Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Sui.Moke
view post Posted on 17/11/2008, 15:20




bongiorno a tutti!! dato che, andando al lucca comics and games, quast'anno ho visto un sacco di cosplay delle nostre amate fanciulle di Rozen volevo chiedere: qualcuno di voi ha mai fatto cosplay di una di loro? e (se per caso si) ha partecipato quast'anno allo spettacolo di cosplay del lucca?
io l'anno prossimo vorrei tanto fare gin-sama *_* e se qualche esperto verrbbe darmi un consiglio su cosa comprare o a chi rivolgermi per il vestito bhe...sono tutt'orecchi!!!!
...anzi tuttocchi visto che si tratta di un forum... :!souseiseki!: eheh
*>.< ok dopo quasta potete uccidermi*
 
Top
Bo?
view post Posted on 17/11/2008, 15:31




se fate un gruppo io mi offro per KunKun xD,,
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 17/11/2008, 15:36




-.-''' sarai il primo....xDDD
cmnq se nn l'hai gia fatto vai a vedere il video su you tube del gruppo del lucca: basta ke clicchi "cosplay rozen maiden lucca comics 2008" o robe analoghe
 
Top
Bo?
view post Posted on 17/11/2008, 15:38




meglio di no che poi mi incazzo perchè sono stato là tt il giorno e non li ho visti ç_________ç
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 16:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


quello è il video del nostro gruppo! ^O^ anche se la scenetta VA migliorata (l'abbiamo provata pochissimo...) io ero Suigintou, quindi se ti piace come ho fatto il vestito e ti serve qualche consiglio chiedi pure!^^
 
Web  Top
M y a .
view post Posted on 17/11/2008, 17:18




Io non l'ho mai fatto,ma una mia amica si è vestita da Souseiseki-sama *invidia fino alla morte
Caccjio,alla fine a Lucca non ci sono potuta andare perchè mio padre aveva una riunione a Milano çAç
Ma alla prossima fiera voglio fare Souseiseki-sama!
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 17/11/2008, 20:40




CITAZIONE (cami-chan @ 17/11/2008, 16:39)
quello è il video del nostro gruppo! ^O^ anche se la scenetta VA migliorata (l'abbiamo provata pochissimo...) io ero Suigintou, quindi se ti piace come ho fatto il vestito e ti serve qualche consiglio chiedi pure!^^

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma te sei consci di essere diventata il mio mitoooo?????
*sramazza a terra rotola ri rotola e da una testata al muro* ma perchè non ti ho fatto una foto niente poooorco enju!!!! :!suigintou!: mi sarò rivista il vosrto video una miliardian di volte :sisi: :sisi: eravate troppo bravee!! si ecco volevo chiederti in particolare coem hai fatto la spada...*ruleggia sulla sedia* e se per caso hai notato in mezzo alla folla qualla falce rosa che sbucava..ero io XDDDDDD
 
Top
Bo?
view post Posted on 17/11/2008, 21:00




falce rosa? .-.,,
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 17/11/2008, 21:40




CITAZIONE (Bo? @ 17/11/2008, 21:00)
falce rosa? .-.,,

:sisi: :sisi: marluxia from kingdom hearts chain of memories ... è fighiiissimo *__*
 
Top
Bo?
view post Posted on 17/11/2008, 21:43




aaaaaaaaaah ok..*si guarda attorno*
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 23:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


CITAZIONE (Sui.Moke @ 17/11/2008, 20:40)
CITAZIONE (cami-chan @ 17/11/2008, 16:39)
quello è il video del nostro gruppo! ^O^ anche se la scenetta VA migliorata (l'abbiamo provata pochissimo...) io ero Suigintou, quindi se ti piace come ho fatto il vestito e ti serve qualche consiglio chiedi pure!^^

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma te sei consci di essere diventata il mio mitoooo?????
*sramazza a terra rotola ri rotola e da una testata al muro* ma perchè non ti ho fatto una foto niente poooorco enju!!!! :!suigintou!: mi sarò rivista il vosrto video una miliardian di volte :sisi: :sisi: eravate troppo bravee!! si ecco volevo chiederti in particolare coem hai fatto la spada...*ruleggia sulla sedia* e se per caso hai notato in mezzo alla folla qualla falce rosa che sbucava..ero io XDDDDDD

lol XDDD grazieeee!! ^O^
la spada me l'ha fatta un mio amico (cose del genere non sono in grado di farle...non ancora almeno :muhaha: ) in legno, con rifiniture in das, il tutto verniciato di vinavil per uniformare meglio la superficie e poi pitturato.
La falce rosa non sono sicura di averla vista, sul palco non mi sono accorta di nulla e il resto del tempo stavo dietro al palco a riposarmi i piedi su una panchina XD (dannate scarpe strette >.<)
 
Web  Top
Sui.Moke
view post Posted on 18/11/2008, 11:12




uuah e ci credo le scarpe di gin-sama devono essere allucinanti XDXD
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 11:30
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


il RMR deve proporre un gruppo cosplay di RM ma non nel 2009 >.< siam gia impegnati x° (io almeno xD e chi partecipa al gruppo cosplay di Touhou)
 
Web  Top
Sui.Moke
view post Posted on 19/11/2008, 13:27




bwaaa sarebbere troppo forte fare un gruppo di cosplay >.<!!! io mi sto gia organizzando per
fare gin-sama *___* kira.lu secondo em te dovresti fare kirakisho, non so perchè ma la tua interpretazione sarebbe magistrale XDXD
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 14:32
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...ma io FACCIO Kira °-° *sta cercando parrucca bianca-rosata lunghissima da comprare*
 
Web  Top
29 replies since 17/11/2008, 15:20   517 views
  Share