Cos'ha il forum che non va?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 17:31
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Domanda rivolta a tutti gli utenti che sono nello staff di altri forum su Rozen Maiden o che preferiscono quelli a questo :sisi:

Cos'ha il Rozen Maiden Rakuen che non va?
Non abbiamo forse più vita degli altri?
Non abbiamo forse più iniziative degli altri?
Non siamo forse più affiatati degli altri?
Non ci divertiamo forse più degli altri?
Non abbiamo forse molto più materiale degli altri?

Allora cos'è che vi spinge a scegliere gli altri e non noi?
Se c'è qualche problema magari possiamo fare qualcosa per rendervi più confortevole la permanenza e risolvere i problemi che avete!

Non riuscite ad ambientarvi? Non riuscite a stringere amicizie? Non riuscite a mandare giù qualcosa o qualcuno che c'è nel forum?

Se ci dite cosa non va faremo il possibile per aiutarvi <3
Inoltre riorganizzeremo le serate in chat, durante quelle il forum è diventato più unito e la nostra NON è una "cerchia", anzi, tutti possono unirsi e diventare membro di questo "manicomio".
Siete tutti bene accetti, senza differenza di razze, religioni, preferenze sessuali, voti a scuola, preferenze politiche, pensieri, aspetto fisico, livello di niubbezza ecc ecc
Siamo tutti amici qui, tutti uguali, dal primo all'ultimo °w°
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:14
Avatar

chaotic beauty ~

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
7,559
Location:
il mar dell'inconscio

Status:


Diciamo Che Io Sono Tornata Da Poco E Non Conosco Bene Nessuno...Però Mi Trove Bene Su Questo Forum, E Il Mio Ruolo Da Pscicologa Pazza Del Manicomio Mi Sta Benissimo!!
Perciò Secondo Me Il Forum Va Bene Così!!
 
Top
mymy ~
view post Posted on 10/9/2008, 20:12




W il RMR! non sono né utente né faccio parte dello staff di un altro forum su RM ^^ credo che qui sia tutto perfetto, molto bello... io ci sono da un po', e con qualcuno ho legato <3 ciemmecu, non ho niente da ridire sul foro u.u
 
Top
Khozen •
view post Posted on 11/9/2008, 08:53




Io qui mi trovo benissimo, il forum è perfetto, non mi sento esclusa o altro e semmai mi venisse in mente di frequentarne un'altro su RM, continuere a venire qui con la stessa assiduità ^__^
 
Top
Melkart
view post Posted on 11/9/2008, 17:17




Quoto appieno Khozen e mymy... il forum e' strabello, e' un sacco curato e mi trovo benissimo con la gente del foro! Quindi non c'avro' mai bisogno di andara su un altro. E poi ci sono un sacco di fanfic belle e spero torni la radio!!

Perche' questa domanda da paturnia mentale?
 
Top
~Natsu
view post Posted on 11/9/2008, 17:28




Per me va tutto bene :sisi:
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 11/9/2008, 17:54




Io ci sono da qualche mese e mi trovo benissimo <3; sono iscritta a vari forum ma questo è l'unico su Rozen Maiden, e tra quelli che ho visto secondo me è il migliore X33.
 
Top
.Suigintou;
view post Posted on 11/9/2008, 19:45




CITAZIONE (Kirakishou @ 10/9/2008, 18:31)
Domanda rivolta a tutti gli utenti che sono nello staff di altri forum su Rozen Maiden o che preferiscono quelli a questo :sisi:

Io trovo che questo forum sia anche più bello del mio, però magari "preferisco" il mio perchè devo amministrarlo o comuqnue stare anche nel mio, comunque credo non ci sia niente di male nel forum O.O
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:58
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


io sono admin su un altro forum di RM come tutti sanno... ma devo dire che il RMR è il mejo der mejo! ù.ù
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 11/9/2008, 21:03




Io lo adoro questo forum =ççççç= E' divino *______* Mi sono ambientata benissimo fin da subito, ha moltissime iniziative e adoro le radunate in chat XDDD (A proposito, le rifacciamo? Mi mancano çwç)
W il RMR *ççç*
 
Top
R ø k k r
view post Posted on 11/9/2008, 21:26




Secondo me, il problema più grande è Tos. Ma non ti preoccupare, resisto.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:06
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


... Tos xDDD
cmq si, ricominceremo le riunioni chattifere + radio =ç=/
 
Web  Top
Sweet cat
view post Posted on 11/9/2008, 22:15




Oh, Tas °w° Lo vedo poco ultimamente <.<''

Siii che bello *___*
 
Top
~Hinaichigo}
view post Posted on 12/9/2008, 08:28




CITAZIONE
Non riuscite a stringere amicizie?

uhm...si,non so...è l'unico forum che non riesco a stringere neanche una °-°
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 09:13
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


beh per iniziare posta nel Diario, sempre e poi sul blog. Quando iniziamo a cazzeggiare in chat vieni anche tu ^O^
 
Web  Top
46 replies since 10/9/2008, 17:31   554 views
  Share