Lentine Suigintou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2008, 15:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


non sapevo dove aprire il topic, ma mi serve il consiglio della giuria di esperti di Rozen Maiden XD
allora, devo prendere le lentine per il copsplay di suigintou (e anche perchè così me ne vado in giro per un mesetto con gli occhi colorati XD) :!suigintou!:

scelta numero 1: occhi rossi o rosa/viola? perchè in un sacco di immagini sembra che li abbia sul fucsia, ma in altre sembrano più rossi...

scelta numero 2: ho cercato lenti sul viola e ne ho trovate varie, perciò ho ristretto la scelta a queste 3 e volevo un vostro parere ^__^

scelta 1: queste mi piacciono perchè a quanto ho capito sono belle coprenti. io ho gli occhi scuri, quindi normalmente le lentine colorate non mi si vedono molto...
scelta 2: bellissime, ma costano un pò di più e ho paura che non mi si veda il colore (il costo comunque non è un problema, per una volta posso anche spendere una decina di euro in più^^)
scelta 3: queste sono semplicemente più economiche XD

che ne dite? :*OO*: helpatemi!


ps. queste non le prenderò mai, anche perchè sono convinta che costino un sacco, ma guardate che si sono inventati XDDD
image
 
Web  Top
0 replies since 5/9/2008, 15:26   59 views
  Share