Rozen Maiden Geboren: L'inizio dell'Alice Game, Storia sulle mie Rozen Maiden-desu<3

« Older   Newer »
  Share  
SouSoul
TOPIC_ICON9  view post Posted on 11/11/2008, 01:35




Rozen Maiden


Geboren

Prima di tutto Geboren dovrebbe significare Nascita in tedesco-desu ( Ho usato un traduttore su Internet ) oppure Naissance in francese-desu...preferisco Geboren-desu<3
Per ora vi dovete accontentare delle caratteristiche dei personaggi che metterò nel racconto...forse anche manga-kashira...

PERSONAGGI

BAMBOLE

1° Bambola Yuki
Prima bambola delle Rozen Maiden, è sarcastica e piena di se, ama fare battute per prendere in giro le sorelle...si crede la più bella e perfetta rispetto alle altre.
Nel combattimento è in grado di controllare i cristalli e usare una katana di puro diamante che può riflettere la luce per creare raggi laser potentissimi.
L'unico problema di Yuki è che ha un corpo molto fragile e si indebolisce molto infretta durante i combattimenti per questo cerca di nascondere la sua debolezza deridendo le sorelle.

2° Bambola SouSoul
Seconda bambola delle Rozen Maiden, ama mangiare, bere tè di ogni tipo, giocare come una bambina e odiare a morte Berry rubandole il suo coniglio di pezza Puff.
Odia i bugiardi ma si diverte a dire bugie, nei combattimenti diventa molto seria e usa delle cesoie in grado di dividersi e diventare due lame affilate.
SouSoul non vuole diventare Alice a tutti i costi per questo nei combattimenti cerca di andare in modo leggero divertendosi...non vuole perdere le sue sorelle.

3° Bambola Hime
Terza bambola delle Rozen Maiden, è la più infantile e giocosa delle altre sorelle.
Ogni giorno si infiltra nelle case delle sorelle spiandone le azioni e creare nuove strategie.
Ama indossare abiti diversi come un cosplay e a seconda dell'abito anche i suoi poteri cambiano:
Esempio
Ninja, pirata, subaquea, gattina, principessa,rana,personaggi di altri manga e anime...(non voglio elencarli tutti perchè sono tantissimi-desu<3)

4° Bambola Tenshi
E' la più dolce e gentile tra le sorelle, ama la natura, gli animali e cantare ed è la sorella gemella di Maou.
Tra le sorelle è l'unica che mostra le giunture delle sue gambe alle sorelle e agli umani senza imbarazzarsi, ed è l'unica bambola cieca...per questo sta sempre insieme a Maou ma nei combattimenti è in grado di percepire i minimi spostamenti degli avversari facendo apparire acqua e ghiacci dal terreno...a volte si sente un peso verso la sorella gemella per questo cerca di evitare che la sorella perda il suo tempo per controllarla...

5° Bambola Maou
E' la più agguerrita delle sorelle, il suo scopo non è diventare Alice...il suo desiderio è fare vincere la sorella gemella Tenshi a costo di sacrificare se stessa.
E' ultra protettiva nei confronti della sorella e la ama con tutta se stessa.
Nei combattimenti usa degli anelli di metallo che possono diventare infuocati, infatti è l'opposto della sorella invece del ghiaccio usa il fuoco.
Maou e SouSoul si divertono ad'allenarsi per tenersi in forma anche se combattono molto spesso sono migliori amiche.

6° Bambola ???
Per ora sarà una bambola misteriosa, usa poteri mentali in grado di modificare i sogni e i cuori delle persone usandole come marionette...il suo obbiettivo è al di la dell'Alice Game...il suo scopo è più oscuro e verra rivelato solo alla fine della storia.

7° Bambola Berry
E' la Rozen Maiden più intelligente e astuta rispetto le sorelle...pensa di non avere bisogno di un Medium perchè dice di essere perfetta da sola.
Ha vissuto sempre in solitudine con il suo Puff, un coniglio fatto di AirMetal (metallo futuristico), i suoi poteri consistono nel modificare e creare oggetti tecnologici (nei combattimenti usa il suo Puff come arma principale).
Anche se è sempre seria non perde attimo nel mostrare la sua infantilita e goffagine (scivola, sbatte contro i muri/porte...).

MEDIUM

Akiko Mitsugi
E' la protagonista del racconto ed è Medium di SouSoul.
Aki-chan ha 17 anni e vive in una grande casa tutta sola perchè i genitori sono all'estero per lavoro.
Quando è da sola in casa ha un carattere attivo e vivace, adora i dolci al cioccolato ma quando esce di casa per andare a scuola ha un carattere chiuso e timido...ha paura di fare nuove amicizie dopo che un'amico è sparito spezzandole il cuore...comunque è una ragazza molto bella e ha voti oltre la media 8/9.

Minato Atsuki
Medium di Yuki.
Minato ha 19 anni e vive chissa perchè nella casa di fronte a quella di Akiko...lavora come modello ed è un vero ruba cuori...ama moltissimo coccolare Yuki come fosse la sorellina che ha sempre sognato di avere...nella storia si innamora di Akiko facendole regali inimmaginabili...

Yume-ni Futashi
Medium di Tenshi.
Yume-ni ha 17 anni è una ragazza molto carina e socievole ma è nata con una costituzione molto debole quindi per lei è difficile fare amicizie visto che rimane chiusa nella sua villa e tenuta sotto controllo...il suo hobby è quello di sognare una vita felice e visitare vari mondi con suo fratello gemello minore Yami-ni...

Yami-ni Futashi
Medium di Maou
Yami-ni ha 17 anni è un ragazzo che odia fare la vita da principino e tutte le volte scappa dalla sua villa per divertirsi a fare vari sport, è nella stessa classe di Akiko di cui è infatuato dalla prima volta che la vista (amore a prima vista).
Il suo sogno è quello di diventare un bravo medico per potere curare sua sorella e liberarla dalla prigionia della loro casa, Yami-ni è l'unico amico della sorella...

Haruka Shinzo
Medium di Hime
Haruka ha 24 anni lavora come stilista creando abiti molto famosi e invidiabili...adora usare Hime come modella perchè ad entrambe piace il cosplay, ma sotto quel velo di gioia...Haruka ha avuto un passato molto triste con la perdita dei genitori e della sorellina in un incidente d'auto quando aveva 13 anni...

ALTRI PERSONAGGI

Hiro Hikari
Hiro ora avrebbe 19 anni, era il primo e migliore amico di Akiko, scomparve un giorno in un incidente aereo mentre la sua famiglia si trasferiva a New York.
Per Akiko fu un colpo molto duro che le cambiò la vita, ma continua a credere che sia vivo da qualche parte...

Minami Hikiko
Minami ha 17 anni, Per Akiko la testardaggine di Minami sul continuare a parlare di se e su come è felice di stare col suo 45 fidanzato (che cambia ogni settimana) l'hanno resa la sua migliore amica...

Vik ???
Vik ha ??? anni, è il manager di Minato ed è un gay (non chiedetemi perchè è gay-desu! L'ho messo come personaggio comico-desu<3), è bellissimo e le ragazze fanno a botte per uscire con lui e cerca anche di avere un appuntamento con Minato...(che evita per fatti miracolosi)...non perde occasione nell'offendere Akiko sul fatto di non essere la ragazza giusta per Minato.

Takatsuki Wright
Takatsuki ha 17 anni ed è un amico d'infanzia di Yami-ni, fanno sport insieme e sono amici o rivali a seconda del momento-desu......<3

Rozen
Rozen ha ??? anni, sapete gia chi è quindi non ne parlo...

Laplace
Laplace ha ??? anni, in questa storia sphiegherà come ha incontrato Rozen e perchè partecipa al gioco dell'Alice Game.

Edited by SouSoul - 12/11/2008, 22:23
 
Top
solaris91
view post Posted on 11/11/2008, 13:36




cominciala presto :)
 
Top
SouSoul
view post Posted on 11/11/2008, 17:28




Ecco l'inizio del racconto-desu<3

INTRODUZIONE



In un luogo oltre i confini dello specchio.....oltre il riflesso dell'acqua di rugiada.....una porta bianca con decorazioni di rose e gigli dorati si apre in un mondo fermo, in cui il sole non tramonta mai.
Nella dimora alla cima della collina un uomo con il sorriso di gioia sul volto a creato il suo sogno in realta...<< Finalmente il mio lavoro è completato, le mie prime bambine sono nate e non vedo l'ora di vederle sbocciare...Laplace... >> << Si, signore Rozen >> << E' il momento che il gioco abbia inizio, preparati a trasportare i miei boccioli di rosa nel mondo reale >> Laplace inchinandosi al cospetto di Rozen apre un varco e con delicatezza trasporta le valige in quel mondo in cui l'Alice Game avra inizio.
<< Finalmente vedro le mie 7 piccole bambine sbocciare tra loro, solo per te.....Alice..... >>

PHASE 1


SouSoul



In una grande casa della Via delle Rose...una giovane ragazza parteciperà ad una sfida in cui ricordi e sogni si fonderanno in un mondo al di la dell'immaginazione e scoprirà segreti che giacevano sopiti nel suo cuore.

