Due giochi d'Alice?

« Older   Newer »
  Share  
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/10/2008, 15:24




In altro topic si sta discutendo tanto sulla possibilità che big-Jun crei una nuova bambolotta (parla un non lettore di RAW)....ma a questo punto il caro Jun-kun potrebbe diventare un nuovo Rozen, dando vita alle Maiden in un mondo dove non esistono.

E quindi...vi pare possibile che egli scateni un Nuovo Gioco D'Alice?
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 7/10/2008, 15:35




Nemmeno io leggo le raw, il JAP non lo capisco >_<
Secondo me Jun costruirà una nuova bambola, non RM e di conseguenza priva di roza mystica. Dopotutto anche Enju ha creato una bambola senza roza.
È molto difficile fare ipotesi ora, ma non mi aspetto un secondo alice game, anche perchè Jun è contrario al gioco.
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/10/2008, 15:55




E' vero, ma Enju era il classico cattivo che ha creato una bambola di second'ordine e dubito che le PP facciano creare una bambola di second'ordine anche al loro protagonista o.o
In più, big-Jun è ancora ignaro di quanto sia crudele il Gioco di Alice e potrebbe finire con il dar vita a 7 nuove bambole, ignaro però delle conseguenze ^^
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 7/10/2008, 16:01




CITAZIONE
è ancora ignaro di quanto sia crudele il Gioco di Alice

Vero... a volte mi perdo in questi salti dimensionali XD Mi sembra strano però che riesca a creare al primo tentativo sette bambole perfette come quelle di Rozen, per questo credo più alla possibilità di una sola Jun maiden, magari non tanto perfetta da avere la roza mystica, ma abbastanza da aiutarlo. Quanti dubbi! XD
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/10/2008, 16:10




Eh vabbe', dei dubbi non si può fare a meno: in fondo stiam parlando per congetture ^^
Comunque stavo pensando...osservando quanta ossessione stia sviluppando big-Jun per la costruzione delle bambole non mi stupirebbe affatto se una volta costruita una nuova bambola non riuscisse più a smettere...e se creasse più di un'unica nuova Maiden...chi sa come queste interagiranno nell'intreccio principale! *w*
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 7/10/2008, 16:18




È possibile, Jun è davvero ossessionato... OMG! Jun sommerso dalle bambole! XD
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/10/2008, 16:33




Yeah! Un'org...! Uhm...'ste frasi me le riservo per la sezione VM18, va! x°
 
Top
6 replies since 7/10/2008, 15:24   78 views
  Share