Kukui *-*, *adorazione*

« Older   Newer »
  Share  
Khozen •
view post Posted on 1/9/2008, 17:41




Sinceramente, non so se posso postare qui ma, dato che non si parla solo dei singoli che ha fatto per rozen maiden bensì di tutti i cd i singoli e robe varie, penso si possa fare ò_o
Comunque *_*
Io le adoro <33 (sì, perchè per chi non lo sapesse, le cantanti sono due, ossia Haruka Shimotsuki e Myu).
Metto un'articolo preso da wikipedia. (Era in inglese, l'ho tradotto. Sì, non ho granche da fare.)

Kukui (band)

Kukui è una band giapponese formata da Haruka Shimotsuki (vocal, testi e composizione) e Myu (composizioni, arrangiamento e testi.) Hanno prodotto canzoni per anime e giochi, la più conosciuta è la serie animata di Rozen Maiden.

Storia.

Originalmente, Shimotsuki e Myu Refio (precedentemente la band è stata formata da Myu e Riya) hanno collaborato sotto il nome di "Refio + Haruka Shimotsuki" quando hanno creato Toumei Shelter, ending theme di Rozen Maiden nel 2004 ed in Aprile 2007, hanno poi creato insieme un album collaborativo. Non molto tempo dopo hanno formato il gruppo Kukui e prodotto un singolo "dojin": Yumewatari no Yoru, che fu venduto al sessantasettesimo Comic Market, lo stesso anno. L'anno seguente ritornarono per produrre l'ending della seconda stagione di Rozen Maiden, Träumend, e fecero la loro più grande vendita come "Kukui" con il mini album "Hikari no Rasenritsu". Il loro primo album "Leer Lied" è stato rilasciato nel 2007. Il loro ultimo album "Hakoniwa Note" (rilasciato il 24 ottobre 2007) include l'opening di "Angel Profile".

Discografia.

Singoli:

• ゆめわたりの夜 / Yumewatari no Yoru (rilascio indipendente, rilasciato il 29 dicembre 2004)
1. ゆめわたりの夜 / Yumewatari no Yoru
2. 雨の後に / Ame no Ato ni
3. ゆめわたりの夜 / Yumewatari no Yoru (off vocal)
4. 雨の後に / Ame no Ato ni (off vocal)

• Little Primrose (rilasciato il 25 gennaio 2006)
1. Little Primrose — TV anime Kagihime Monogatari Eikyū Alice Rondo opening theme
2. アマヤドリ / Amayadori
3. Little Primrose (off vocal)
4. アマヤドリ / Amayadori (off vocal)

• Starry Waltz (rilasciato il 26 aprile 2006)
1. Starry Waltz — TV anime Nishi no Yoki Majo Astraea Testament opening theme
2. 闇の輪廻 / Yami no Rinne
3. Starry Waltz <off vocal>
4. 闇の輪廻 / Yami no Rinne <off vocal>

• コンコルディア / Concordia (rilasciato il 23 maggio 2007)
1. コンコルディア / Concordia — TV anime Shinkyoku Sōkai Polyphonica ending theme
2. 二重奏 / Nijuusou
3. コンコルディア / Concordia Instrumental
4. 二重奏 / Nijuusou Instrumental

Albums:

• 光の螺旋律 / Hikari no Rasenritsu (mini album, rilasciato il 23 novembre 2005) — TV anime Rozen Maiden träumend ending theme
• Rozen Maiden Best Album: Leer Lied (rilasciato il 25 aprile 2007)
• 箱庭ノート / Hakoniwa Note (rilasciato il 24 ottobre 2007)
1. Approach
2. 箱庭ノート / Hakoniwa Note
3. コンコルディア / Concordia
4. Starry Waltz
5. cycle
6. 夜の奥底 / Yoru no Okusoko
7. 透明シェルター ~kukui ver.~ / Toumei Shelter ~kukui ver.~
8. 虹色クオーツ / Nijiiro Quartz — PS2 game Angel Profile opening theme
9. 空のメロディ / Sora no Melody — PS2 game Angel Profile ending theme
10. 記憶 / Kioku
11. アマヤドリ / Amayadori
12. 二重奏 / Nijuusou
13. Little Primrose

Altro:

• 希望の羽 (Kibou no Hane) — kukui presents (from Haruka Shimotsuki's Ashiato Rhythm album, rilasciato il 22 settembre 2005)
• 流れ星ひとつ (Nagareboshi Hitotsu) — (from sola Image Song Album: oratorio, rilasciato l'8 agosto 2007)

Pagina originale: x
La traduzione potrebbe presentare qualche difetto, non sono un'inglese ò_ò


Io le adoro *-* Ho tutte le loro canzoni (a parte Thankful Anniversary e Yami no Rinne, che non riesco a trovare ç_ç) e mi piacciono tutte nessuna esclusa *-*

E voooi? *w*
 
Top
~Natsu
view post Posted on 1/9/2008, 18:48




Non ho tutte ma le adoro *w*
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 1/8/2009, 17:22




bravviisssimmeeeee sn troppo brave
 
Top
2 replies since 1/9/2008, 17:41   79 views
  Share