Delusioni .___., porcoporcoporcoPORCO.

« Older   Newer »
  Share  
Satoko Houjou
view post Posted on 11/10/2008, 13:39




Eh Fanculo.

Giornate di merda.
Eh Fanculo.
Delusioni.
Delusioni.
E delusioni.

Non ci vado più. Ci dovevo andare ma i biglietti sono finiti.
Dovevo andare al Romics, mamma me lo aveva promesso, non ci sono andata perchè eravamo impegnati.
Mi devo mettere il busto.
Mi sono messa l'apparecchio di sotto che fa MALE.
Le mie "amiche" di scuola sono delle truzze.
Jackob Black è uno stronzo.

porcoporcoporcoporcoPORCO.
 
Top
~Natsu
view post Posted on 11/10/2008, 14:40




CITAZIONE
Mi devo mettere il busto.
Mi sono messa l'apparecchio di sotto che fa MALE.
Le mie "amiche" di scuola sono delle truzze.

1. Idem ._. Su questo non so che dirti, porta pazienza. Mia cugina ce lo aveva dall'età di 7 anni per colpa di una scoliosi di 90° e all'eta di 17 anni l'hanno finalmento operata (figurati che se la ricordano tutti in ospedale, la volevano mandare all'estero e per mezzo che sono sua cugina mi stanno tenendo sotto controllo anche a me e mio fratello, perchè è ereditario). Non voglio ricordarmi come stava dopo l'operazione e la cicatrice enorme lungo tutta la colonna vertebrale. Riteniamoci fortunate.
2. Idem anche qui, solo che io sono quasi due mesi. Allora, i primi quattro giorni ti fa male e non riesci a mangiare (almeno io che ce l'ho sia sopra che sotto), però dopo questi quattro giorni vedi che ti passa. Se il dolore oltrepassa la settimana e qualche giorno, corri dal dentista subito, so com'è fastidioso e non lo auguro a nessuno ç__ç
3. Idem, però con alcune sono riuscita a fare amicizia (guarda caso con le ragazze fidanzate SERIAMENTE, il resto tutte troie xD). Non sono proprio amica-amica, ma in classe parlo con loro. Perchè volente o nolente, devo stare altri 2 anni lì dentro ò_o

Le altre non so che dirti ^__^'' Per la promessa mancata c'è il Lucca comics, almeno "ricatti" i tuoi che almeno lì devono portarti. Sul fatto dei biglietti e di sto Jackobson non so nulla >__<''
 
Top
Satoko Houjou
view post Posted on 11/10/2008, 15:06




Eh >_< dopo questo mi ritengo fortunata sisi e non scherzo.
Per quanto riguarda la scuola bè fortunatamente ci deve stare solo un'altro mezzo anno e ripeto fortunatamente.
Già detta la cosa di Lucce ma non ne vogliono sapere >_>
E Jackob Black è uno di un libro che non c'entra niente nel contesto XD
 
Top
2 replies since 11/10/2008, 13:39   93 views
  Share