Due proposte idiote

« Older   Newer »
  Share  
~Natsu
view post Posted on 19/10/2008, 19:03




Allora, avrei due proposte:
1. Sezione sfide grafiche
2. Sito Rozen Maiden Rakuen Fandub
Prima cazzata: perchè quasi tutti gli utenti di questo forum sanno graficare, quindi mi sembrava una buona idea visto che ci sono la scuola di grafica e tutto il resto. Può essere d'aiuto per attirare più utenti qui. Fine prima cazzata
Seconda cazzata: questo lo so che è difficile da fare però molti utenti hanno un microfono, quindi non avremmo nemmeno il problema "il forum ha pochi utenti" perchè sarà gemellato al forum e al sito. Si potrebbe dubbare RM e altri anime, chessò >__< Fine seconda cazzata.
Non bastonatemi perchè ho scritto tutto con mio fratello che rompe ._.''
 
Top
{ Mya
view post Posted on 19/10/2008, 19:22




*fa capolino da un angolino buio A me la prima proposta non mi sembra tanto idiota *ama proposta *w* *ritorna nel suo angolino
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 19/10/2008, 19:42




A me piace soprattutto la seconda invece X°°
Però son belle idee sisi *^*
 
Top
mymy ~
view post Posted on 19/10/2008, 19:53




belle idee *-*
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 20:12
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


secondo me sono delle idee mooolto carine sisi ^^
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 19/10/2008, 20:20




Gusto, belle proposte!
 
Top
Fèndin»»
view post Posted on 19/10/2008, 23:27




io faccio un grosso *yeah* per tutte e due :D
 
Top
Melkart
view post Posted on 20/10/2008, 09:13




Altro che idiote! Entrambe le proposte sono molto belle e potrebbero avere un ottimo seguito!!! (in particolare mi attira la seconda, visto che a graficare faccio schifo)
 
Top
~Natsu
view post Posted on 20/10/2008, 09:43




Meno male, credevo che fossero troppo idiote perchè ho dato per scontato che quasi tutti sappiano graficare e che quasi tutti vogliano fare dei dub x°°°
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 10:30
Avatar