Cuore di cristallo, bambole del sogno

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
icon5  view post Posted on 2/9/2008, 17:20




ed eccomi qua! finalmente torno a scrivere dopo tanto tempo. ebbene care appassionate di rozen maiden, ecco la mia nuova opera! dopo il gran successone di rosa di angelo, ecco la mia seconda fan fiction ( sarebbe la terza, ma quella delle enju maiden purtroppo non è andata bene...). bando alle ciance è cominciamo!

Capitolo uno: tutto comincia da un sogno.

Vi è mai capitato di sognare qualcuno che sembri parlare con voi mentre sognate? A me è successo un pò volte..... Anche se in quest'ultimo perdiodo è capitato troppo spesso e in maniera strana. Forse la mia storia vi risulterà pazzesca, ma ciò che sto per dirvi è realmente successa:
Tutto cominciò dopo aver ricevuto una strana lettera. Ero appena tornata da scuola, ormai l'estate era quasi arrivata e faceva caldo. Giunta a casa, vidi che tra le varie lettere, c'è n'era una indirizzata a me, scritta nel seguente modo: Alla signorina Nemesis Koda.
Mi sembrò strano fin da subito. Chiunque mi avesse mandato quella lettera, doveva conoscermi, perchè Nemesis era il mio nickname preferito, e pensai subito che a mandarmela fosse uno dei miei amici. Ma una volta aperta la busta, vidi che non si trattava di una lettera, ma di una specie di volantino che mi diceva: Congratulazioni! Lei è stata selezionata tramite il nostro concorso come la vincitrice della 7° bambola della pregiata serie delle Rozen maiden. Segni una delle due richieste: Accettare - Non accettare.
Non capì di che cosa stesse parlando, io non avevo mai partecipato a nessuno concorso in vita mia, doveva trattarsi di un errore, pensai.

Ma non era un errore, e me n sarei accorta presto.

Non sapendo che fare, presi il foglio e lo chiusi in un cassetto. Da quel giorno, non dormi sogni tranquilli. Ricordo ancora quelle tanti notti passate in bianco a causa di quel sogno....un sogno dove mi trovavo in uno splendido giardino pieno di rose bianche come la neve, rigogliose e splendenti. Il giardino era molto grande, quasi simile ad un labirinto, dove ad un certo punto, una scintillante pioggia di neve ricoprì tutto quanto come se fosse inverno; e ad un tratto, proprio quando la neve scendeva dal cielo, una piccola figura con lunghi capelli rosa si avvicinava a me e mi diceva qualcosa di impercettibile.

In quel momento, quando la fgura si avvicinava, mi svegliavo sempre di soprassalto. Voi direte "strano, a me sembra un bel sogno", ma io vi assicuro, che nonostante quel sogno fosse bellissimo, c'era qualcosa che mi metteva paura e angoscia. Ma quello, era solo l'inizio di una grande avventura. Dopo l'ennesima notte passata senza dormire, qualcuno suonò alla porta e andai ad aprire. Non trovai nessuno. A terra c'era solo una piccola valigia. Temendo che potesse trattarsi di una bomba, la portai lontano da casa e in seguito, la aprì con calma....al suo interno, non c'era nulla. Arrabbiata per quello stupido scherzo, mi affrettai a buttare quella valigia, ma mi accorsi che sul fondo c'era qualcosa che luccicava: era una piccola chiave color ambra. Incuriosita da quello strano oggetto, lo tenni con me insieme alla valigia. Nonostante lo scherzo, era davvero molto bella ed elegante, aveva incisa sopra una piccola rosa d'oro.

Ma quella giornata, non era finita. Ad un tratto, dopo essere rientrata a casa, sentì dei rumore sospetti provenire dalla mia camera. Con cautela e armata di un coltello, raggiunsi la mia stanza, e mi affacciai. Vide che all'interno c'era una piccola figura somigliante ad una bambina, il cui aspetto però, era molto strano. Aveva lunghi capelli arancioni simili ad una criniera, indossava un due pezzi verde con una cintura argentata alla vita. Dei bracciali adornavano le sue braccia, e i suoi piedi erano simili alle zampe di un gatto. Chi diavolo è? pensai perplessa. Non sapevo ancora che quella "bambina" mi avrebbe salvato la vita.