<< No! Non può essere Hiro! Non lasciarmi da sola...Hiro!...HIRO!!!!! >>
>> DRRRIIIIIINNNN << >PACK< ( Dopo avere spento la sveglia ) << Ummm...è gia mattina....Uaaaaamm....di nuovo quel sogno...Hiro dove sarai finito mi manchi tantissimo...( Il mio nome è Akiko Mitsugi ho 17 anni )...ma, più importante...perchè ho messo la sveglia... >> Akiko si volta a sinistra e osserva il calendario appeso al muro << Vediamo....oggi è Sabato e non c'è scuola...perchè?.....!!!! >>.
Shokkata i suoi occhi fissano un memo che aveva scritto...RITIRO PREMIO CIOCCOLATO PER 1 MESE<3.
<< E' vero mi ricordo che 2 settimane fa avevo comprato 5.064 biglietti premio! Sono arrivata a casa li ho compilati velocemente e dati al postino! >>...
1 settimana dopo al telefono...CONGRATULAZIONI LEI HA VINTO UNA FORNITURA DI CIOCCOLATO PER 1 MESE IL PREMIO LE SARA' RECAPITATO ENTRO 1 SETTIMANA...

<< Wuaoh, la cioccolata<3 E' cosi dolce e di tanti gusti....Wuaoh sarò la regina del cioccolato AHAHAHAHAHAHHA...... >>.
Mentre Akiko è nel mondo dei sogni...
...suonò il campanello...
Ding-Dong << !!! >>

<< E' arrivato il premio ...UAAAAAAAAA<3 >> agitata come non mai si veste coi primi abiti che trova e scappa << ...Presto...sono pronta, mi pettino... >>.
Correndo come un fulmine esce dalla stanza che si trova al secondo piano, inciampa dalla cima dei gradini rotolando fino alla fine delle scale e strisciando fino alla porta d'ingresso.
<< ECCOMI...!...WUAO<3...UNO SCATOLONE GIGANTE TUTTO PIENO DI CIOCCOLATO DI OGNI TIPO PER ME....|sbava|. >>.

L'emozione era grande che solleva lo scatolone alto esattamente come lei come fosse una piuma...ma mentre entrava in casa senti qualcosa cadere dallo scatolone.

Voltandosi vide una valigetta marrone con rifiniture in oro....il primo pensiero che le venne in mente fu... << CIOCCOLATO EXTRA SPECIALE SOLO PER ME<3 >>

Poggio lo scatolone all'ingresso e raccolse la valigia e entrando in camera la poggia delicatamente sul tavolino di cristallo... << Sarà una confezione premio? Ummmm serve una chiave...? >> mentre avvicinava la mano alla serratura si apri automaticamente e vide una bellissima bambola...con lunghi capelli castani e un'abito blu...

Akiko stupita da questa sorpresa pensò << Che bella, non sapevo che davano anche una bambola al vincitore...vediamo( solleva la bambola con delicatezza ) è grande come una bambina...e la pelle è morbida, sembra vera...è fatta benissimo...!!!...gli occhi non si aprono... >>.
Guardando nella valigia vede una chiavetta dorata...<< Forse è una bambola che si muove e parla...MAH! Non esistono cose simili...ma vediamo se.... >>.
Cercò la serratura sulla schiena e... Criiiiii...Criiiiiiiiii...Criiiiiii...

Con lo sguardo fisso sul volto della bambola notò un leggero movimento agli occhi quando all'improvviso iniziò a tremare TRRRRRR TRRRRR << AH! Cosa succede?! >>.
La bambola si sollevo nell'aria avvolta da una tenue luce bianca finche non si ritrovò in piedi di fronte a Akiko...
<< Che cosa era?! Si è fermata?.... >> Un po' spaventata si avvicina lentamente al volto della bambola e.... << BUUUU! >>
<< AAAHHHHHHHHHH!!!!!! >> Con un colpo al cuore Akiko indietreggia verso la porta di schiena...la bambola si avvicina ad Akiko e le rivolse la parola << Scusami non pensavo di farti venire un crepa cuore...AhAHAHAHAHAHAH |scoppia in una fragorosa risata| Davvero scusami io mi chiamo SouSoul e sono la seconda bambola delle Rozen Maiden, piacere di conoscerti....................stai bene? >>.

27 Settembre 2008 Akiko Mitsugi STATO: svenuta dallo Shock...
<< Ehi svegliati...non morire!!! EHI!!!! Come puoi svenire di fronte a me! EHI!!!!!! >>


.:Mini zona dell'autore-desu<3:.


Spero che vi inizi a piacere il racconto perchè l'unico che avevo scritto era la nascita di Kirakishou...spero che la storia piaccia perchè sarà lunghissima e piena di personaggi (vedere inizio discussione per lista dei personaggi).
Quindi abbiate pazienza e commentate pure....e adesso come in Rozen Maiden...Cough!!!Cough!!!

<< AAAHHHHHHHHH!!!! Una bambola che parla!!! Sono pazza forse?! >>
<< Finalmente ti sei svegliata...? >>
<< AHHHHHHHH!!!! PARLA E SI MUOVE!!! AAAHHHHH! >>
<< E dai calmati! Stupida umana! >>



Nella prossima PHASE di Rozen Maiden Geboren


Il Giuramento


.:Questa è la melodia dei tuoi sogni:.



Edited by SouSoul - 13/11/2008, 16:55
 
Top
solaris91
view post Posted on 11/11/2008, 18:01




carina, ma dovresti migliorare la descrizione delle scene che si svolgono
 
Top
SouSoul
view post Posted on 13/11/2008, 16:44




Ecco la Phase 2, spero vi piaccia-desu<3

PHASE 2


Il Giuramento



<< Dove…dove sono? E’ stato un sogno? >> Akiko, con un forte mal di testa , si ritrova distesa nel letto << Possibile che fosse un sogno… >> << Ehhhhhh!!! >> Akiko rimane sorpresa nel notare che indossava i vestiti diurni nel letto…e… << La-la valigia !?! >> si, la valigia era poggiata sul tavolo di cristallo esattamente come nel sogno << No non può essere!!! Dov’è? Dove è la bambola?! >>.
Alzandosi rapidamente, Akiko inizia a controllare la stanza frugando tra la montagna di peluche, gli scaffali e gli armadi ma niente bambola << Non sarà che…>> lentamente si avvicina alla valigia sul tavolo.

Akiko apre la valigia con molta discrezione e rimase sorpresa nel vedere la bambola sdraiata nello stesso modo in cui l’aveva trovata la prima volta << Fiuuu- ( sospiro ) Meno male era solo un sogno, però sembrava cosi reale…vediamo se… >> ancora non sicura Akiko avvicina lentamente il viso verso quello della bambola, con un forte batticuore al petto …<< PRESO!!! >> <<aahhhhhhhhhhhhhh!!! >> la bambola con la piccola manina aveva afferrato il naso di Akiko << Ah ah ah ah ah!!! Ti ho preso il naso ah ah ah ah ah!!! >> Akiko per la seconda volta si ritrova spiaccicata al muro pregando di svegliarsi da questo incubo, << EHI!!! Non provare a svenire un’altra volta! Non sai che fatica ho fatto per portarti nel letto! >> << Eh? >> << Come EH?! E’ cosi che mi ringrazi, stupida umana!!! Uff!!! >> con una piccola smorfia di disprezzamento la bambola si volta dal lato opposto di Akiko.

Ancora sotto shock << Scu-Scusami, non mi aspettavo di vedere una bambola parlante!!! >> << Ovvio tu sei una stupida umana!!! >> dopo 15 minuti di offese le due si calmano << Allora…grazie per avermi rimessa a letto…ma tu cosa sei? Un nuovo ritrovato della tecnologia? Un robot alieno? O fors- >> << MA ALLORA SEI PROPRIO SCEMA!!! >> la bambola ritorna in modalità offensiva << Che cavolo credi io sia ne?! Io sono… >> Akiko tutta orecchi << Io sono… >> << Siiii….? >> Akiko è sempre tutto orecchi con un nodo in gola << DIO!!! >> << … >> << … >>.

