Top
~souseiseki;
view post Posted on 8/12/2008, 20:50




Nyah,ne ho sentito parlare,ma mi seca vederlo .____.''
 
Top
michiru;
view post Posted on 8/12/2008, 20:57




CITAZIONE (~souseiseki; @ 8/12/2008, 20:50)
Nyah,ne ho sentito parlare,ma mi seca vederlo .____.''

Quoto :cici: X°°°'
Ho visto solo mezza puntata infatti °A°''
Il personaggio che m'ispira di più è sicuramente Kagami *O*
 
Top
Bo?
view post Posted on 8/12/2008, 21:21




kagami è la mia preferitaaa x°,,xkè solo mezza puntata? .-.
 
Top
michiru;
view post Posted on 8/12/2008, 21:27




CITAZIONE (Bo? @ 8/12/2008, 21:21)
kagami è la mia preferitaaa x°,,xkè solo mezza puntata? .-.

perchè mi rompevo a vederlo X°°°°'
Però ne sento tanto parlare.Alla fine mi convincerò a vederlo °A°
 
Top
Bo?
view post Posted on 8/12/2008, 21:31




si,infatti io l'ho iniziato a vedere perchè lo trovavo da tutte le parti °A°,magari all'inizio si fa un po' di confusione,,ma andando avanti ci si abbitua alle situazioni che sfumanoe cambiano,,poi l'OVA è qualcosa di fantastico xDxD
 
Top
~Natsu
view post Posted on 9/12/2008, 15:53




Non è divertentissimo come ci si può aspettare (diciamo che le parti che fanno più ridere sono le ending di Minoru-kun xD), però venero Konata-sama =w=7
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 9/12/2008, 23:47




Solo per il fatto che fanno il cosplay di Haruhi le stimo °A°
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 27/2/2009, 21:51




talmente tante volte ne ho sentito parlare che >_> lo devo vedere *_*
 
Top
.Amu Hinamori.
view post Posted on 1/6/2009, 20:52




io lo trovo molto KaWaI!!!
 
Top
kirakisho the best_fragolina16
view post Posted on 2/6/2009, 08:09




Io l'ho visto,è un sacco carino **Rende il giusto onore agli otaku!^O^
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 1/7/2009, 17:05




sii..mi piace abbastanza lo stile di disegno anke se nn molto l'anime..mi piaceva ma poi ho visto qualke episodio e mi e sembrato noioso...cmq oguno ha i suoi gusti..!!
ciao ciao!
 
Top
12 replies since 8/12/2008, 17:36   110 views
  Share