Ma, ehm.., sono io tarda o qualcosa non torna?

« Older   Newer »
  Share  
Fèndin»»
icon5  view post Posted on 9/10/2008, 00:05




Vi spiego il mio problema. Sabato ho speso 45€ per comprare in blocco tutti i numeri del manga (facendomi tra l'altro dei giri pazzeschi perchè i negozi che ho visitato o non avevano nessun numero, o ne avevano solo qualcuno e così via...)


Ok, giungiamo al punto. Tutta felice e gioiosa mi leggo i miei numeretti (pure l'ottavo, con ovviamente molto rammarico, ma di questo si parla da un'altra parte...), fino a che non mi viene un'illuminazione.

Il volume iniziale è completamente diverso da quello delle scanlations rilasciate qui sul RMR.. so, io non capisco y__y
sono tarda io? Sono due manga differenti? Perchè non sto capendo O_O
illuminatemi, se potete :!suigintou!:
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 9/10/2008, 00:27




Parli della scanlations cn Jun grande? Certo, i volumi che hai preso tu sono la storia di base su cui poi hanno creato le serie. Mentre quello è il Tale ed è la storia alternativa, ossia racconta cosa sarebbe successo se Jun non avesse "caricato". Mentre i volumi dall'1 all'8 sono la storia del Jun che "ha caricato". Spero di averlo spiegato bene perchè sto cascando dal sonno e non connetto *.*
 
Top
Fèndin»»
view post Posted on 9/10/2008, 00:56




Ahh, cioè in pratica sono due serie diverse? Una per il Jun che ha caricato e una per il Jun che non lo ha fatto :)
capito io!! Grazie (L)
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 01:10
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


....
assolutamente no XD
le scanlation che abbiamo qui sono i nuovi capitoli X°D
(tale è capitolo in inglese X°)
praticamente è cosa succede dopo l'ottavo volume...
capito? XD
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 9/10/2008, 07:45




esatto le scanlation sono in pratica il futuro volume 9... sempre ammesso che continuino con la stessa numerazione.
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 9/10/2008, 08:11




Mammamia, che spiegazione orrenda che ho scritto ieri sera O.O però fino all'8 vediamo il Jun che caricato mentre nelle scanlations continua la storia con il Jun che non ha caricato, così è giusto no? Ho letto le scanlations tempo fa e non vorrei sbagliare. LEi ha comprato i volumi precedenti con il primo Jun.
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 3/7/2009, 19:04




nooooo..mi viene da piangere x te...cmq...magari ti sei sbagliata...TT__TT...cmq guarda il lato positivo...la mia fummetteria nn lo vende nemmeno...magari era un altro numero...ho magari nne il blocco completo...vai dal tuo fummettiere e digli cs e successo...magari e un errorre di stampa..magari hanno stampato una pagina x l'altra..se e cosi vedrai ke te li fanno avere giusti!nn scoraggiarti anke se comprendo MOLTO ke sia stato uno grande shock..auguri spero ke li trovi!
ciao ciao
 
Top
6 replies since 9/10/2008, 00:05   195 views
  Share