<< D-DIO!!! No-non è possibile Dio è un vecchio barbuto che vive sulle nuvole!!! Non può essere una bambola!!! E’ contro la bibbia….be forse è possibile…però…si…o forse…no… >> mentre Akiko pensava discorsi senza senso la bambola si mise a ridere a crepa pelle << Ah ah ah ah ah!!! Non ci posso credere che tu ci sia cascata, Ah ah ah ah ah ah ah!!! Gli umani sono proprio scemi Ah ah ah ah ah ah!!! >> in quel momento, dal nulla come un fulmine >>SBAM<< un enorme oggetto non identificato si schiantò contro il volto della bambola facendole un male indescrivibile << Ma che cavolo!?! Che cavolo volevi farmi!?! EH!?! Volevi uccidermi con un coniglio gigante di peluche!?! >>.

||| Spiegazione dell’azione: Mentre la bambola rideva come una pazza Akiko infuriata dall’enorme bugia a raccolto un enorme coniglio di peluche ( tra il mucchio di peluche che aveva in parte ) e lo ha sparato con la stessa potenza di una palla di cannone sul volto della bambola. |||

<< Scusami tanto! E’ solo che i bugiardi non li sopporto proprio!!! Quindi smettila di dire bugie e di la verità!!! >> impaurita dal volto demoniaco di Akiko la bambola decide di presentarsi << Scusami tanto, io mi chiamo SouSoul e sono la seconda bambola delle Rozen Maiden, piacere di conoscerti Akiko Mitsugi. >>. La mano tremolante di Akiko stava per avventarsi su un enorme elefante di peluche << WAAAAAA!!! Aspetta ho detto la verità lo giuro!!! Quindi posa quel coso >> con una velocità ultra se non sonica la bambola si nasconde sotto il letto di Akiko per evitare la bomba elefantiaca << Allora ( calmata ) quindi tu saresti una Rozen Maiden e che ci fa una cosa simile proprio a casa mia? Non sapevo che regalavano Rozen Maiden ai vincitori di CIOCCOLATO PER 1 MESE<3, >> << Ma che mi credi!!! ( uscita dal nascondiglio ) Non sono mica uno di quei premi che si trovano nei cereali!!! >> << Scusami è solo che- >> << Solo che un corno!!! Tu hai accettato di caricarmi, e sono qui!!! Vedi… >> SouSoul estrae un bigliettino e lo porge a Akiko << Ma questo è simile ai 5,064 biglietti premio che avevo…NO!!! Non sarà che?!!! >> << Si, quella volta tu hai firmato cosi in fretta i biglietti che non ti sei presa la briga di leggerli. >>.

Akiko rimane di sasso << Io lo dicevo che gli umani sono proprio scemi… >> SouSoul smette di parlare nel vedere Akiko iniziare a piangere << No, non piangere…non c’è nulla di male ti sei solo distratta un attimo… >> con la piccola manina SouSoul inizia ad accarezzare la testa di Akiko per consolarla.
Akiko alzando lo sguardo in lacrime vede gli occhi di SouSoul quello destro era blu mentre il sinistro rosso…gli occhi avevano una profondità tale che sembravano rubare la tristezza di Akiko e cosi iniziò a calmarsi, SouSoul per tranquillizzarla cerca di cambiare discorso << Ecco...dove sono i tuoi genitori? No perché è una casa grande e piena di cose preziose… >> << Non sono qui, sono in viaggio per affari…mio papà è un uomo con molte aziende di tecnologie e elettronica nel mondo mentre mia mamma è una scrittrice di romanzi, a deciso di andare in giro per il mondo con papà per cercare qualche ispirazione per i suoi libri… >> un po’ colpita dalla risposta di Akiko, SouSoul << Quindi vivi qui tutta sola? >> << Si… >> Akiko stava per rattristirsi un’altra volta << Be ora non sei sola, se accetterai di proteggere la mia Roza Mystica baciando questo anello di rose…starò con te per sempre…ne<3 >>.

Akiko nel sentire quelle parole senti una voglia incredibile di piangere dalla gioia << Davvero? Davvero starai con me per sempre? >> << Certo che si, ma devi giurare di proteggere la mia Roza Mystica, e visto che sei un po’ scema, la Roza Mystica è una pietra che mi permette di muovermi parlare e avere sentimenti. Giurando di proteggerla tu sarai la mia Medium e mi fornirai un po’ di energia per vivere come se tu fossi una batteria…tutto qua >> ovviamente Akiko si era un po’ persa nel discorso ma capiva perfettamente ciò che diceva << Tutto qui? Devo solo darti un po’ di energie e tu starai con me per sempre? Davvero? >> << Si >> << Allora…va bene…accetto di essere la tua medium >>.

Dopo avere baciato l’anello e giurato di proteggere la Roza Mystica di SouSoul la bambola disse << AH<3 Finalmente ti sei decisa, non pensavo che ti mettessi a piangere per un’errore talmente stupido. >> << Eh? >> Akiko non capiva cosa SouSoul intendesse dire << Come eh?! Il biglietto in cui accetti di caricarmi, ricordi? >> dopo qualche secondo << Ah! Ma no! Io non piangevo per quello ah ah ah ah ah >> << EH!?! >> << Io piangevo solo perché…nella valigetta non c’era del CIOCCOLATO EXTRA SPECIALE SOLO PER ME<3 >> SouSoul rimane pietrificata << Ehi! Stai bene? >> <<tu stupida umana!!! Come osi piangere per una cosa talmente stupida!!! Dopo la figuraccia che ho fatto per consolarti!!! >> << WOA! Scusami ma per me è importantissimo invece!!! >> << Tu maledetta!!! >> << AAAHHHHHHHH!!! >> <<ferma torna subito QUI!!!!!!!!! >>.

Mentre in casa di Akiko la vita incomincia a movimentarsi tra le cime degli alberi di fronte alla finestra di Akiko una figura illuminata dalla luna piena….<< Finalmente ti ho trovata SouSoul, sorridi finche puoi perché sarò io a prenderti la tua Roza Mystica AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!


.:Mini zona dell'autore-desu<3:.


E' davvero difficile scrivere una storia, ma è divertente perchè puoi scrivere pensieri e sogni da condividere con le altre persone sperando che quello che viene scritto piaccia agli altri<3
Ed'ora le anticipazioni alla prossima Phase ( come in Rozen Maiden )

<< Uffa ti chiedo scusa >>
<< Stai zitta stupida umana!!! >>
<< AH! Vedo che ti stai divertendo da morire SouSoul, o forse devo chiamarti Chibi Osaru-san, AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! >>
<< E questa chi è!?!? >>
<< No, non può essere... >>



Nella prossima PHASE di Rozen Maiden Geboren


Yuki


.:Questo è l'inizio dei tuoi sogni:.



Edited by SouSoul - 13/11/2008, 18:32
 
Top
SouSoul
view post Posted on 15/11/2008, 21:17




Ed’ora la Phase 3-desu<3

PHASE 3


Yuki



<< Oggi è Domenica…dovrebbe essere un giorno tranquillo visto che non c’è scuola…però… >> Akiko si volta verso la valigia di SouSoul << Da quando c’è lei…sono felice di non essere più sola ma lei…lei è…UN DEMONIO!!! >>.

.: Tornato a Sabato:
<< Umana ascoltami attentamente, ne! D’ora in poi sarai la mia serva e come tale dovrai occuparti di me come fossi la tua regina…ci siamo capiti!!! >> >SBAM< un pinguino di peluche è stato lanciato, traiettoria il volto di SouSoul << Ma sei SCEMA!!! Volevi sfondarmi il viso per la seconda volta!!! >> << No, tu ora mi ascolti! Questa è casa mia e quindi si seguono le mie regole! >> << … >> << Allora hai capito!? >> il volto di SouSoul si riempie di lacrime << Come puoi essere cosi cattiva, io sono solo una povera bambolina dispersa in questo mondo in cerca di una famiglia felice con cui vivere…sigh…sigh…non sai quanto è difficile essere abbandonate in una casa piena di polvere mentre la mia padroncina se ne va di casa…sigh…sigh…ho aspettato tanto tempo ma non è mai più tornata…sigh…sigh…>> << Ah! Sc-scusami non pensavo che- >> Akiko viene interrotta dalla risata sadica di SouSoul << AH AH AH AH AH AH AH!!! Ma allora sei proprio una credulona, non pensavo che fossi una tale stupida AH AH AH Ah ah ah…ah…EEEEEEEEEEEEH!!!! >> quando SouSoul si voltò per vedere la faccia di Akiko si ritrovò un demone circondato dalle fiamme dell’inferno e teneva sopra la testa, pronto per il lancio, un ippopotamo rosa gigante << Tu…tu…maledetta bambola bugiarda!!! >> << AAAHHHHHHHHHHHHHH!!! >> >BOOOM!!!< il lancio del missile Ippopus Pink è stato eseguito con successo solo che il bersaglio lesto come un topolino si è rifugiato nel riparo più sicuro della stanza……sotto il letto.

<< Piccolo diavolo blu!!! ( per via del vestito blu di SouSoul ) Esci immediatamente da sotto il letto!!! >> << Già mai!!! Non sono cosi disperata da farmi ammazzare da un mostro tutto muscoli in miniatura…dopo tutto sono cosi giovane e bella…ne?<3 >> << Mostro tutto muscoli A CHI?!!! Esci subito da sotto il letto!!! >> << NOOOOO!!! >>.

Per tutto il giorno Akiko e SouSoul hanno litigato fino a mezzanotte dove sono crollate dalla stanchezza…ed è da questo punto che la storia può continuare :.

<< Ehi. SouSoul svegliati sono le 8:00 del mattino… >> Akiko è nel tentativo di svegliare SouSoul…<< EHI!!! DEMONE BLU SVEGLIATI!!! >> <<ma CHE CAVOLO VUOI, NE?!! NON VEDI CHE STO ANCORA CERCANDO DI DORMIRE, NE!!! >> << Senti chi parla!!! Per colpa tua ho un mal di testa che neanche immagini!!! >> << Pure io cosa credi! Umph >>.

