Yui Makino

« Older   Newer »
  Share  
~Natsu
view post Posted on 25/11/2008, 11:46




Sentito una sua canzone su un blog ed ho scoperto che è quella che canta l'ending di Aquarion *ama quella canzone* *çç* Ne ho sentite un paio e quella che amo di più è Euforia (http://it.youtube.com/watch?v=Qmy__8WoUp0). La conoscete? Cosa ne pensate?
 
Top
Melkart
view post Posted on 25/11/2008, 11:58




La conoscevo, ha fatto un po' di ending di diversi anime... sinceramente credo che abbia la voce giusta per quel genere di canzoni, e nel genere sia brava, ma la trovo un'attimo troppo smorta per i miei gusti.
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 25/11/2008, 12:06




Il nome mi era familiare ma mi sono ricordato solo quando ho letto di aquarion.
Conosco "omna magni" e mi piace molto! Purtroppo non ho ancora sentito altre canzoni cantate da lei, ma conosco bene Yoko Kanno che l'ha composta, è una delle mie autrici preferite. Ha scritto tra le altre anche la colonna sonora di Escaflowne.
 
Top
»Kaoru
view post Posted on 27/11/2008, 12:54




si la conoscevo già, è una delle mie cantanti preferite *ç*. Inoltre ha cantanto numerosi brani di Tsubasa Chronicle, tra cui l' op di Tokyo Revelations, e sono tutti stupendi!
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 6/12/2008, 20:05




La adoro *__________* Ho l'ending di aquarion sull'i-pod e i brani di Tsubasa <3333 Ha una voce bellissima =ç=
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 17:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


ha una voce bella, molto da ninna nanna! a volte capita che quando mi voglio rilassare ascolto le sue canzoni ^^
 
Web  Top
5 replies since 25/11/2008, 11:46   67 views
  Share