cena alla RM??

« Older   Newer »
  Share  
Sui.Moke
view post Posted on 19/11/2008, 11:22




XP c'era una domanda che mi girovagava x la testa...qualcunmo ha mai provato a cucinare e mangiarsi una cenna all"rozen amiden"? io agli scout ho proposto di fare una cena alla giapponese e metà dei piatti li ho presi dall'anime XDXDXDDD!!!! cmnq l'altra sera mi sn fatta l'hanamaru hamburger e...bhe...
SPOILER (click to view)
[IMG]image [URL=http://g.imageshack.us/img206[/IMG]

XDDD
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 11:25
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


il mio fiore era venuto meglio *__* (XD)
comunque si, ovviamente *ç*

ma sai che dal topic, siccome hai scritto RMR e non RM, pensavo volessi organizzare una cena con tutti noi del RMR? XD
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 19/11/2008, 11:32




certo che si! fatto piu' volte!! *fameeeeeeeeee*
Oggi a mezzogiorno mi preparo i Daifuku (se trovo le fragole) e gli Hanamaru Hamburger!!

CITAZIONE
ma sai che dal topic, siccome hai scritto RMR e non RM, pensavo volessi organizzare una cena con tutti noi del RMR? XD

Se fosse possibile sarebbe una bella idea... .-.
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 19/11/2008, 12:22




Mi stuzzica invece l'Omelette di riso dal cuore goloso e con perla celata all'interno XD Che bello una cena tutti insieme *.*
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 19/11/2008, 12:42




Io non ho ancora provato, ma gli hanamaru hamburger non devono essere troppo complicati vedendo la ricetta. Metto in lista!
CITAZIONE
ma sai che dal topic, siccome hai scritto RMR e non RM, pensavo volessi organizzare una cena con tutti noi del RMR? XD

L'ho pensato anche io!! xD Bella idea, comunque, ma quoto Melkart per il "se fosse possibile". Vado a costruire piastre per il teletrasporto...
Seriamente, credo sia possibile solo per un romics/lucca l'anno prossimo (si accettano altre idee). Abbiamo un anno per organizzare!
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 13:01
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


il romics si tiene a metà d'Italia, perchè non lo facciamo lì? Lucca sarebbe troppo al nord per molti >.<
 
Web  Top
Sui.Moke
view post Posted on 19/11/2008, 13:32




oddeiu il mio sbaglio ha fatto venire una bellissima idea, in effetti!! XD bhe si sarebbe fantastico fare un bel raduno con tutti i membri del rmr... quand'è il romics? Oo *fila via scusandosi dell'ignoranza*
 
Top
Melkart
view post Posted on 19/11/2008, 13:58




Concordo in pieno per il romics (per lucca non potrei perche' lavorerei)... nel 2009 dovrebbe essere dall'8 all 11 ottobre
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 19/11/2008, 14:13




CITAZIONE
Mi stuzzica invece l'Omelette di riso dal cuore goloso e con perla celata all'interno

Ma è una ricetta delle rozen? xD
CITAZIONE
il romics si tiene a metà d'Italia, perchè non lo facciamo lì? Lucca sarebbe troppo al nord per molti

Uhm, sì... *studia le distanze*
Il romics 2008 è passato da poco più di un mese, quindi si parlerebbe del prossimo anno, Sui.Moke.
Parlarne qui è ot solo per metà visto il titolo xD comunque chi pensa di esserci potrebbe lasciare un appunto. Non sarà una misura troppo precisa, considerando che quando si organizzano uscite con gli amici a scadenza maggiore di due giorni circa un terzo non si presenta, senza contare tutti i "magari faccio un salto" che paccano al 100%. Si può comunque tentare, magari ponendo la domanda come "quanti hanno in programma di andare al romics 2009?".
 
Top
Melkart
view post Posted on 19/11/2008, 14:36




CITAZIONE
Non sarà una misura troppo precisa, considerando che quando si organizzano uscite con gli amici a scadenza maggiore di due giorni circa un terzo non si presenta, senza contare tutti i "magari faccio un salto" che paccano al 100%.

XDD
Mai sentite parole piu' vere!!!

Comunque con un'anno di anticipo e' un po' difficile prevedere se non avro' impegni inderogabili... comunque penso di esserci, sicuramente la domenica.
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 19/11/2008, 14:53




CITAZIONE
Ma è una ricetta delle rozen? xD

Nori cucina questa pietanza alle Rozen se non sbaglio nel sesto volume
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 19/11/2008, 16:14




Lol Melkart!
Ora capisco Reda... Leggerò il manga prima o poi! xD
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 19/11/2008, 20:29




Leggilo perchè lo preferisco alle serie. Solo solo la scena della presentazione del piatto mi fa morire XD
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 20/11/2008, 11:22




CITAZIONE (Melkart @ 19/11/2008, 14:36)
CITAZIONE
Non sarà una misura troppo precisa, considerando che quando si organizzano uscite con gli amici a scadenza maggiore di due giorni circa un terzo non si presenta, senza contare tutti i "magari faccio un salto" che paccano al 100%.

XDD
Mai sentite parole piu' vere!!!

Comunque con un'anno di anticipo e' un po' difficile prevedere se non avro' impegni inderogabili... comunque penso di esserci, sicuramente la domenica.

bhe co perefttamente ragione...ma si potrebbe gia da subito mettere il romix come priorità XDXD
anke perchè tutto il mio anno scolastico &co ruiota intorno al lucca e al romix XDXD :sisi: :sisi:
 
Top
13 replies since 19/11/2008, 11:22   131 views
  Share