Entrambe sono ancora adirate per la notte scorsa, ma Akiko con un sospiro << Aaaaaaaa…ormai è passato e io ho fame. Se vieni con me ti mostro la casa, no? Cosi ti puoi ambientare. >> SouSoul con il viso rosso dall’imbarazzo << S-si… >> << AH! Che carina che sei quando sei imbarazzata >> << AH!!! St-stupida umana, non prendermi in giro… >>.
Dopo che Akiko si è vestita esce dalla stanza e mostra a SouSoul le camere del secondo piano << Allora, questa da cui siamo uscite è camera mia >> << Wuao, sei proprio un genio… >> >PACK< Akiko da un colpo in testa di SouSoul << Ma sei SCEMA!!! >> << Comunque la stanza infondo al corridoio è la camera dei miei genitori, mentre sulla destra c’è il bagno, capito? >> << Si >> << Scendendo per le scale si arriva al soggiorno con sala da pranzo, mentre per di qua c’è un altro bagno e la cucina è per di qua >> << Si ho capito… >> << Mentre oltre quella porta con la vetrata gigante porta al giardino sul retro con uno stagno al centro >> << E quella porta bianca che ai saltato? >> << Ah…quello è lo studio di papà… >> << Posso vederlo? >> << In teoria sarebbe vietato…ma visto che non c’è potremo dargli un’occhiata… >> SouSoul si è accorta che Akiko è un po’ spaventata all’idea di entrare in quella stanza << Ecco entra >> << Tuo papà è un collezionista di antiquariato? >> << Be, più o meno…ah ah ah ah… >> la stanza era piena di oggetti antichi come vasi, quadri, statue, oggetti provenienti da ogni parte del mondo << Wuao! Che specchio enorme >> << A quello…mio papà la trovato in una villa in Inghilterra, era disabitata e quindi ha deciso di comprarlo…ti piace? >> << Si…( mi sembra di averlo già visto…queste rifiniture in oro… ) >> << Be ora è meglio uscire, mi sta venendo una fame… >> uscendo dalla stanza le due ragazze si ritrovano in cucina…<< SouSoul… >> << Si? >> << Perché ti sei seduta a tavola??? >> << Per mangiare no? >> Akiko rimane shockata << Le bambole mangiano?! Non lo sapevo!!! >> << Be ora lo sai quindi prepara qualcosa e subito, ho una fame… >> Akiko ancora turbata da questa nuova informazione inizia a preparare del tè coi pasticcini.

<< Tieni, attenta che scotta >> SouSoul inizia col sentirne l’aroma e dopo il sapore << Allora ti piace…? >> la bambola posa la tazza << E’ molto dolce e la temperatura è perfetta, sei stata brava. Ti meriti la mia ammirazione. >> in quel momento Akiko notò un leggero sorriso da parte di SouSoul e nei suoi occhi vide una goccia di tristezza, come se il tè le avesse riportato alla mente un ricordo doloroso.

>SBAM<>PAM<>BOOM<

<< Cosa è stato?!! Proveniva dallo studio di papà!!! Forse è un ladro!!! >> << Andiamo a vedere e lo scopriremo >> << Però… >> << Ci sono io al tuo fianco quindi non avere paura >> gli occhi di SouSoul emanavano un’energia protettiva << Si… >> Akiko aveva, per sicurezza, un mestolo e una scola pasta in testa << Sei proprio ridicola >> << Shhhh, zitta!!! >>.
Aprendo la porta videro uno dei vasi a terra in frantumi e una piccola figura raccoglierne i pezzi.
<< Tu!!! Chi sei!?! >> << AHHHH!!! Scusami tanto!!! Non volevo fare cadere il vaso, è stato un incidente!!! >> << Ma tu?! >> la piccola figura era una piccola bambola con un kimono sfumato di verde come gli occhi e dei lunghi capelli neri << Tu sei una bambola!?! >> << Yuki…è da un po’ che non ci vediamo…ne? >> << O ciao SouSoul come stai…e lei è la tua Medium? >> << Si perché? Hai qualcosa da ridire,ne!? >> << No, certo che no Chibi Osaru-chan, Te eh eh eh eh eh eh<3 >> << Tu maledetta!!! >> ( per chi non lo sapesse chibi osaru significa: piccolo scimmia ) << Pfff….Ah ah ah ah ah ah!!! >> Akiko inizia a ridere come una scema << E tu smettila di ridere!!! >> << Oh! Non ci posso credere!!! >> Yuki rimane di stucco << Non posso crederci è la prima volta che un’umana ride alle mie battute…Aaaaaaaah…( Ammira ) >> << Stupida Akiko!!! Se ridi a delle battute cosi sceme allora sei proprio una STUPIDA!!! >> << Come ti permetti Chibi Osaru-chan!!! >> le due bambole si fissano con sguardi infuocati << Comunque io sono venuta per un motivo ben preciso >> << Cioè? >> chiese SouSoul << Sono qui per prendermi la tua…Roza Mystica! >> nel momento in cui fini la frase, Yuki spinse Akiko oltre lo specchio << Se ci tieni a rivedere la tua Medium, vieni nel mio N-Field, AH AH AH AH AH AH AH AH!!! >> << Maledetta! >> Yuki sparisce oltre lo specchio continuando a ridere << Aspettami Akiko sto arrivando!!! >>.

<< …ehi Akiko a te piace la neve? A me tantissimo, un giorno costruirò un castello di neve e tu ne sarai la regina…e io sarò il tuo re… >> << …Hiro… >> Akiko un po’ intontita si risveglia in una terra ricoperta di neve bianca e alle spalle una cittadina con un grande castello di neve << Benvenuta nel mio N-Field Mistsugi Akiko >> << Cosa…Yuki? Dove sono? Perché c’è la neve? >> << Non ti preoccupare, non voglio farti del male e poi la tua amichetta sta arrivando proprio ora… >> << Cosa? >>.

<< YUKI!!! >> la voce di SouSoul riecheggia nel mondo di neve << Finalmente sei arrivata Chibi Osaru-chan! >> SouSoul appare alle spalle di Yuki con delle cesoie giganti ma Yuki scompare tramutandosi in fiocchi di neve << Sei troppo lenta Osaru-chan >> << Maledetta! AAAAAH!!! >> Yuki trasforma dei piccoli fiocchi di neve in schegge di cristallo colpendo SouSoul alle spalle, Akiko rimane stupita da ciò che vede << Sei proprio lenta SouSoul,AH AH AH AH AH!!! >> << Trovata!!! >> << AAAAAH!!! >> voltandosi di colpo SouSoul colpisce Yuki con il manico delle cesoie scaraventandola contro una parete di ghiaccio << Maledetta Chibi Osaru-chan!!! >>.

Yuki alzandosi in piedi fa apparire, unendo dei fiocchi di neve, una sciabola di cristallo e riparte ad’attaccare SouSoul…mentre le bambole combattono Akiko si domanda << Perché? Come mai combattono? Perché?! Smettetela… >> << SMETTETELA!!!!!! >> la voce di Akiko è talmente potente che blocca le bambole dallo spavento << Perché combattete?! Perché vi state facendo del male!?! >> << Come perché?! SouSoul non ti ha detto niente!!! >> << Cosa!?! >> Akiko fissa SouSoul, ma nessuna risposta << Non ti a detto nulla sull’Alice Game…su noi Rozen Maiden…e nel combattere per diventare Alice?! SouSoul sei proprio una Chibi Osaru, addirittura non dire nulla alla tua Medium sei proprio una stupida, ah ah ah ah ah ah ah ah!!! >>.

Akiko rimane ancora più scioccata da tutte queste nuove informazioni.
<< Visto che non ti ha detto nulla, ti dirò io tutto ciò che non sai…in tutto noi siamo sette bambole costruite da nostro Padre, Rozen. Noi sette combattiamo per diventare ciò che nostro padre desidera più al mondo…Alice…ma per diventare Alice bisogna prendere tutte le Rozae Mystiche delle sorelle, più o meno è tutto qua >> Akiko con uno sguardo negativo e in lacrime rivolto verso SouSoul << Tu…tu mi hai detto che oltre al patto non c’era niente…cose questa storia di Alice…dell’Alice Game!!! >> << … >> << Ooooh…cosa hai SouSoul, il gatto ti ha mangiato la lingua, ah ah ah ah ah ah ah ah ah… >> << Scusami Akiko >> << Eh? >> << E’ solo che non volevo che tu ti preoccupasi per me… >> << Cosa? >> Akiko con le lacrime agli occhi << Sei una stupida!!! Ti ho già detto che odio i bugiardi, no? Noi anche se abbiamo passato tutto il tempo a litigare…mi sono divertita un mondo…dopotutto…dopotutto siamo…AMICHE!!! >> SouSoul rimane stupita dalle parole di Akiko << Grazie Mille, è la prima volta che un’umana mi dice una cosa simile…grazie mille…e ora… >> << Cosa?! SouSoul!!! Perché hai messo via le tue cesoie!!! >> << Semplice, non voglio più combattere…voglio solo tornare a casa a bere tè e mangiare pasticcini >> << Tu!!! Cerchi di scappare un’altra volta!!! >> la sciabola di Yuki inizia ad’illuminarsi << Non te lo permetterò!!!!!! >> << Akiko!!! >> << AAAAAAAAAAAAHHH!!! >>.