Fine

Commentate!





 
Top
Khozen •
view post Posted on 2/9/2008, 17:37




Bello *___*
Mi hai incuriosita *ç* Il seguito <3
 
Top
{ Mya
view post Posted on 2/9/2008, 17:49




Intrigante desu **
Continua <3
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:18
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


uh che inizio figo *ç* forte, scritto in prima persona!
 
Web  Top
solaris91
view post Posted on 3/9/2008, 11:04




Capitolo due: Una misteriosa bambina.

Osservai per qualche minuto quella piccola figura con curiosità. Mi chiedevo chi fosse e come fosse entrata in camera mia, visto che la finestra della mia stanza era chiusa. E così, decisa a capirci di più, entrai nella camera e dissi << Chi sei tu? >> non appena la bambina si voltò, rimasi meravigliata dai suoi bellissimi occhi color ambra con le pupille simili a quelle di un felino, sembrava che al posto degli occhi aveva due pietre preziose. Inoltre, aveva un volto molto dolce e innocente, che trasmetteva sicurezza. La piccola figura mi scrutò senza dire nulla, sembrava essere rimasta spaventata dalla mia comparsa. << Ehm...tutto bene piccolina? Qual'è il tuo nome? Abiti qui vicino? >> non appenami avvicinai di un passo, la bambina mi saltò addosso, buttandomi così a terra. Provai a liberarmi dalla presa di quella piccola pazzoide, ma era troppo....felice per lasciarmi andare, e mentre mi stringeva, o meglio, mi abbracciava, continuava a urlare felice. << Sei viva! sei viva! non ci posso credere! sei ancora viva! >> << Certo che sono viva! Lasciami andare chiunque tu sia! >> con difficoltà, mi tolsi la bambina di dosso, che balzò all'indietro con un salto. Non appena mi ripresi dallo shock, chiesi a quella bambina << Ma come diavolo hai fatto? si può sapere chi sei? >> la piccola mi guardò divertita, come se la mia faccia la facesse ridere. << Tu sei Nemesis? >> mi chiese in quel momento. << Come fai a sapere il mio nome? >> << Era una un bel pò che ti stavo cercando, sono qui per salvare la tua vita. >> << Salvare la mia....? >> non appena sentì questo, non riuscì a trattenere le risate. << Ha! ha! ha! troppo divertente! non riesco a smettere! >> << Ehi! non sto scherzando! è una cosa seria. >> << Senti piccola, non so che gioco tu sita facendo, ma su queste cose non si scherza. Adesso dimmi come ti chiami e dove abiti, così ti riaccompagno a casa. >> << Non sono una bambina! io sono una bambola! >> mi rispose corruciata la piccola. << Si, si certo. Ora basta scherzare però. >> ma la piccola, invece di dirmi chi fosse, fece una cosa che ancora oggi mi mette in agitazione: cominciò a ruotare il braccio destro avanti e indietro senza sosta fino a quando non udì un click; poi, la bambina si prese il braccio e lo tirò con forza.

Che ci crediate o no, in quel momento il braccio si stacco.

