piccola richiestuccia x i miei disegni>/////<, qualcuno me li può colorare? XD

« Older   Newer »
  Share  
Sui.Moke
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/11/2008, 18:11




ecco...euurmmh...>/////< io a breve doveri mettere in una galleria nella sezione "fan art" dei miei disegni su RM, ma il probela è uno...°_° io sono totalmente incapace nel colorare, sia a mano che tantomeno al pc ç_ç non è che per caso c'è qualcuno che potrebbe colorare per me una mia operina?? ok che devo ancora postare i disegni ma l'ho chiesto apposta in anticipo...^^
se qualcuno può farmi quasto enorme favore mi faccia sapere*__*
*prepara il marmo per il monumento*
 
Top
~Natsu
view post Posted on 20/11/2008, 19:31




Nella sezione fan art vanno anche i disegni in bianco e nero, senza problemi ^__^ Però lee gallerie grafiche sono per i PROPRI lavori grafici e non per le colorazioni fatte da altri. Se vuoi un colorize di un tuo disegno e vuoi metterlo in firma o quello che vuoi si, ma non puoi postare nella tua galleria grafica un tuo disegno però colorizato da un altro, sarebbe una specie di "furto" perchè i complimenti andrebbero a te e non a chi ha fatto il colorize, non so se mi spiego o se ho capito bene quello che dici xD
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 20/11/2008, 20:41




XDXD no ok...questo lo so. ma dato che tra poco dovrei riuscire a postare dei disegni, chiedevo in anticipo se qualcuno, in furturo, sarebbe riuscito a colorarmeli XD
dato che io sono negata. Ma non voglio postare delle cose fatte da altri spacciandole per mie o robe analoghe XD. i disegni colorati e finiti avrebbero il copyright a metà o cose simili, nn so XDXD
 
Top
michiru;
view post Posted on 21/11/2008, 15:41




Mi dispiace,io non sono capace di colorarteli come si deve °A°'
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 21/11/2008, 16:04




eeh vabbe XD adesso devo vedere di postarli, poi se qualcuno puo bene so no mi arrangio XDXD >.<
 
Top
Hikari Kouyama
view post Posted on 21/11/2008, 17:51




Si può anche fare °_° ma non avresti il permesso di postarli nelle gallerie grafiche dato che il colorize l'avrebbe realizzato qualcun'altro X°. Io lo farei tranquillamente coi colorize me la cavo.
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 22/11/2008, 11:20




ee poi ci si pensa a dove postarli XDXD intanto oggi dovrei riuscire a metterli sul forum ...mha spero XDXD bhe magari come ho gia detto potremo fare un copiright a metà...mha bho-deshou
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 6/12/2008, 13:33




uh ok ho notato che la mia povera richiesta è stata abbandonata ...ç_ç vabbe ri-lancio l'appello..
HO POSTATO DEI MIEI DISEGNI NELLA ZONA FAN ART MA NN SO COLORARLI...-.- qUaLCUNO LO PUò FARE PER ME? chi mi sa dare risposta mi mandi un mp...che poi per il compyright ci si accorda XD^^ thanks!!
 
Top
t e n
view post Posted on 21/2/2009, 23:42




anche questa una richiesta un pò vecchia X° qualcuno poi li ha colorati? perchè se è così sposto la discussione >3
 
Top
8 replies since 20/11/2008, 18:11   127 views
  Share