Un grande raggio di luce bianca si dirige contro SouSoul e Akiko, ma SouSoul riesce a difendere Akiko usando le sue cesoie come scudo << AAAAAAAAAHHH!!! >> << SOUSOUL!!!! >> << Non preoccuparti io…ti proteggerò…AAAAAAHHH!!! >> mentre SouSoul stava per arrendersi alla potenza del raggio…la luce svani.

<< Che cosa è successo? Ah!!! SouSoul stai bene?! >> << Si ed’ora… >> SouSoul tremolante si avvicina a Yuki e puntandole le cesoie al collo << Ormai è finita, arrenditi Yuki >> << No, non voglio arrendermi…non ancora…AAAAHH!!! >> << SouSoul fermati cosa è successo?! Perché Yuki non riesce a muoversi!?! >> << No! Non dirlo…è imbarazzante!!! >> << Vedi Yuki ha degli attacchi molto potenti, ma se ne usa in eccesso il suo corpo diventa debolissimo >> sentendo questa risposta, e scioccando le due bambole, prende tra le braccia Yuki << Be allora visto che è tutto finito andiamo a casa >> << Come fai a dire una cosa simile con quel sorriso da scema in faccia!!! >> >PACK< << Ahia!!! Che male!!! Stupida umana >> mentre le due litigano Yuki si stringe al petto di Akiko (( …Sei proprio una strana umana Mitsugi Akiko… )).

Intanto in casa di Akiko << EHI!!! Tu maledetta Yuki quel biscotto al cocco è il mio!!! >> << Oh, la Chibi Osaru-chan vuole l’ultimo biscotto…( AAAAAmmmm..mmmm )…non c’è più, ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! >> << NOOOOOO!!! Il mio biscotto!!! >> <<smettetela DI FARE LE BAMBINE!!! >> dopo aver passato un piacevole ( magari ) pomeriggio << Ora scusatemi ma devo andare dal mio Medium >> << Come!?! Tu! Tu hai un Medium!?! Una stupida come te!!! >> << Certo che ho un Medium!!! Ed è un ragazzo molto più bello e ricco del tuo ah ah ah ah ah ah ah ah >> << Maledetta >> << Bye-Bye Chibi Osaru-chan >> Yuki svanisce oltre lo specchio << Non è bello avere dei nuovi amici, ne SouSoul? >> << A-amica!!! Lei è solo una stupida e sciocca UMPH!!!! >> << Ah ah ah ah ah ah ah, sei diventata tutta rossa ah ah ah ah ah ah >> << No non è vero stupida umana!!! E smettila di ridere!!! >>

Intanto nella casa di Yuki << Ciao Yuki allora come va…uh? Hai delle briciole sulla faccia… >> <<a-aahhh, n-non lo sapevo…ecco ho incontrato SouSoul e la sua Medium >> << Davvero?! E come sono? Scommetto che ti sei divertita visto che eri ricoperta di briciole >> << No!!! Non è stato divertente, anzi era noioso!!! C’è…si…insomma…Umph!!! >> << Ti sei divertita un mondo, ah ah ah ah ah ah non vedo l’ora di incontrare le tue nuove amiche >> << Umph…amiche un corno!!! >> << Ah ah ah ah ah ah ah ah!!! >> << MOOO!!! Smettila di ridere!!! >>.


.:Mini zona dell'autore-desu<3:.


Questa volta ho scritto tantissimo-desu<3 Mi divertivo cosi tanto a immaginare le scene che a volte mi veniva da ridere a crepapelle-desu, spero vi piaccia-desu<3
Ed'ora le anticipazioni

<< Ciao Chibi Osaru-chan >>
<< Sei di nuovo qui!!! >>
<< O ciao piccola Yuki >>
<< Salve, voi siete amiche della mia piccola Yuki, piacere di conoscervi >>
SouSoul e Akiko in coro
<< WWUUUUUAAAAOOO!!! >>




Nella prossima PHASE di Rozen Maiden Geboren


Il Principe Azzurro


.:Questa è la neve che rinfresca i tuoi sogni:.



Edited by SouSoul - 15/11/2008, 23:43
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 15/11/2008, 22:33




Troppo LOL! Concordo con Solaris, qualche descrizione in più potrebbe rendere meglio ambienti e personaggi, o magari rallentare il ritmo frenetico. Ottime le parti "chibi" xD Continua presto!
 
Top
SouSoul
view post Posted on 16/11/2008, 00:05




Infatti sto cercando di aggingere più descrizzioni-desu...ma mi escono meglio i dialoghi ( almeno credo ) comunque farò del mio meglio...non posso credere di aver scritto cosi tanto rispetto all'inizio-desu<3
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 11:50
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


(Ce l'ho fatta! Ho letto anche questa tua fanfiction(insieme a "La Nascita Di Kirakishou") )Lavoretto interessante e pieno di fantasia. Molto divertenti i battibecchi tra Akiko e Sousoul :XD: . Mi sta molto incuriosendo :sisi:. Continuala dai!

Edited by Laplace Demon - 2/12/2008, 12:55
 
Web  Top
M y a .
view post Posted on 2/12/2008, 12:02




Ho letto tutti e tra capitoli in un solo colpo nyah x3
Mi piace troppo in questa parte:
CITAZIONE
la bambola ritorna in modalità offensiva << Che cavolo credi io sia ne?! Io sono… >> Akiko tutta orecchi << Io sono… >> << Siiii….? >> Akiko è sempre tutto orecchi con un nodo in gola << DIO!!! >> << … >> << … >>.

*muore dal ridere
 
Top
SouSoul
view post Posted on 28/2/2009, 20:52




Phase 4


Il principe azzurro



<< ...mmmm...Hiro-kun... >> Akiko dorme profondamente sotto le coperte mentre fuori dalla finestra di camera sua il sole risplende.
>>DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!<<
<< ...mmmmm... >> Akiko si nasconde sotto le coperte sempre mezza addormentata.
>>DRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN!!!<<
<< GRRRRRRR...AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! >> SouSoul apre il baule di colpo come fosse una belva feroce e va verso la sveglia prendendola e spaccandola in mille pezzi a forza di schiacciarla saltandole addosso << Finalmente posso continuare a riposare >> cosi dicendo...torna a dormire nel suo scrigno.

.: Dopo 1 ora :.

<< KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! >>
Akiko si sveglia di colpo vedendo la sveglia in mille pezzi, il primo pensiero che pensa fu (S-SouSoul!) fissa in un lampo il baule di SouSoul e in un secondo lo apre << Tu maledetta bambola come hai potuto distruggere la mia sveglia! >> la bambola si sveglia infuriata << Mi dava fastidio il suo DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!! Tu svegliarti no ne?! >> << Come osi tu maledetta! >> << Zitta stupida umana! >> le due iniziano a urlare e massacrarsi con parole offensive finche non suona il campanello.

>>DING DONG<<

Le due in coro << Chi sarà mai? >>

Akiko scende le scale e va all'ingresso ma appena sfiora la maniglia la porta si apre di colpo e... << Giorno Aki-chan! Sei sveglia? >> << M-Minami?! Perchè sei qui? >> << Come perchè? Sai che ore sono?! >> << Eh? Ecco... >> Akiko va in cucina e guarda l'orologio sopra la televisione << Le 7... >> alla porta Minami inizia a contare << ...3...2...1... >> << EEEEEEEEEEEEH?! LE SETTE?! Faccio tardi a scuola! >>

Akiko corre come una pazza su e giu per le scale << WAAAAA! Il cappello e i quaderni! >> << Dai Aki-chan che se no fai tardi! >> Minami mentre dice questo se ne stava gia andando << Minami dammi una mano! >> << Non posso! Cosi impari a alzarti prima uh uh uh >> Minami sparisce << Minamiiiiii!!!! >>

SouSoul per il casino scende le scale << Ma che caspita stai facendo? >> Akiko si volta verso SouSoul in lacrime e con la faccia arrabiata lo stesso tempo << E' colpa TUA! Se farò tardi a scuola! >> << E che centro io?! >> <<come?! "E che centro io?" E' colpa tua che mi hai rotto la sveglia! >> Akiko divora una mela di corsa e beve il latte al cioccolato in un secondo << Io ora esco tu devi restare qui dentro capito?! >> << Si si...senti Akiko sc- >> << A dopo! >> Akiko esce sbattendo la porta << Ma che modi =w=''' >> SouSoul resta immobile a fissare la porta << O be...guardo la televisione >> SouSoul va nel salotto si siede e guarda Kun-Kun alla TV.

.: All'incrocio della Via delle Rose :.

