Suigintou nell'anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2008, 20:12
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Chi ha letto il manga e chi ha visto l'anime avrà di sicuro notato delle differenze nei personaggi!
Eppure la differenza più evidente l'ho notata in Suigintou!

Nel manga la conosciamo come una bambolina un pò infantile, giocosa
mentre nell'anime sembra una ragazzina più adulta °-°
Chi altri l'ha notato?
 
Web  Top
† S u i g i n t o u †
view post Posted on 6/9/2008, 20:20




Io non ho letto il manga :( Però che nell'anime si comporta così è vero...
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 21:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ma poi, secondo Kirakishou, Suigintou ha amato sua padre così tanto da odiarlo...cioè dice che il suo sentimento è diventanto "ben diverso" ergo indica che Suigintou lo detesta... e dice di sapere perchè in realtà vuole ottenere tutte le Roza Mystica (per ucciderlo? °_°)
a parte ciò, nell'anime vuole diventare Alice per essere completa (ricordiamo che nel manga non esiste il fatto dell'ouverture, Suigintou è gia completa) e poi, invece, la sua ambizione cade e vuole recuperare le Roza Mystica per salvare Megu °-°
 
Web  Top
{ Mya
view post Posted on 7/9/2008, 07:41




Io pultroppo non ho letto il manga (per questo mi voglio uccidere) desu çAç
Però...leggendo qui...che differenza desu °A°
 
Top
Khozen •
view post Posted on 7/9/2008, 08:44




Dopo questo devo leggere il manga °A°
Ma crispio, quante differenze °_°'
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 7/9/2008, 10:51




Gin giocosa e infantile? Ma allora quelle raw...
Voglio leggere il manga ç_ç.
*prende gli scan in Inglese*
(però quella dell'anime ha il mio carattere, non che mi dispiaccia)
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:32
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


no ma il carattere suppergiu è simile, solo che la Suigintou nell'anime sembra essere la Suigintou del manga più cresciuta xD
cmq quali Raw? °°
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 8/9/2008, 10:20




si, almeno fisicamente. Caratterialmente sembrano diverse, ma e' dovuto soprattutto agli obbiettivi che intedono perseguire. Dopotutto nel manga segue un desiderio personale, quasi un capriccio (e secondo me' c'ha ragione kira e se diventa alice cerchera' di fare secco il padre), mentre nell'anime e' diventata piu'... come dire... altruista?

Per quanto riguarda la "giocosita'" concordo che nel manga si diverte di piu' a "tirare matta" Shinku, comportandosi in modo piu' da ragazzina (vedi le scans dei nuovi capitoli usciti in giappone, con tanto di prendersi per capelli e innaffiate con la doccia)
 
Top
Sui.Moke
view post Posted on 15/11/2008, 19:18




bhe certamente nell'anime gin-sama è più...Oo ..bhe prova più sentimenti,ecco. però è vero non avevo pensato al fatto che nel manga volesse fare fuori il padre °A°
 
Top
Ash, reparto ferramenta
view post Posted on 16/11/2008, 01:11




CITAZIONE
vuole ottenere tutte le Roza Mystica (per ucciderlo? °_°)

La cosa non mi sorprenderebbe...
 
Top
SouSoul
view post Posted on 3/12/2008, 16:15




E' vero che nel manga è più giocosa e biricchina mentre nell'anime è più seria-desu<3

"I rovi chiamati amore...ti stringono fitti...posso vederli..." Suigintou si è affezionata a Megu...tanto è l'amore che prova per lei a tal punto, che se ne frega di Rozen e dell'Alice Game...vuole solo rendere felice Megu...ma Kirakishou le dice "Puoi anche uccidere il padre di quella ragazza...ma la tua maledizione non svanirà..." le fa ripiantare in testa che, non importa quanto vuole bene a Megu ma l'Alice Game è sempre al primo posto...almeno penso questo-desu<3
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 14/2/2009, 14:18




Io penso che kira ha ragione: nel manga è più sopportabile, fa anche battutte carine "E dove sono brutta? ah?! AH?!?! DImmelo! TUtta >W<".
Nell'anime è tropo sicura di se.. antipatica >_>. Penso proprio che alla fine l'alice game non gli importi molto.. e si avvicini di + alle sue sorelle quando Shinku gli ha chiesto scusa per averla definita rottame. E il padre... Un sentimento diverso.. Sì, non avete tutti i torti però lei secondo me ha mutato il suo atteggiamento verso il padre per l'attesa dell'incontro che sogna da secoli(sempre se! ù_ù). è anche una codarda.. conquistarsi, nel manga, una roza mystica da sola... non si vuole sporcare le mani? ._. ecco quello che penso di lei ù_ù..

Edited by _Mirko* - 14/2/2009, 14:35
 
Top
firo;
view post Posted on 14/2/2009, 14:38




Sisi,l'ho notato anche io XD

Suigintou nel manga sarebbe come Suigintou quando era bimba ewe..non so se mi avete capito 8"D
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 18/2/2009, 18:49




A proposito di Suigintou nell'Anime,misapreste direchi è che le gira la molla per farla risvegliare?
 
Top
13 replies since 6/9/2008, 20:12   280 views
  Share