Due proposte idiote

« Older   Newer »
  Share  
~Natsu
view post Posted on 19/10/2008, 19:03




Allora, avrei due proposte:
1. Sezione sfide grafiche
2. Sito Rozen Maiden Rakuen Fandub
Prima cazzata: perchè quasi tutti gli utenti di questo forum sanno graficare, quindi mi sembrava una buona idea visto che ci sono la scuola di grafica e tutto il resto. Può essere d'aiuto per attirare più utenti qui. Fine prima cazzata
Seconda cazzata: questo lo so che è difficile da fare però molti utenti hanno un microfono, quindi non avremmo nemmeno il problema "il forum ha pochi utenti" perchè sarà gemellato al forum e al sito. Si potrebbe dubbare RM e altri anime, chessò >__< Fine seconda cazzata.
Non bastonatemi perchè ho scritto tutto con mio fratello che rompe ._.''
 
Top
{ Mya
view post Posted on 19/10/2008, 19:22




*fa capolino da un angolino buio A me la prima proposta non mi sembra tanto idiota *ama proposta *w* *ritorna nel suo angolino
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 19/10/2008, 19:42




A me piace soprattutto la seconda invece X°°
Però son belle idee sisi *^*
 
Top
mymy ~
view post Posted on 19/10/2008, 19:53




belle idee *-*
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 20:12
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


secondo me sono delle idee mooolto carine sisi ^^
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 19/10/2008, 20:20




Gusto, belle proposte!
 
Top
Fèndin»»
view post Posted on 19/10/2008, 23:27




io faccio un grosso *yeah* per tutte e due :D
 
Top
Melkart
view post Posted on 20/10/2008, 09:13




Altro che idiote! Entrambe le proposte sono molto belle e potrebbero avere un ottimo seguito!!! (in particolare mi attira la seconda, visto che a graficare faccio schifo)
 
Top
~Natsu
view post Posted on 20/10/2008, 09:43




Meno male, credevo che fossero troppo idiote perchè ho dato per scontato che quasi tutti sappiano graficare e che quasi tutti vogliano fare dei dub x°°°
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 10:30
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


lol per fandubbare altri anime scordatevelo, non posso creare un forum "clone" del BWT, semmai andate li. Per Rozen Maiden, invece, si potrebbe fare, sia originale che parodia, siccome è il tema del forum e sarebbe carino partecipare in questo e potrei aiutare nel farlo siccome non è molto difficile

per le sfide ovviamente è ok. La scuola di grafica mi sa che non andrà avanti causa mancanza di prof x° per cui posso sostituire la sezione!
 
Web  Top
~Natsu
view post Posted on 20/10/2008, 10:47




CITAZIONE
lol per fandubbare altri anime scordatevelo, non posso creare un forum "clone" del BWT,

Ma il BTW non è l'unico a fandubbare più anime, ce ne sono tantissimi O__O'' Non ho capito @_@ *scema*
 
Top
Fèndin»»
view post Posted on 20/10/2008, 11:51




CITAZIONE (~Natsu @ 20/10/2008, 11:47)
CITAZIONE
lol per fandubbare altri anime scordatevelo, non posso creare un forum "clone" del BWT,

Ma il BTW non è l'unico a fandubbare più anime, ce ne sono tantissimi O__O'' Non ho capito @_@ *scema*

Mi sa che siamo in due °_° non credo che questo BTW (*neanche ha idea di cosa sia - baka!*) abbia l'esclusiva sui fandub di altri anime..
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 20/10/2008, 11:58




Come idee sono belle. Per il fandub anche io credo che non ci sarebbero problemi. Ce ne sono tanti che fanno gli stessi fandub nello stesso momento. Non credo sarebbe un problema. Altrimenti poer cambiare facciamo solo parodie e non le puntate originali.
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 20/10/2008, 12:35




Credo che il problema non sia fare un fandub anche se lo fa il BWT, ma il fatto è che il BWT è di Kira ^^ per questo sarebbe un clone.
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 20/10/2008, 12:38




Infatti per questo ho detto parodie e non gli episodi. Le parodie di qui potrebbe linkarle là ad esempio e gli utenti di qua si divertono a doppiare comunque.
 
Top
17 replies since 19/10/2008, 19:03   128 views
  Share