<< Tardi! Tardi!!! TARDIIIIII!!!! >>
Akiko corre disperata verso la scuola.
<< Dopo punisco SouSoul con un PinguBomber-desu! >>

Descrizione PinguBomber:
Peluche di pinguino che se lanciato grazie alla sua forma aereodinamica può andare molto veloce e colpire il bersaglio creando una forte espl-

Akiko toglie il cartello delle spiegazioni << Mica siamo in una guerra! AHHHHHH TARDIIIII!!! >>
<< EHI! Mitsugi-san! >> << Eh? >> Akiko si volta alle spalle << Ah! Yami-kun! Giorno! >> arriva Yami in bicicletta << Come va? Tutto ok? >> << Secondo te questo è il momento di parlare?! Siamo in ritardo! >> << Allora salta su! >> << Eh? >> Yami mette un casco a Akiko e la fa salire sulla bici << Tieniti forte! >> << Waaaaaaaaaaaa! Troppo veloce! >> << Hai detto che siamo in ritardo quindi tieniti forte >> << S-si...waaaaaaaaaaaa! >>

.: Al cancello della scuola :.

<< Ara ara Aki-chan credo non ce la farà >> << Lo penso anche io >> Minami e Fuji parlano stando a vedere se Akiko riesce ad arrivare a scuola prima della chiusura del cancello << Ah! Eccola la! >> << E' in bici con Yami-kun-kashira... >>

<< Il cancello si sta per chiudere! >> << Presto presto! >> intando i due sulla bici << Non ce la faremo! >> << Mi sento male @w@''' >> << Quello! >> << C-cosa? >> Yami vede due uomini portare una rampa davanti il cancello << Spostatevi! >> << O caspita! Via via! >> << aaaaaaah! >> i due operai si spostano e... << Si vola! >> << Eh? EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH?! >> Yami sale sulla rampa e la bici vola oltre il cancello atterrando nei cespugli << YAY! Lo rifacciamo? XD...Mitsugi-san...AH! >> Yami vede Akiko mezza morta fra i cespugli << Ehi? Riprenditi! >> >> R-rita...ritar....dooo... >>

.: Casa di Akiko :.

<< Kun-Kun ha risolto un altro caso Kunkun! >> << Che noia... >> SouSoul spegne la TV << Che cosa posso fare...mmm... >> SouSoul inizia a girare per la casa << Potrei recuperare il sonno perso >> sale le scale e entra in camera di Akiko ma nell'entrare si mette a guardare i pezzi della sveglia rotta << ... >> raccoglie i pezzi e li mette sul tavolo << Perchè...no... >>.
SouSoul apre la finestra e con la valigia esce in volo.

.: A scuola :.

<< Aki-chan tutto ok? >> << S-si non preoccuparti... >> << Dovresti ringraziare Futashi-kun-kashira... >> << S-si >> Akiko si alza e va da Yami << Mitsugi-san tutto ok? >> << S-si...eto... >> << Cosa? >> Akiko tutta rossa << G-graz- >> << EHI YAMI! Andiamo che facciamo tardi! >> << Ah! >> Akiko fa un balzo indietro << Ehi Wright non urlare! >> << Su muoviti siamo in ritardo per la partita sbrigati! >> << A-aspetta! >> Yami viene trascinato via da Wright.

<< Uh uh uh >> << Eh? >> Akiko si volta e si ritrova Minami appiccicata con una risata malefica << Non è che ti piace Yami-kun? >> << Eeeeeeeeeeh?! >> Akiko diventa tutta rossa << N-no! >> << Allora perchè sei tutta rossa? uh uh uh >> << T-ti sbagli non sono tutta rossa! >> << Su su siamo amiche a me puoi dirlo >> << Ti ho detto che non mi piace! >> << Ora basta-kashira! >> appare Fuji che colpisce Minami in testa con un libro << Aaaah! Minami rialzati! >> << E' ancora viva...kashira... >>

.: Fine delle lezioni :.

<< Ah! Sta per piovere! >> << Che bella la pioggia-desu >> << Per molti la pioggia è una cosa che da fastidio ma per altri è una cosa positiva che dona la vita al mondo...kashira >> << A te Fuji-san piace la pioggia? >> << ...kashira... >>
<< E ate te Minami-san?...eh? >> Akiko si volta e vede Minami contorcersi di tristezza << NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! >> << C-cosa c'è? >> << Il mio ragazzo non può portarmi al cinema che piove! Disperazioneeee! >> << Su Minami fatti forza ne? ^w^ >> Minami guarda Akiko << Sei troppo pucciosa Aki-chan<3 >> << Waaaa cosi mi soffochi >>
<< Be io vado >> << Anche io...kashira >> << Anche io TwT...a domani >>

La nuvole ricoprono la città e la pioggia inizia a scendere sempre più forte
<< Meglio correre Ah! >> Akiko sbatte contro qualcuno facendolo cadere a terra << Waaaa M-mi scusi! >> << Non è niente... >> Akiko lo aiuta a rialzarsi << Eccolo la! >> << O caspita!!! >> degli uomini in nero corrono verso i due << Presto di qua! >> << A-aspetta! >> Akiko viene trascinata via attraverso dei vicoli fino ad arrivare vicino casa.
<< Mi spiace averti portato fin qua >> << I-insomma cosa sei un ladro? Un assasino? >> << No no...erano solo dei collaboratori...vedi sono scappato dal luogo di lavoro, volevo sgranchirmi le gambe ma ha iniziato a piovere.
Ma io volevo continuare a passeggiare solo che quelli si sono messi in testa di seguirmi ed eccoci qua XD >> Akiko rimane con una faccia, come per dire (Ma che cosa ha detto? Mi sono persa...) << Io abito qui davanti e tu? >> << Eh? Io abito qui >> Akiko indica il cancello alla sua destra << Wuao siamo vicini e nemmeno lo sapevo ah ah ah ah >> << Gia ah ah ah... >> i due uomini di prima riappaiono dal fondo della strada << O no mi hanno trovato! >> << E-ecco se vuoi puoi entrare in casa mia finche non se ne vanno... >> il tipo prende le mani di Akiko << Davvero? Grazie mille >> Akiko tutta rossa lo porta in casa e li appena dentro il salotto pensa (AH! O no! Che succede se vede SouSoul?! Mi darà della strega e mi verrano a bruciare sul rogo OwO''') << Che bella casa, molto grande >> << A-ah! S-si! >> << Qualcosa non va? >> << N-n-n-n-nooo-desu! Te eh eh ^w^''' >>

Akiko si guarda intorno ma di SouSoul nessuna traccia (Forse sta dormendo, o ti prego Signore fa che stia dormendo =w=''') mentre Akiko prega, il ragazzo si toglie il cappotto bianco e si siede sul divano, Akiko vede i suoi capelli di platino << Che belli >> << Cosa? >> << I-io si insomma cioè i-i capelli sono belli! >> << Ah! Si me li sono tinti per le foto >> << Foto? >> << Non mi conosci? >> Akiko resta ferma... << No no >>.
Il tipo sbalordito si mette a ridere di gusto << P-perchè ridi?! >> << P-perchè è la prima volta che una r-ragazza non mi urla dietro XDDD >> << Insomma smettila-desu! Imbarazzante =/////= >> << Scusami XDDD >>

Dopo qualche minuto si calma e si presenta... << Io mi chiamo Minato Atsuki e lavoro come modello per la rivista BlackAngel >> << Mai sentita prima d'ora >> Minato si mette di nuovo a ridere mentre Akiko tutta rossa pensa ( Come ho fatto a vedere che non era un modello! E' alto...capelli platinati occhi celesti...un viso bellissimo...ah! No no non posso pensare a cose cosi!) << Tutto a posto sei rossa >> << AH! T-tutto ok! >> << O guarda! La pioggia a smesso di cadere...meglio che vada >> << S-si... >> << Alla prossima allora >> << Come? >> Minato bacia la mano di Akiko << O///////O >> << Bye ^w^ >> << S-si... >> Akiko guarda la mano e diventa ancora più rossa.

Mentre Minato sta per aprire la porta << Che cavolo! Ora smette di piovere! >> Akiko si volta verso la porta (N-no questa voce non sarà?!) Minato apre la porta e si ritrova SouSoul che urla << Maledetto tempo la prossima volta prendo le nuvole e te le annodo in gola! >> (Si è lei =w=''' Voglio morire!)
Minato non dice niente se non << Ma guarda un po'...una Rozen Maiden >> SouSoul si volta e vede Minato << ... >> << ... >> Akiko resta immobile a vedere i due finche SouSoul non apre bocca << Sei un figo! >> Akiko cade al suolo dal colpo << Grazie mille >> << Io ora vado che se no faccio tardi...alla prossima >>

Akiko si rialza tutta confusa << Chi? Come? Perchè? Ma? >> << Oi! Che hai? >> << Come che hai! Tu dove sei stata?! >> << Ecco >> la bambola mette nelle mani di Akiko una sveglia << Eh...questa... >> << Sono andata a prendertene una...per scusarmi per averti rotto la sveglia di stamattina... >> << Grazie...ma...come hai fatto a prenderla? >> << Ecco... >>

.: Tornare al momento in cui SouSoul esce dalla finestra in volo :.

