piccola richiestuccia x i miei disegni>/////<, qualcuno me li può colorare? XD

« Older   Newer »
  Share  
Sui.Moke
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/11/2008, 18:11




ecco...euurmmh...>/////< io a breve doveri mettere in una galleria nella sezione "fan art" dei miei disegni su RM, ma il probela è uno...°_° io sono totalmente incapace nel colorare, sia a mano che tantomeno al pc ç_ç non è che per caso c'è qualcuno che potrebbe colorare per me una mia operina?? ok che devo ancora postare i disegni ma l'ho chiesto apposta in anticipo...^^
se qualcuno può farmi quasto enorme favore mi faccia sapere*__*
*prepara il marmo per il monumento*
 
Top
~Natsu
view post Posted on 20/11/2008, 19:31




Nella sezione fan art vanno anche i disegni in bianco e nero, senza problemi ^__^ Però lee gallerie grafiche sono per i PROPRI lavori grafici e non per le colorazioni fatte da altri. Se vuoi un colorize di un tuo disegno e vuoi metterlo in firma o quello che vuoi si, ma non puoi postare nella tua galleria grafica un tuo disegno però colorizato da un altro, sarebbe una specie di "furto" perchè i complimenti andrebbero a te e non a chi ha fatto il colorize, non so se mi spiego o se ho capito bene quello che dici xD
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 20/11/2008, 20:41




XDXD no ok...questo lo so. ma dato che tra poco dovrei riuscire a postare dei disegni, chiedevo in anticipo se qualcuno, in furturo, sarebbe riuscito a colorarmeli XD
dato che io sono negata. Ma non voglio postare delle cose fatte da altri spacciandole per mie o robe analoghe XD. i disegni colorati e finiti avrebbero il copyright a metà o cose simili, nn so XDXD
 
Top
michiru;
view post Posted on 21/11/2008, 15:41




Mi dispiace,io non sono capace di colorarteli come si deve °A°'
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 21/11/2008, 16:04




eeh vabbe XD adesso devo vedere di postarli, poi se qualcuno puo bene so no mi arrangio XDXD >.<
 
Top
Hikari Kouyama
view post Posted on 21/11/2008, 17:51