Vedendo questo, rimasi scioccata, e urlai per il terrore. << Visto? Io sono una bambola e...ma..? dov'è finita? >> la bambola, non vedendomi più, girò per tutta la casa alla mia ricerca, con il braccio ancora in mano. Quando mi trovò nascosta nello sgabuzzino, rimase perplessa nel vedermi piena di croci, cornetti e talismani. << Stai lontana da me piccolo demonietto! >> << Cavolo...sei davvero strana. >> << Senti chi parla! Proprio tuche ti porti in mano il braccio! >> << Ops, scusa. >> senza battere ciglio, la bambola rimise a posto il suo pezzo. << Se..senti, se tu davvero sei ciò che mi hai detto...dovresti avere delle giunture o robe simili. >> << Eccole qua >> sorridente e tranquilla, la bambola mostrò le sue giunture, nascoste dal pelo che le ricopriva il corpo. << E poi...>> cercavo di sviare la sua attenzione per poter fuggire. << Ecco...le bambole non dovrebbero parlare.>> << Questo è vero. >> rispose lei sorridente. << Ma non è colpa mia se sono nata dalla rozen maiden. >> << Le cosa? >> chiesi perplessa, sentendo quello strano nome. A quel punto, la bambola si avvicinò, e mi accarezzò il viso. Avrei voluto urlare, ma in quel momento, quando mi toccò, sentì del calore provenire dalle sue mani. Un calore particolare...quasi magico. << Scusami se ti ho spaventata, ma io sono qui per te, per salvare la tua vita minacciata dalla rosa. >> << Che significa? >> << prima cerca di calmarti, sei troppo nervosa e riesco a sentirlo benissimo. Tranquilizzati e fai un bel respiro. >> nonstante fosse una creatura strana, qualcosa in lei mi attirò. Era come se toccandomi, mi stesse trasmettendo la sua forza e la sua vita. Insomma, si stava creando una specie di legame. Poco dopo, la bambola smise di accarezzarmi. << Molto bene, ora va desisamente meglio. >> << Che strano...non sento più paura. >> << Ho usato i miei poteri per tranquillizzarti un pochino, ultimamenti sei stata molto nervosa e poco tranquilla a causa della rosa. >> << Si...questo è vero. Come fai a saperlo? cos'è questa rosa? >> << Vedi Nemesis, tu sei stat scelta da una creatura molto pericolosa. Ma non posso parlatene qui, lei potrebbe sentirci. >> disse sotto voce la bambola. << Lei...? la rosa? >> << Si. forse ci sta spiando, lei può vedere e sentire ovunque. Non è una rosa come le altre, ed è per questo che ha scelto te. >> << Insomma, di che cosa stai parlando? >> << Nemesis, hai con te la chiave ambra? >> << Come fai a saperlo che ho..? >> << Lascia perdere per adesso. Ora ascolta le mie parole: Nemesis, mi prometti che proteggerai la mia vita fino a quando non giungerà il momento di combattere la rosa? >> cominciai a spaventarmi, non capivo cosa stesse accandedo, andava tutto così in fretta, avevo di nuovo paura.

In quel momento, la bambola si voltò, e mi fece notare un piccolo foro posto sopra la sua coda. << Se inserirai qui dentro la chiave, io, Shishi, la prima bambola del sogno, sarò tua per sempre. >> << Bambola del sogno? >> << Io ho bisogno di te, e tu hai bisogno di me. Accetti o non accetti.?

Fine

ed ecco qua il secondo! *nota: shishi è una bambola inventata da me e che uso nel gdr.

Edited by solaris91 - 4/9/2008, 11:19
 
Top
Khozen •
view post Posted on 3/9/2008, 11:11




Oh sì, l'avevo vista nella scheda personaggi *w*
Che carina >w< Aspetto il seguito *çç*
 
Top
{ Mya
view post Posted on 3/9/2008, 18:45




Dio desu °A°
Io sarei svenuta direttamente desu x°
Continua desu °ç°
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 20:33
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


che cosa figaaaa *ç*

SPOILER (click to view)
non osate fare del male alla mia Kira o ve la vedrete con la Dominatrice delle Acque dell'Illusione è_é
 
Web  Top
solaris91
view post Posted on 4/9/2008, 12:25




Capitolo tre: Shishi.

<< Puoi ripetere ciò che hai detto? >> << Sicuro: Accetti o non Accetti? >> quelle parole mi risuonarono familiari. Erano le stesse che avevo visto nel volantino che avevo ricevuto qualche tempo prima, dove mi annunciava la vincita della settima bambola. Possibile che fosse lei la rosa che quella bambolina chiamava così e che temeva? Se solo avessi sapto prima cosa mi sarebbe aspettato, avrei segnato subito Non accetto. Ma in quel modo, non avrei potuto vivere quella incredibile avventura.