<< Un negozio di sveglie...forse qua... >>
SouSoul entra in un negozio di antiquariato... << Mmmm...forse questa va bene >> << Salve signorina >> << Ah! >> SouSoul si volta e vede un vecchietto salutarla << Cosa ci fa qui una bimba piccola come te con questo temporale? >> << Scusi ma fuori non sta piovendo >> << Come no? Non senti l'acqua? >> << Senta vecchietto voglio questa sveglia! >> << Ecco qua >> << ... >> << Cosa c'è? >> << Non devo pagarla? >> il signore si mette a ridere << Per ogni mio primo cliente la prima cosa che comprano è gratis >> << Ah...ok...bye bye >> << Torna ancora a trovarmi >> << S-siii >> SouSoul scappa fuori (Questo vecchio è strano)
SouSoul entra nel baule e vola << Eh? Sta per piovere? >> inizia a piovere molto forte << Waaaaaaaaa! Quel vecchio deve essere un mago! Il mio vestito e i capelli si sono bagnati! Grrrrrrrrrrr...MALEDETTO TEMPO!!! >>

<< Quindi hai sconfitto un enorme dragone...che proteggeva un immenso tesoro e fra tutte quelle cose...hai preso una sveglia >> << E gia! Sono molto forte ah ah ah ah ah! >> << ... >> << Akiko? >>

<< PINGUBOMBER!!! >> << AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH >>

Akiko e SouSoul sono tornate a bisticciare, ma Akiko era molto felice del fatto che SouSoul sia uscita con quel brutto tempo per lei...

<< Grazie SouSoul >> << Eh? Che hai stupida umana? >> Akiko si alza << Ora devi fare il bagno sei tutta bagnata >> << EH?! N-no grazie! >> SouSoul scappa via << Torna subito qui! >>

Intanto fuori dalla finestra del soggiorno nascosta fra i cespugli << Uh uh uh...una ne ho trovata Ni hi hi! Devo fare rapporto al capo-nano! Eh? AAAAAAAAAAHHH!!!>> il personaggio misterioso viene attaccato da un cane << AAAAAAHHH!!! Aiuto! Qualcuno mi aiutiiii!!! >>


.:Mini zona dell'autore-desu<3:.


Dopo tanto tempo ecco il capitolo 4-desu Urra! *lancia petali da tutte le parti*
Come sempre la storia è molto movimentata e incasinata...nyaaa avevo pezzi di idee e non sapevo quali mettere...in teoria volevo mettere anche Yuki che andava a trovare SouSoul e facevano casini ma forse sarà per un prossimo capitolo XD
Chissa chi sarà il personaggio misterioso chi lo sa XD
Lo scoprirete nel prossimo capitolo-nano<3
E ora le anticipazioni-desu ^w^


<< SouSoul! Devi farti il bagno! >>
<< Scordatelo non farò mai il bagno con una umana pazza come te! >>
<< Uh uh uh! SouSoul la tua Roza Mystica sarà mia-nano! >>
<< E questa chi è? Un topo?>>
<< Secondo me un gatto...a no ma tu sei! >>


Nella prossima PHASE di Rozen Maiden Geboren


Hime


.:Questa è la pioggia della speranza dei tuoi sogni:.



Edited by SouSoul - 1/3/2009, 14:25
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 1/3/2009, 16:27




CITAZIONE
Akiko resta immobile a vedere i due finche SouSoul non apre bocca << Sei un figo! >>

XDDDD che risate qui xD

L'avevo letta a metà e poi ho ripreso *_* è mooolto carina *ççç*
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 1/3/2009, 17:29




CITAZIONE
Quindi hai sconfitto un enorme dragone...che proteggeva un immenso tesoro e fra tutte quelle cose...hai preso una sveglia

Hai sempre delle trovate geniali, Sou! *muore
CITAZIONE
<< Uh uh uh...una ne ho trovata Ni hi hi! Devo fare rapporto al capo-nano! Eh? AAAAAAAAAAHHH!!!>> il personaggio misterioso viene attaccato da un cane

xD continua presto!
 
Top
SouSoul
view post Posted on 1/3/2009, 19:17




Phase 5


Hime



<< Ehiiiiiii! Aki-chan tutto OK? >> << ...forse un alieno le ha divorato il cervello...kashira... >> << Ma da dove ti escono certe idee Fuji? >> << ...kashira... >> mentre Minami cerca di fare tornare sulla terra Akiko e Fuji pensa mille motivi per cui Akiko non parla, Akiko pensa ( Chissa se ho fatto bene ha lasciare quelle due insieme...e a casa mia =w=''')

.: Tornando a colazione :.

<< EHI! Io ho fame muoviti stupida umana! >> << Senti un po' io devo andare a scuola fra pochi minuti se hai fame preparati da mangiare da S-O-L-A!!! >> << Scordatelo! Io sono una signorina aristocratica e raffinata! Non mi sporco le mie delicate mani per cucinare! >> << Tu raffinata e aristocratica? Ma se ti sdrai sul divano come un ippopotamo per vedere la TV! >> la bambola si paralizza di colpo << E in più ti metti ha mangiare dolci e patatine sporcando tutta la casa! >> Akiko da tazza di tè alla bambola << Ecco e ora vado che se no faccio tardi! >> Akiko corre verso la porta ma un forte rumore si sente provenire dallo studio del padre << AH! N-non sarà un ladro?! >> << Tu salti sempre subito alle conclusioni...scema >> SouSoul va verso lo studio ma nella stanza non c'è nessuno << A-Allora? C-C'è qualcuno? >> << Vuota >> << Fiuuuu...allora io vado >> Akiko si volta e... << Buongiorno signorina Akiko e Chibi Osaru-chan Ah ah ah ah ah! >> << AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! Un fantasma!!!! >> << Yuki che caspita ci fai qua! >> Yuki era apparsa alle spalle di Akiko stando in volo nel suo scrigno << Cosa c'è di male sono venuta a fare una visita amichevole Ah ah ah ah ah! >> << Se provi di nuovo a combattere non avrò alcuna pietà! >> << La Chibi Osaru-chan vuole una banana? Ah ah ah ah! >> << Maledetta >> << Più importante... >> << Cosa? >> Yuki indica Akiko a terra bianca come un cadavere << AH! Akiko svegliati!!! >> << Ah ah ah ah ah ah! >> << E tu smettila di ridere! >>

Dopo che SouSoul ha risvegliato Akiko facendole annusare un Choco...
<< Sentite io ora sono in ritardo! State qui e fate le brave OK?! >> SouSoul col broncio << Si si... >> Yuki invece si inchina << Come desiderate Akiko-sama >> << A-ah...n-non c'è bisogno di inchinarsi...AH! Tardi tardi!!! >> Akiko esce e corre come un fulmine per andare a scuola.

( Chissa se avrò fatto bene...) << Fuji-chan non c'è altra scelta! Dobbiamo usare la mossa speciale! >> << Ah! La mossa speciale! Ma non è rischiosa...kashira? >> << E' l'unico metodo per riportare Akiko qui fra noi >> << Allora ci sarà da divertirsi...kashira...uh uh uh >> << Che è quella risata? =w=''' >> Minami prende qualcosa dalla tasca e... << Aki-chan...guarda cosa ho qua! >>.
Gli occhi di Akiko si illuminano << CHOCOOOOOO!!!!<3<3<3 >> Akiko prende il cioccolatino dalle mani di Minami e lo divora come fosse uno scoiattolino con la sua ghianda << Eccola qua >> << Oh la tecnica segreta del Choco Risu (Scoiattolo) Akiko è sempre kawaii...kashira<3 >> << Mi domando come fa a non ingrassare con tutti i choco che si divora...boh >> Minami e Fuji iniziano a ridere e Akiko << Eh? Cosa cosa? Successo qualcosa? >>

.: A casa di Akiko :.

<< ... >> << ... >> << Ehi? >> << Cosa c'è Chibi Osaru-chan? >> << Perchè devo indossare questo stupido costume da scimmia?! >> << Ma che domande una scimmia deve avere anche l'aspetto di una scimmia non solo la mentalità Ah ah ah ah! >> << Sapevo che non dovevo giocare a carte con questa qui >> << Perdere 27 volte di fila, sei proprio una scimmia Ah ah ah ah ah ah!!! >> Yuki seduta sulla poltrona del salotto ride a crepa pelle facendosi aria con un ventaglio mentre SouSoul trattiene la rabbia.

