Dolls War <3

« Older   Newer »
  Share  
Mya~
view post Posted on 23/8/2008, 14:39




Dopo essermi auto-convinta a mettere questa fan fiction la scrivo desu.
Però premetto che fa pena e che non l'avrei dovuta mettere ç.ç
Più avanti capirete perchè 'guerra delle bambole' (dolls war).
Vi anticipo,però,che non sto parlando del Gioco di Alice ù.ù

Prologo



L'estate era volata via veloce,portandosi dietro tutta la gioia delle vacanze.
Era arrivato settembre e con lui una nuova stagione.
Gli alberi si coloravano dei colori caldi dell'autunno e le prima fogliegià cadevano dai rami che per tanto tempo le avevano ospitate.
Si facevano cullare dal vento,si facevano portare in posti che mai avevano visto,facendo delicate piroette in aria.
Con l'arrivo dell'autunno,tutto ricominciava nella propria monotonia.
i negozi riaprivano dopo le ferie estive, e così anche le scuole.

La bottega di Enju,un negozio di bambole pieno di fantastiche bambole e accessori per esse,dall'esterno appariva silenziosa,quasi spettrale.
Ma non si poteva immagire che dentro quel posto così bello e silenzioso si potesse celare tanto odio.
Un odio così profondo che ti soffoca,così profondo che non ti lascia via d'uscita,così profondo da non poter più vedere la luce.
Tutto questo in una sola persona.
Enju era il suo nome.
Era chiuso nel retro bottega da quando il suo negozio era rimasto chiuso.
Una sola luce era accesa in quella stanza.
Egli era chino su una bambola. Con affetto, aggiungeva i vari particolari al vestito turchese che lui stesso aveva fabbricato per essa. Nel petto,le mise una spilla dorata,con al centro un giglio bianco.
Prese delicatamente la bambola e la rimirò tra le sue braccia.
<<questa volta...>> le sussurrò dolcemente <<non sarete una copia di quelle bambole maledette...le Rozen Maiden...no...questa volta non sarete delle semplici copie...voi sarete le bambole perfette...le bambole che sconfiggeranno Rozen e le sue bambole...si...voi sarete le Enju Flowers>>.

Fine Prologo. Nel prossimo capitolo,il capitolo primo *çç* {mava x°}

*si nasconde*
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 23/8/2008, 14:50




*trascina fuori dal nascondiglio*
EwE Già l'inizio è figossho Uçù
 
Top
.RAINYd a y s___xX
view post Posted on 23/8/2008, 15:03




Mi ispira l'idea di una nuova serie di bambole "Made in Enju" xD e poi scrivi anche piuttosto bene,specialmonte la descrizione dell'autunno.
 
Top
Khozen •
view post Posted on 23/8/2008, 15:10




Hai preso spunto da me? X°° *si pavoneggia* *rotola*
Ma dai che è figa *ççç*
Voglio il seguito ù__ù
 
Top
solaris91
view post Posted on 23/8/2008, 15:40




carina, ma attenta a non ripetere le parole, tipo:
un negozio di bambole pieno di fantastiche bambole
 
Top
Mya~
view post Posted on 23/8/2008, 17:52




CITAZIONE (Khozen • @ 23/8/2008, 16:10)
Hai preso spunto da me? X°° *si pavoneggia*

Mi dispiace,ma no °°''
Io l'avevo in testa già da un pò {l'ho scritta nel mio quaderno XP} desu ç.ç
Mi dispiace çWç

Grazie O//////////O
 
Top
Khozen •
view post Posted on 23/8/2008, 18:01




Bòh °°
Ho visto il fiore sul petto e il fatto dei fiori e mi è sembrato di sì xD
Ma tranquilla *ç* sono sicura che la storia è del tutto differente ^^
Prego OçO Seguitohh *ççç*
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 23/8/2008, 18:49




... *___________________*
Già l'inizio mi piace mucho *v* Vojo il seguito... E se non me lo dai mi arrabbio XDDD
 
Top
Mya~
view post Posted on 23/8/2008, 19:04




vedrò se domani riesco a fare uscire qualcosa dalla mia testa e scrivere il seguito >w<
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 24/8/2008, 08:52




*w*
 
Top
Mya~
view post Posted on 25/8/2008, 16:02




Eccomi qua ad aggiornare questa sottospecie di fiction =ç=

Capitolo Primo: Lo Sconosciuto



Jun Sakurada poteva sembrare un ragazzo normale. Ma è proprio questo il punto: sembra.
Chi poteva mai pensare che egli viveva con delle bambole viventi,le fantomatiche Rozen Maiden,costruite del famoso costruttore di bambole Rozen?

