discoteca? no grazie!

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 4/10/2008, 09:21




come cominciare questo topic? con una sola parola:
odio la discoteca!!!! soprattutto quando con quella musica ad alto volume ti fa rimanere sveglio nel cuore della notte quando tu desideravi finalmente di dormire! ma che modi sono! se sai che a pochi passi dal tuo locale ci sono delle abitazioni dove vive gente che la mattina si spacca per lavorare e la sera vuole riposare, che cavolo la metti a fare la discoteca!!!???
qui c'è gente che vuole dormire!!!




ecco....con queste semplici parole vi ho descritto la mia notte insonne che ho passato ieri.
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 13:00
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


io abito sopra una sala dove ballano il liscio .-. e praticamente tutti i sabati e domeniche non dormo T.T il ballo del qua qua e quello del pinguino sono quelli che odio di piu! >.< teoricamente ste cose devono essere insonorizzate ma io sento tutto!!!!
meglio i cocerti ce li fanno in locali appositi insonorizzati o incima ad un monte *W*
W il Metal! e abbaso le discoteche!!!!!!!!!!!!!

Edited by Pam666 - 4/10/2008, 14:23
 
Contacts  Top
.Greis STERN~
view post Posted on 4/10/2008, 14:11




Bah,non mi ispirano le discoteche e quindi non ci vado mai,anche perchè la """"""""""""""""musica""""""""""""""" su cui la gente si dimena non è esattamente delle migliori...
 
Top
Fèndin»»
view post Posted on 4/10/2008, 14:23




Concordo.. poi dipende anche da che tipo di discoteca! Di solito pensando alla parola "discoteca" si pensa subito ai truzzi e alla musica house(*vomit*vomit*) mentre invece ci sono anche le discoteche dark in cui passano musica decisamente migliore (ad esempio The Cure, das ich, death stars etc..) e anche il clima è sicuramente differente, difficilmente qualcuno ti scassa le palle dimenandosi a destra e manca XD
 
Top
solaris91
view post Posted on 4/10/2008, 14:45




che onore, ho un commento dalla fondatrice XD.

cmq, vi assicuro che la prossima volta che la rifanno, li denuncio
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 4/10/2008, 15:00




CITAZIONE
odio la discoteca!!!!

Grande!! Questo sì che si chiama parlare ^^
CITAZIONE
io abito sopra una sala dove ballano il liscio

:°A°:
CITAZIONE
ci sono anche le discoteche dark in cui passano musica decisamente migliore

provate, anche se sono decisamente migliori e davvero nessuno rompe, non è il mio ambiente. Non ho voglia di andare in un posto per passare un'allegra serata con gli amici e finire dove non riesco a sentire quello che dicono. Certo che a pensarci bene, nessuno va in discoteca per passare "un'allegra serata con gli amici" -.- credo che questo sia il problema fondamentale.
CITAZIONE
li denuncio

e invece chissà perchè se esci dal pub con la birra in mano a parlare (non urlare) arriva la polizia in 10 minuti.
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 4/10/2008, 15:38




CITAZIONE
mentre invece ci sono anche le discoteche dark in cui passano musica decisamente migliore (ad esempio The Cure, das ich, death stars etc..)

Vero,se non sbaglio ci sono anche quelle in cui passa musica pop,rock etc...ma se me la sparano con il volume a 903489023 nei timpani allora col klinz che ci vado xD
 
Top
Melkart
view post Posted on 4/10/2008, 16:22




CITAZIONE (Hadaly2501 @ 4/10/2008, 16:00)
provate, anche se sono decisamente migliori e davvero nessuno rompe, non è il mio ambiente. Non ho voglia di andare in un posto per passare un'allegra serata con gli amici e finire dove non riesco a sentire quello che dicono. Certo che a pensarci bene, nessuno va in discoteca per passare "un'allegra serata con gli amici" -.- credo che questo sia il problema fondamentale.

Perfettamente d'accordo, ho sempre odiato le discotece: a che servono? Se voglio uscire a bermi una birra e a fare quattro parole preferisco duecentomilavolte andare al Pub (dove almeno servono robe decenti e bevibili)
Se voglio invece sentire musica vado sempre al pub a sentirmi musica dal vivo, anche se ultimamente il numero di gruppi power/epic metal amatoriali e' in calo!

CITAZIONE
e invece chissà perchè se esci dal pub con la birra in mano a parlare (non urlare) arriva la polizia in 10 minuti.

:sisi: testato di persona piu' di una volta
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 4/10/2008, 19:05




mah, ho 13 anni, non sono mai andata in una discoteca e non penso che mai ci andrò.
Motivo?
100mila volte meglio un concerto, o anche un'uscita con gli amici, ma anche semplicemente un buon film a casa. 100mila volte meglio.
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 4/10/2008, 19:32




Beh, mi unisco al gregge. Odio la discoteca con tutta me stessa òwò Lo trovo un luogo ripugnante °u° Si "balla" a ritmo di unz unz per ore e ore - sempre la stessa "musica" poi x°- bevendo, rimorchiando, facendosi canne, fumando...ah certo, normale ._.
Non capisco cosa ci trovano di tanto bello =w= Ah, è vero, stiamo parlando di truzzi <.<''
Coomuunque, io non ci sono mai andata nè mai ci andrò.
Preferisco trecentomila volte restarmene a casa, uscire normalmente con gli amici, a farmi una passeggiata o che ne so.
E poi devo vincere pure una scommessa e_e
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 5/10/2008, 18:33




CITAZIONE (Pam666 @ 4/10/2008, 14:00)
W il Metal! e abbaso le discoteche!!!!!!!!!!!!!

image image
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 23:19
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


CITAZIONE (Melkart @ 4/10/2008, 17:22)
CITAZIONE (Hadaly2501 @ 4/10/2008, 16:00)
e invece chissà perchè se esci dal pub con la birra in mano a parlare (non urlare) arriva la polizia in 10 minuti.

:sisi: testato di persona piu' di una volta

a chi lo dici che poi a me anno messo dentro perchè dicevano che ero minorenne con i documenti falsi :O_O: non è colpa mia se sembro una 13enne U.U

CITAZIONE (Tear of Suigintou @ 5/10/2008, 19:33)
CITAZIONE (Pam666 @ 4/10/2008, 14:00)
W il Metal! e abbaso le discoteche!!!!!!!!!!!!!

image image

yeah!!!!!imageimage
 
Contacts  Top
11 replies since 4/10/2008, 09:21   83 views
  Share