Immersa nei miei pensieri, non mi resi conto che involontariamente, avevo inserito la chiave per caricare la bambola. Nello stesso momento in cui fegi un giro, la piccola figura si illuminò come il sole quando giunge il mattino. Era uno spettaccolo indescrivibile. Poco dopo, tutto tornò normale, la bambola si voltò e mi disse con un gran sorriso << Grazie. >>
Più tardi << E così, tu sei la prima delle bambole del sogno, l cui compito e proteggere i sono delle Rozen maiden. >> << Esattamente. >> dopo essermi ripresa da quelle strana esperienza, conobbi meglio la misteriosa bambola vivente: Il suo nome era Shishi, la prima bambola nata dai sogni delle Rozen maiden, 7 bambole rare e leggendarie costruite da un artigiano di nome Rozen. Sentendo questo nome, mi misi alla ricerca di notizie, e su internet queste bambole effettivamente esistevano, o meglio, per modo di dire, poichè nessuno aveva mai visto questa pregiata collezzione. << è ovvio, le mie cugine appaiono solamente a delle persone prescelte che diventeranno i loro medium. >> mi disse Shishi, mentre mangiava un gigantesco panino al prosciutto. << Questi medium vengono contattati con dei messaggi che dicono che hai vinto una bambola e ti chiedi se l'accetti o no. >> << Cosa succede se la persona prescelta non accetta? >> << La bambola verrà destinata ad un'altra persona, almeno credo, e non si svegierà fino a quando qualcuno non l'avrà caricata con la chiave. >> << Chiave come questa? >> << Si. Alle mie cugine serve per muoversi e restare sveglie, mentre per me e per le mie sorelle, serve solo per accedere e restare nel mondo umano senza limiti di tempo. >> << Hai delle sorelle? >> << Si. Siamo in cinque. >> e detto questo, addentò di nuovo il mega panino. La storia che la bambolina mi raccontava era assurda ma allo stesso tempo interessante.

Bambole magche che parlano e camminano...sembra impossibile da immaginare.

<< Senti Shishi...>> << Dimmi. >> << Tu mi hai detto che sono stata scelta dalla rosa. Si tratta di una rozen maiden? >> << Si si. >> << Quindi lei è la settima della collezione. Vedi, io ho ricevuto un foglio che diceva che avevo vinto una bambola, ma non ci ho dato molta retta e l'ho conservato. >> la bambola smise di mangiare e mi guardò senza battere ciglio. << Posso vederlo? >> << S, lo porto subito. >> e così, senz farla aspettare, presi il foglio ancora chiuso nel mio cassetto e glielo portai. Shishi lo esaminò molto attentamente. << Cosa ne pensi? >> << Penso che chiunque l'abbia scritto ha una calligrafia orribile. >> << A parte questo? >> << Questo foglio non è scritto da mano umana, quindi proviene dall' N-field. Ci deve essere dunque una trappola o peggio... >> << Che significa? >> chiesi preoccupata. << Guarda. >> Shishi tagliuzzò, strappò e ridusse in brandelli il volantino. Ma in pochi secondi, i frammenti di carta si unirono e riformarono il volantino: integro e senza piegatura. Rimasi basita da tale fenomeno. << Come immagginavo, la rosa ci tiene troppo a te, mi chiedo cosa sarebbe successo se tu avessi accettato. >> << Non o parole...cosa posso fare? >> << Per ora niente, dobbiamo aspettare stasera per andare a dormire. >> << Che cosa? >> dissi perplessa. Shishi scese dalla sedia e si avviò in cameria mia, dove cominciò a saltare sul mio letto, dapprima sistemato accuratamente con le federe e la coperta nuova << Uao! che letto comodo e molleggiato! >> disse mentre saltava divertita. << Vacci piano! Guarda che ci devo dormire in questo letto! quindi non lo rompere! >> presi al volo la bambola mentre compiva un altro salto. << Dai, volevo solo divertirmi un pò. >> mi disse lei. << Ascolta, se questa settima Rozen maiden mi vuole, non mi basta semplicemente segnare sul " Non accetto"? >> << Dopo che il foglio si è ricomposto, temo che non basterà. Ne devo parlare con le mie sorelle per vedere cosa ne pensano. >> << E quando ci parlerai? >> << Te lo detto, questa sera quando andrai a dormire. >> in quel momento, sentì che mia madre era tornata a casa, e raccomandai a Shishi di non uscire dalla mia stanza.

