i miei "disegni"

« Older   Newer »
  Share  
Aika chan
view post Posted on 25/8/2008, 13:49




questi sono i miei disegni! :lool: spero vi piacciano!!! :XQ:
SPOILER (click to view)
image
imageimageimageimageimageimageimageimage


Edited by Aika chan - 25/8/2008, 15:26
 
Top
Khozen •
view post Posted on 25/8/2008, 14:15




Che belli *çç* Quello di Suigintou soporatutto, è bellissimo *__*
 
Top
Aika chan
view post Posted on 25/8/2008, 14:27




:!hinaichigo!: GRAZIE!!!!!!! :XQ:
 
Top
Khozen •
view post Posted on 25/8/2008, 14:35




Prego ^^
Ho visto che ne hai aggiunti altri *-*
Mi piacciono molto Kana, Bara, Kira, Sou, Shinku..insomma, tutti *___* Disegni benissimo ç__ç
 
Top
~Natsu
view post Posted on 25/8/2008, 14:49




Ma che brava *o* Adoro quello di Suigintou e Kana!
 
Top
Aika chan
view post Posted on 25/8/2008, 15:01




:XQ: grazie,grazie! però avrei potuto fare di meglio soprattutto per quanto riguarda il colore... :U.U: appena riesco a convincere mia sorella a scannerizzarli ne metterò altri!!! :XD:
 
Top
solaris91
view post Posted on 25/8/2008, 16:01




mia piace molto quella di suigintou :)
 
Top
mymy ~
view post Posted on 31/8/2008, 20:35




sono dei disegni bellissimi *________* complimentoni ^^
 
Top
Aika chan
view post Posted on 1/9/2008, 15:58




uuh graazieeee!!!!<3 :^W^: ho fatto tanti altri disegni ma non so quando riuscirò a metterli,dato che sono un'impedita e non so usare lo scanner e nessuno ha mai voglia di insegnarmi... :O_O:
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 16:02
Avatar

chaotic beauty ~

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
7,559
Location:
il mar dell'inconscio

Status:


Belliccimi!
 
Top
Aika chan
view post Posted on 12/9/2008, 13:44




:!hinaichigo!: evviva!ho imparato ad usare lo scanner! per ora metto solo un disegno.è colorato a memoria e potrei aver fatto qualche errore come i pizzi di hina che sono rossi ma io li ho fatti neri...Poi non ho potuto mettere kirakishou e bara suishou perchè nel foglio non entravano.Pazienza.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 14:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


carinissimi, soprattutto l'ultimo!
con cosa colori? pastelli a cera?
perchè non provi a combinare più tecniche, ad esempio pastelli e matite? hai delle potenzialità, secondo me dovresti sperimentare per vedere se ci sono altre tecniche con cui ti trovi bene ^^
 
Web  Top
Aika chan
view post Posted on 12/9/2008, 18:09




:^W^: grazie!
in questi disegni ho usato solo matite colorate,però voglio seguire il tuo consiglio e sperimentare nuove tecniche! vorrei provare con le tempere o gli acquarelli,ma se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi mi dica! :!souseiseki!:

:^W^: grazie!
in questi disegni ho usato solo matite colorate,però voglio seguire il tuo consiglio e sperimentare nuove tecniche! vorrei provare con le tempere o gli acquarelli,poi sto imparando ad usare il pennino,ma se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi mi dica! :!souseiseki!:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 19:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


gli acquerelli sono molto belli per gli sfondi e per le parti chiare! altre tecniche...beh io vivo di pantoni, ma non si trovano facilmente e costano un pò. però se impari a usarli possono dare molte soddisfazioni.
e poi e poi... c'è la tecnica del bianco e nero, semplicemente, o puoi provare a fare un disegno e aggiungere qualche effetto con il computer (anche solo cose semplici, come cambiare luminosità e contrasto, che puoi fare con qualsiasi programma di base). di possibilità ce ne sono!^^
 
Web  Top
Aika chan
view post Posted on 15/9/2008, 19:00




grazie per i consigli!Mia sorella ha dei pantone e me li farò prestare.Mi piacerebbe mettere degli effetti con il computer...Solo che sono un pò imbranata e non sono capace...Imparerò! :!souseiseki!:
 
Top
25 replies since 25/8/2008, 13:49   291 views
  Share