<< Mi domando chi sarà lo sfortunato ad averti come bambola! Sarà un pazzo se non ti ha ancora gettato via >> << Se lo dici tu...allora sarà poco probabile che mi getti via >> << Era quel tipo vero? >> << Chi? >> << Quel ragazzo coi capelli di platino...è lui il tuo Medium vero? >> << Certo che si<3 Una bambola bella e elegante come me deve avere un Medium che è stupendo Ah ah ah ah ah! >>

SouSoul si siede sul divano << E' qui >> << Che cosa? >> << Una delle nostre sorelle è in questa casa...ed è da ore che ci sta spiando >> << Ah quella...pensavo stesse arrivando un nuovo paio di banane per te Chibi Osaru-chan Ah ah ah ah! >> << Ma smettila! Muoviti dobbiamo scovarla >> << Prego vai pure io aspetto qui >> Yuki fa vai via muovendole il ventaglio contro << In questi casi... >>

<< Maletta scimmia! Tirarmi per i capelli! Che cosa da marmocchi insolenti!!! >> << Sta zitta! Non sappiamo quale sia delle nostre sorelle quindi dobbiamo stare attente >>
<< Questa senzazione >> << Proviene da questa stanza... >> SouSoul e Yuki aprono una porta che conduce alla soffitta della casa << Bleah! Qui è pieno di polvere i miei vestiti si sporcheranno qui! >> << Ma smettila! >>.

<< Ni hi hi >> << Hai sentito? >> << Si è qui dentro >> le bambole osservano degli scatoloni muoversi << EHI! Vieni subito fuori da li!!! >> con un balzo dagli scatoloni esce un gatto nero << Un gatto? >> << Che ci fa questo povero micino qui? Cos'è? La Chibi Osaru-chan ti ha intrappolato qui? >> << Non sono un mostro! >> Yuki si avvicina al gatto per coccolarlo ma... << Aspetta Yuki! Non avvicinarti!!! >> << Come? >> >>SLASH<< << AAAAHHH!!! >> il gatto graffia Yuki << Yuki tutto bene?! >> << NOOOO! Il mio vestito è a pezzi...grrrrrrrr...maledetto gattaccio! >> << Ni hi hi! Io non sono un gatto-nano! Io sono... >> << La terza bambola delle Rozen Maiden...Hime...>> << Giusto giusto-nano<3 Ora giochiamo-nano<3 >>

La stanza all'improvviso si trasforma in un N-Field.
<< Ci ha teso una trappola! >> << Gio-chia-mooo!<3 >> Hime inizia a muoversi velocemente come un gatto e inizia ad attaccare le bambole << Maledizione! >> SouSoul fa apparire le sue cesoie e le separò tramutandole in due lame affilate, Yuki invece fa apparire dei cristalli attorno a se << Prendi quest-AH! >> dal nulla cade un telo rosso e le bambole si ritrovano su un palcosenico.
<< Benvenuti! Benvenuti-nano! >> <<cosa?! >> SouSoul si ritrova con indosso un costume da cagnolino << Ah ah ah ah ah! Sei sempre un animale a quanto pare! Ah ah ah ah ah! >> Yuki invece indossa un abito da principessa << EHI! Perchè io un cane e tu una principessa?! >> << Benvenuti all'Hime Show-nano<3 >> Appare Hime vestita da angioletto << Che lo spettacolo inizi-nano<3 >> Hime si volta e inizia ad attaccare le due bambole lanciando frecce a raffica << Maledizione! Eh? >> SouSoul invece di fare apparire le cesoie...si ritrova << Due ossa giganti?! >> << Sei proprio un cane! Sta a vedere! >> Yuki riesce a fare apparire la sua sciabola di cristallo << Ah ah ah! Sei del tutto inutile Chibi Osaru-chan! >>.

Yuki inizia ad attaccare Hime mentre SouSoul resta li a cercare di fare apparire le sue cesoie.
<< Povera Yuki-nano >> << Cosa c'è? >> << Ormai è mezzanotte-nano >> << E allora?! Io posso combattere ancor-AAAH!!! >> Yuki si ritrova con abiti da stracciona e una grande zucca in mano << Che significa questo?! >> << Non sai che le principesse non possono restare sveglie dopo la mezzanotte se no diventano...delle poverette-nano<3 >> << Come osi! Io posso sconfiggerti anche con questa zucca! >> << Ah ah ah! Come no-nano XD >> << Smettila di ridere mocciosa impertinente! >> << Ti sei distratta! >> << Come? AH! >> Hime viene colpita dalle ossa giganti di SouSoul << Anche se sono delle ossa, sono comunque delle armi per combattere...almeno qualche bernocolo te lo darà e magari la tua zucca vuota funzionerà meglio! >> SouSoul inizia a colpire la testa di Hime con le ossa giganti << Waa! Smettila-nano! >> << Certo che tu sei proprio una scimmia... >> << Guarda che se vuoi ne dò anche a te! >> Yuki impaurita dallo sguardo satanico di SouSoul fa un passo indietro << N-no no fai pure ah ah ah ah... >>

<< Tu non l'hai fatto per l'Alice Game o sbaglio? >> << Come f-fai a saperlo? ughiu çwç >> << Sei proprio una bambina... >> SouSoul lentamente avvicina la mano alla testa di Hime, lei impaurita trema ma... << Eh? >> SouSoul le da una coccola sulla testa << S-SouSoul U-UUUUUUUUUUEEEEEEEEE!!! >>

.: Qualche ora più tardi :.

<< Eccomi! Tutto bene?! La casa è a posto?! E AAAAAH!!! >>
<< Oh bentornata Akiko >> << Bentornata Akiko-sama >> << Ehi che hai scema? >> Akiko tremolante indica la bambolina vestita di rosa coi capelli dorati sfumati di rosa dietro SouSoul << C-chi è...quella...li? >> << Ah...questa è Hime...la mia cameriera >> << C-Cameriera? >> Hime si avvicina a Akiko e con un inchino << Salve signorina Akiko, io mi chiamo Hime e sono la terza bambola delle Rozen Maiden-nano<3 Piacere di conoscerla-nano<3 >> Akiko dopo qualche secondo a fissare la bambola...la prende in braccio << Waaaaaaaaaaaaaaaa<3 Che kawaiiii<3 >>

<< A quanto pare la cameriera ha rubato il posto alla scimmia ah ah ah ah! >> << Che hai detto Yuki?! >> << Oooooh niente niente ah ah ah ah! >>
<< Che ci fa qui una bambolina cosi carina a casa mia? >> << Ecco... >>
<< Foto foto-nano<3 >> << Foto? >> << Si si la mia Medium ama le bambole e lavora anche per delle riviste di moda tra cui anche sulle bambole-nano<3 Mi ha chiesto di trovare le mie sorelle e scattarne delle foto con gli abiti che ha creato-nano<3 >>

Hime tira fuori dal borsellino le fotografie << Waaaa che carine<3 Siete uscite tutte benissimo<3 >> << Grazie-nano, ora devo andare la mia Medium si starà preoccupando-nano >> Hime si cambia e indossa un abito da ninja << Alla prossima-nano!<3 >> Hime sparisce in una nuvola di fumo << ...eto...perchè si è cambiata d'abito? ^w^''' >> << E' una fanatica di cosplay >> << Capisco... >> << Be io ora vado ci vedremo forse domani Chibi Osaru-chan Ah ah ah ah ah! La prossima volta chiederò a Hime-chan di farti indossare un abito più al tuo livello ah ah ah ah ah! >> << E con questo che intendi dire stupida?! >> << Bye Bye ah ah ah ah ah! >> Yuki oltrepassa lo specchio continuando a ridere.

<< Che bello che hai cosi tante amiche ne? SouSoul? >> << Ma quali amiche?! Una è una scema e l'altra una serva e in più ho una stupida come Medium Ah! >> SouSoul si tappa la bocca ormai troppo tardi << Supida...eh? Ora vedremo chi è la STUPIDA!!! >>

In quel pomeriggio soleggiato si udii il più bel suono che il mondo abbia mai sentito...
<< IPPOCANNON!!!>> << AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!! >>

.:Mini zona dell'autore-desu<3:.


Ho scritto il quinto capitolo perchè avevo promesso a Hady-kun che l'avrei fatto se lui avesse letto il quarto capitolo ed eccolo qui XD
Spero sia sempre divertente come gli altri capitoli e che vi piaccia la storia ^w^
Ora le anticipazioni-desu!

<< Ma tu sei impazzita! Tirarmi un ippopotamo cosi grande! >>
<< Cosi impari a darmi della stupida maledetta bambola! >>
<< Sempre a litigare voi due ah ah ah ah! >>
<< Yuki che cavolo ci fai qui?! >>
<< Ciao a tutte-nano<3 >>
<< Waaaa<3 Hime-chan è venuta anche lei<3 >>
<< ...salve... >>
<< Eh? Chi è questa bambina col coniglietto? >>
<< Non credo sia una bambina...deve essere... >>



Nella prossima PHASE di Rozen Maiden Geboren


Berry


.:Questo è lo spettacolo dei tuoi sogni:.



Edited by SouSoul - 1/3/2009, 23:19
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 5/3/2009, 19:08




Le ossa giganti, i choco e i costumi... divertente xD
CITAZIONE
A quanto pare la cameriera ha rubato il posto alla scimmia

Yuki è perfida xD
Hime mi è già simpatica, ma ho paura per Berry! Continua <3
 
Top
18 replies since 11/11/2008, 01:35   355 views
  Share