Il resto della giornata passò abbastanza tranquillamente, ma avevo ancora pr la testa quella strana storia, mi sarebbe piaciuto saperne di più. E così, dopo gli allenamenti di basket, mi precipitai a casa per parlare ancora con Shishi. Quando rincasai, notai che sul tavolo era rimasto il volantino che mi chiedeva "Accetto - Non accetto", e ripensai al fenomeno di quella mattina. Non so perchè lo feci, ma presi una penna e segnai non accetto.Pensavo di aver risolto il problema, ma mi sbagliavo: la grande X segnata sulla rispota scomparve, come risucchiata dalla carta. Mi precipitai da Shishi per raccontarle iò che era accaduto, ma quando entrai in camera mia, vidi che regnava il caos più totale: il letto era disfatto, ovunque resti di panini e tramezzini, i miei giornaletti sparsi per terra, e lei, La bambolina, che leggeva tranquilla uno dei miei fumetti preferiti. << Che diavolo hai combinato qui?! >> << Mi annoiavo e ho passato il tempo a fare qualcosa. >> << E come?! distruggendo la mia camera!? >> << E più carina così, prima era troppo ordinata, sembrava la stanza di una damina perfettina.>> << Tu brutta...! >> avrei voluto strangolare Shishi, ma non appena sentì la voce dei miei genitori, in fretta e furia a tempo di record, nascnosi Shishi e risistemai la stanza, evitando così una brutta figura. Quando venne finalmente il momento di coricarsi, di buttai sul letto esausta. << Era ora...oggi è stata una giornata stressante. >> << Bene, buona notte. >> << Ehi, cosa fai? >> << Mi corico con te. >> << Non se ne parla neppure, u dormi nel lettino che ti ho preparato. >> << Per favore...>> In quel momento, Shishi fece dei grandi occhi da cerbiatta innocente. << E va bene...>> << Evviva! >> e così, finalmente, andai a dormire.

Purtroppo, per mia sfortuna, non era ancora finita quella storia.

Fine
commentate gente!
 
Top
Khozen •
view post Posted on 4/9/2008, 12:36




Sono sempre più curiosa *ww* Aggiorna *çç*
 
Top
{ Mya
view post Posted on 4/9/2008, 14:04




Oddeo °A°
Ma...chi si sente Shishi? La padrona di casa?! x°°°
Io l'avrei uccisa se mi avesse rovinato la camera desu èwé
Continua desu <3
 
Top
solaris91
view post Posted on 4/9/2008, 15:59




e dovete ancora vedere le altre XD
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/9/2008, 12:46




Capitolo quattro: Il mondo dei sogni.

Eccolo di nuovo....ancora una volta a tormentarmi, il misterioso sogno. Un sogno dove mi trovavo in uno splendido giardino pieno di rose bianche come la neve, rigogliose e splendenti. Il giardino era molto grande, quasi simile ad un labirinto, dove ad un certo punto, una scintillante pioggia di neve ricoprì tutto quanto come se fosse inverno; e ad un tratto, proprio quando la neve scendeva dal cielo, una piccola figura con lunghi capelli rosa si avvicinava a me e mi diceva qualcosa di impercettibile.

Ma quella volta, andò diversamente.

Tutto quando divenne più chiaro, come se quel posto fosse diventato qualcosa di reale. Riuscivo a sentire gli odori, i suoni e a vedere i colori nonostante tutto quanto fosse bianco. Mentre osservavo quel posto, mi resi conto che la misteriosa figura che da tanto tempo tormentava i miei sogni, ora era diventata più chiara: il suo vestito era caratterizzato da ruches e svolazzi vari e dalla gonna a portafoglio. Indossava una giacca modello “liseuse” con maniche a palloncino, lunghe e aderenti sino al gomito con doppia svasatura, ma con un’ampia scollatura a barca che lascia scoperte le spalle, sormontata da un collo staccabile. I suoi lunghi capelli rosa erano decorati con due fermagli a forma di rosa bianca. Bianca come quelle che aveva sll'occhio destro. SE non fosse per questo particolare, quella ragazza sembrerebbe una principessa. Come se fosse incantata, la ragazza mi osservava con il suo occhio dorato, scrutandomi con molta attenzione. In quel momento, pensai che dovesse trattarsi di una bambola, per l'esatezza, della settima bambola che Shsihi chiamava la rosa. << Tu sei una rozen maiden? >> Chiesi a quella ragazza. << Si...>> mi rispose lei sottovoce. << Cosa vuoi da me? >> lei non rispose, si limitò ad allungare la mano e mi mostrò un piccolo anello argentato. << Io...Kirakishou...desidero che tu diventi la mia medium....la mia fonte di energia. >> << Ehm...si, conosco la storia di voi rozen maiden, ma...mi dispiace deluderti, ma io non ho accettato te come bambola. >> la bambola parve non aver sentito, e ripetè la stessa frase.<< Io...Kirakishou...desidero che tu diventi la mia medium....la mia fonte di energia. >> << Senti, non per essere maleducata, ma io ho detto di no. Non ti h accetata come bambola. >> in quel momento, Kirakishou, questo il suo nome, si avvicinò verso di me. Provai ad allontanarmi, ma dei rovi e delle rose bianche bloccarono il mio corpo, impedendomi di fuggire. << Diventa la mia energia....>> la bambola si avvicinava sempre di più, provai a liberarmi, ma era come avessi addosso delle pesantissime catene. E quelle rose, che dapprima sembravano meravigliose, erano come diventate delle piante carnivore. Tutto quanto si stava trasformando in un incubo.

