Nanatsuiro Drops

« Older   Newer »
  Share  
~Natsu
view post Posted on 30/9/2008, 15:38




Trama: http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Nanatsuiro+Drops
Devo dire che la prima puntata Sumomo per me era troppo moe, ma poi... *_* mi sono innamoratadi quest'anime, ha fatto "esplodere" il mio cuore, non sapevo di essere romantica e di emozionarmi per una storia d'amore *_* Consigliatissimo alle amanti degli shoujo e majokko! ^_^
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 1/10/2008, 14:11




Ti quoto *___* E' carinissimooo <3 E naturalmente viene dalla matita di Noizi Ito (famosa per Haruhi Suzumiya No Yuuutsu e Shakugan No Shana) *ççç*

Io seguo gli episodi su Anime curiosità, sono arrivati alla puntata 6 mi pare °.° tu?
 
Top
~Natsu
view post Posted on 1/10/2008, 14:21




CITAZIONE
Io seguo gli episodi su Anime curiosità, sono arrivati alla puntata 6 mi pare °.° tu?

Scaricato da torrent, visto il primo ep una settimana fa, ripreso e finito stesso ieri xD
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 1/10/2008, 17:44




Ah ecco x° Siccome il mio torrent è lentissimo a scaricare preferisco aspettare quelli in streaming =3= *sfaticata*
 
Top
Khozen •
view post Posted on 2/10/2008, 12:42




Io ho visto solo il primo episodio, pucciosissimo ç**ç Mi sembra che abbia una trama più originale rispetto ad altri majokko, mi piace *ç*
Conosco il sito che li subba (tra l'altro, l'unico) sono arrivati alla puntata 12, se non mi sbaglio °-°; Solo che il megaupload ci mette una giornata per scaricare una sola puntata =ç=
 
Top
~Natsu
view post Posted on 2/10/2008, 13:18




CITAZIONE
Conosco il sito che li subba (tra l'altro, l'unico) sono arrivati alla puntata 12

Idem. Dura solo 12 episodi ç__ç
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 2/10/2008, 23:12




Già...comunque anche Anime Curiosità li subba °v°
 
Top
Khozen •
view post Posted on 3/10/2008, 09:03




No, anime curiosità si occupa dell'uppaggio su veho e altri siti, in un'apposita discussione ci sono tutti i credits ai team ^w^
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 3/10/2008, 19:54




Lo so, ma c'è anche la sezione dedicata ai loro subbaggi ^v^ Sta sul loro foro <3 Stanno subbando: Candy boy, Rizelmine, Mnemosyne e Nanatsuiro Drops.

 
Top
Khozen •
view post Posted on 3/10/2008, 20:00




Oh, ecco, ci mancava la figura di sostanza marrone.
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 3/10/2008, 20:08




? °u°
 
Top
Khozen •
view post Posted on 3/10/2008, 20:23




sostanza marrone=comunemente definita cacca, o con un'altro termine più scurrile :sisi
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 3/10/2008, 21:17




Aaaaaaah ho capito xDDDDD Ma no dai <.<''
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 23/10/2008, 22:49




Oggi l'ho finito di vedere ç********************ç Ho pianto troppo cavolo >__< E' difficile che io pianga per una storia d'amore e_e

CITAZIONE
Devo dire che la prima puntata Sumomo per me era troppo moe, ma poi... *_* mi sono innamoratadi quest'anime, ha fatto "esplodere" il mio cuore, non sapevo di essere romantica e di emozionarmi per una storia d'amore *_*

Adesso ti posso quotare appieno ç*ç

Il finale è stupendo comunque *^* Sumomo x Tsuwabuki for ever <3333
 
Top
~Natsu
view post Posted on 24/10/2008, 14:01




Gyaaaaaaaah >w< Ti quoto troppo Swecchy \*o*/
 
Top
15 replies since 30/9/2008, 15:38   119 views
  Share