Petizione per l'abolizione del partito "Forza Nuova", per favore firmate e fate girare

« Older   Newer »
  Share  
.Greis STERN~
view post Posted on 30/11/2008, 12:03




Per chi non lo sapesse, Forza Nuova č un movimento/partito di ispirazione fascista, inoltre č "famoso" per azioni violente senza una vera motivazione.

FIRMATE QUI
 
Top
~Natsu
view post Posted on 30/11/2008, 12:27




Ma firmo sicuro, sono contro ogni fascista violento esistente sulla faccia della terra =__=
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 10:06
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Aggiungo la mia firma pių che volentieri :XQ:

Compagni, dai campi e dalle officine
prendete la falce, portate il martello

 
Web  Top
Bo?
view post Posted on 2/12/2008, 12:14




CITAZIONE (~Natsu @ 30/11/2008, 12:27)
Ma firmo sicuro, sono contro ogni fascista violento esistente sulla faccia della terra =__=

conosci fascisti che nn lo siano? xD,,cmq,,non son di S ma certo ste cose,,dai va lā no comment .-.,,dopo aver passato un colpo di stato in thailandia in cui tra l'altro il popolo anche se dopo questo atto non sembra č Gentilissimo e non c'č criminalitā e dopo un gg (xD) in malesia dove tutto č ordinato e pulito ho finalmente capito che l'italia č in una situazione davvero critica..
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 2/12/2008, 19:51




Grazie a tutti :] presto si raggiungeranno le 1000 firme
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 14:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


CITAZIONE
Compagni, dai campi e dalle officine
prendete la falce, portate il martello

ebbravo laplace! aggiungo la mia firma, senz'altro! i fascisti mi stanno proprio qua image
la violenza č inutile, non si risolve niente, con la violenza e il terrore addosso crescono delle persone uguali identiche
in classe mia (ma anche fuori) ci sono due fascistacci della malora che hanno mussolini disegnato dappertutto >.< fortuna che ci sono altrettanti pacifisti, e questo mi consola
 
Web Contacts  Top
Bo?
view post Posted on 4/12/2008, 14:39




CITAZIONE
Compagni, dai campi e dalle officine
prendete la falce, portate il martello

no queste cose no perō >.<
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 7/1/2009, 20:24




Reazione della petizione su chi la visionerā, dopo il suo compimento:

10 firme: ???
100 firme: O.o
1000 firme: Hm..
10.000 firme: Ah.. ma č una petizione!
100.000 firme: *si segna cognomi e nomi per le prossimi elezioni fantasma*
1.000.000 firme: *beep* Segretaria faccia a meno di mandarmi queste letterine dei fans.

NON VALGONO UN CAZZO I VOSTRI COGNOMI, NE I VOSTRI NOMI. SE SI VUOLE CAMBIARE BISOGNA FAR SCORRERE SANGUE.
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 17/1/2009, 14:12




Lo so, purtroppo. Ho pensato anchio che alla fine nessuno la considererā ._. ma provare non costa nulla
 
Top
8 replies since 30/11/2008, 12:03   91 views
  Share