<< Svegliati! >> ad un tratto, il sogno scomparve, andando in mille pezzi come un castello di carte. Tutto intorno a me diventò buio, fino a quando non mi ritrovai sopra qualcosa di simile ad un gigantesco albero. << Tutto bene? >> non so come, ma nel nuovo sogno, anche se non stavo più sognando, era comparsa Shishi. << Che ci fai tu qui? >> << Sono accorsa in tuo aiuto prima che quella rosa potessefarti del male. Non immaginavo che arrivasse a questo punto. >> << Dove mi trovo? >> << Questo è il mondo dei sogni, il luogo dove io e le mie sorelle viviamo. Questo che vedi, è il tuo albero del sogno, nonchè la fonte della tua vita. >> << Questa cosa sarebbe un albero? >> chiesi incredula. >> << Si si, ma adesso vieni, ti porto dalle mie sorelle. >> neanche il tempo di replicare che Shishimi portò volando verso una piccola porticina. Dopo averla attraversata, mi ritrovai in uno strano luogo pieno di finestre e porte, dove si intravedevano diversi paesaggi. << Siamo arrivate. >> dopo un pò, giungemmo di fronte ad un grande portone di legno. Shishi lo aprì, per ritrovarmi dentro una grande serra.

Fu uno spettaccolo bellissimo: la serra era gigantesca, quasi da sembrare un piccolo eden. Ovunque c'erano piante e fiori di ogni specie, di tutti i colori e le forme. Ma poco più in là, vicino ad uno dei grandi finestroni ad arco da cui entrava la luce, vidi che un'intera sezione della serra era stata coltivata con solamente delle rose. Ma non rose qualsiasi, queste sembravano speciali e magiche, come se fossero tanti gioielli. << Shishi! >> in quel momento, qualcuno chiamò la bambolina. << Sorellona! >> rispose lei felice. Da dietro un grande albero, comparì un altra bambola, diversa da Shishi pr l'aspetto: era più alta di lei, indossava un vestito simile ad un tutù color rosa chiaro con al centro un piccolo fiocco. Le giunture sulle gambe erano nascoste da dei nastri poichè le scarpe che indossava erano delle scarpette col tacco. I suoi capelli biondi erano raccolti e tenuti fermi da un piccolo nastro decorato con un grande fiore. << Nemesis, ti presento la mi sorellona Agatha. >> < < Molto piacere. >> rispose la bambola, mentre si sistemava gli occhiali. << Così tu sei Nemesis, l'umana scelta da Kirakishou. >> << Si...>><< Bene, sono felice di incontrarti. è giunto il momento che su sappia cosa ti attende. >>

Fine.
ecco come sarebbe agatha :)

https://image.forumfree.it/3/2/6/6/8/0/0/1220615167.gif
 
Top
Khozen •
view post Posted on 5/9/2008, 13:46




Bel capitolo *ççç*
 
Top
{ Mya
view post Posted on 5/9/2008, 15:01




Quoto Khozen *ç*
 
Top
29 replies since 2/9/2008, 17:20   188 views
  Share