Tutto era cominciato con un foglio,con scritto di accettare o non accettare.
Uno misero pezzetto di carta.
Ma per quanto misero possa essere,esso aveva dato una svolta alla vita di Jun,una svolta importante che gli aveva cambiato la vita.

<<umh...matematica...italiano...scienze...ci sono tutti!>> disse il ragazzo dai capelli corvini,controllando i libri di scuola.
Già,la sua apertura era alle porte e lui si doveva preparare bene per il suo rientro.
Dopo aver ricontrollato i libri per l'ennesima volta,si volse a guardare fuori dalla finestra.
Le prime foglie ingiallite cominciavano a cadere dai rami degli alberi,che tra poco sarebbero stati spogli e tristi.
Jun rabbrividì.
Era accaduto tutto così velocemente: l'arrivo di Shinku e delle altre Rozen Maiden,Lap Lace,Enju,Bara Suishou e...il Gioco di Alice. Si,quel 'gioco' che aveva portato solo sofferenza con se.
<<juuuuuuuuuuuuuuuun!>> una voce lo distolse dai suoi pensieri.
<<sono le cinque!>> disse Shinku,la quinta bambola delle Rozen Maiden.
Le cinque. L'ora del tè.
Jun scese con riluttanza le scale e andò a preparlo.
<<oh,bene! Finalmente hai capito cosa voglio dai miei servitori: efficienza!>> esclamò la bambola dal vestito rosso cremisi,aggiustandosi i lunghi capelli dorati,sempre rigorasamente legati in due codini.
<<e dove l'hai presa questa frase,da una testata pubblicitaria,madomoiselle Shinku?>> disse sarcastico Jun.
Un colpo al polpaccio del ragazzo e un urlo.
<<così impari a essere impertinente!>> disse Shinku impettita.
<<dannata bambola perversa...>> sussurrò tra se drigrignando i denti.
Appena il tè fu pronto,ne versò un pò nella tazza di Shinku (si,perchè Shinku aveva pure la sua tazzina personale!) e gliela porse.
Poi il suo sguardo si posà sulla bambola dai capelli castani vestita di verde: Suisei Seki,la terza bambola delle Rozen Maiden. Se ne stava rannicchiata sulla poltrona con lo sguardo triste perso nel vuoto.
Qualche volta si girava in direzione del baule dove era riposta la sua sorella gemella,Sousei Seki,che dormina per sempre lì dentro.
Il Gioco di Alice le aveva separate per l'eternità.
<<suisei Seki,vuoi del tè anche tu?>> propose Jun alla bambola.
<<uhm?...No grazie desu>> disse,voltandosi dall'altro lato.
<<uff...che ne dici di sorridere un pò?>> le disse Jun,con una punta di preoccupazione nella voce.
<<stà zitto tardo desu>> gli rispose Suisei Seki.
E qui finiva la conversazione.
Mentre posava la tazza di Shinku appena lavata nel suo posto,notò un ragazzo della sua età dietro il cancello di casa sua,che stava per suonare il campanello.
<<uh...e chi sarà mai?>> disse Jun.
Appena suonò,Jun corse fuori.
<<jun Sakurada?>> chiese il ragazzo. Era altro,dai capelli castani chiarissimi,quasi biondi.
<<si...>>rispose Jun sempre più incuriosito.
<<io sono Light Aoyama>> si presentò il ragazzo.
Rivolse uno sguardo fugace alla finestra,poi si rivolse sempre di nuovo a Jun.
<<dove sono...dove sono le due Rozen maiden che vivono con te?>> disse il ragazzo,con gli occhi verdi che rbillavano di una strana luce.
<<eh?>> disse Jun,arretrando di un passo.
Chi era quel ragazzo?Come faceva di Shinku e Suisei Seki?


E vi lasdcio un pò sulla spine desu ^O^

Fatemi sapere csa ne pensate voi {comunque vi anticipo che non è una yaoi ù.ù}

 
Top
Khozen •
view post Posted on 25/8/2008, 16:28




Figo *___* Voglio sapere chi è >.< Continua presto *-*
 
Top
Mya~
view post Posted on 25/8/2008, 17:49




Vedrò che possoH fare. Per sempio ieri stavo cominciando a scrivere,ma vedendo che mki stava venendo una scifezza,non ho postato ù.ù
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/8/2008, 18:05




Bella la fic , voglio sapere chi è!!!! Scrivi molto bene, davvero, perchè ti demoralizzi così non è una schifezza anzi. Aggiornala appena puoi^^
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 25/8/2008, 18:32




Yayyy *ç* continua <3
 
Top
65 replies since 23/8/2008, 14:39   479 views
  Share