RMR si unisce allo SCIF in lutto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2008, 22:25
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Ebbene si. Il Rozen Maiden Rakuen si unisce allo Shugo Chara Italian Forum in lutto per l'avvenuto, orribile, disastroso acquisto dell'anime da parte della MERDASET.


PIANGIAMO, perchè un anime delle Peach-Pit NON DOVEVA andare lì, MAI E POI MAI.

E il giorno in cui metteranno gli occhi su Rozen Maiden sembra essere vicino. Piangiamo e preghiamo.

All'anime di Shugo Chara che possa riposare in pace. Amen.
 
Web  Top
.Alice ~
view post Posted on 20/8/2008, 22:27




Ahh la vedo male >.<
 
Top
Khozen •
view post Posted on 20/8/2008, 23:16




Shugo Chara è un'anime con molte puntate, per di più majokko, era ovvio che, prima o poi, sarebbe finito tra le grinfie della merdaset ç___ç
Rozen maiden mi pare dura che lo acquistino, ma non si sà mai °_°
Oddio, sarà tremendo ç_ç Già mi immagino il titolo modificato..e le censure assurde °_°
*si dispera piangendo* Doushite?! TçççT
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 20/8/2008, 23:37




Che... che cosa? *shockata*
Se mi toccano anche Rozen Maiden io... io... *prende machete*
Giuro, se trasmettono Shugo Chara gli valuto al massimo due puntate, se combinano la loro solita merdata prendo i fansub inglesi che sono dieci volte meglio.
 
Top
DS~___Aitsu;
view post Posted on 21/8/2008, 00:15




Non ho mai visto Shugo Chara, ma conoscendo la Mediaset Merdaset sapremo tutti come andrà a finire... Censure, nomi italianizzati, doppiaggi errati, soliti doppiatori (che poi per carità non ho niente da dire, sono ottimi professionisti, ma prendete qualcuno del Beautiful Wish, no???!!!) eccetera...

Rozen Maiden non può andare alla Mediaset Merdaset! Non deve andare in nessun canale! Tanto si sà: Rai Due ha preso quei pochi cartoni giapponesi come Doll Rika, Preatty Cure, Gals, ma non ce lo vedo Rozen Maiden su Rai Due.
MTV di solito acquista soprattutto Shounen e mi sembra strano come mai non abbia ancora pensato a Bleach...
Ma Rozen Maiden su Italia Uno NO. Vi prego. Speriamo in bene.
Amen.
 
Top
seki_twins
view post Posted on 21/8/2008, 09:23




*è scioccata dalla notizia*
io sapevo che aveva preso d-gray man e tsubasa delle Clamp....
ma....questa no!!!
*si immagina come puo essere l'anime in Italia*
ç.ç povero Shugo Chara!
 
Top
.Reda.
view post Posted on 21/8/2008, 10:18




MIviene da piangere alla notizia, dell'opera consoceo la trama e qualcosa ma conoscendo la mediaset metteranno le solite voci come quella della Magnaghi (che in certi cartoni doppia da far pena) e altre che rendono il cartone piatto, mal doppiato e inguardabile. Cmq non disperateperchè ci sono stati cartoni acqustatida mediaet mai trasmessi, magari non lo faranno. Si spera....
 
Top
solaris91
view post Posted on 21/8/2008, 10:27




un minuto di silenzio per questa terribile notizia :TOOT:
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 21/8/2008, 10:57




CITAZIONE (DS~___Aitsu; @ 21/8/2008, 01:15)
Non ho mai visto Shugo Chara, ma conoscendo la Mediaset Merdaset sapremo tutti come andrà a finire... Censure, nomi italianizzati, doppiaggi errati, soliti doppiatori (che poi per carità non ho niente da dire, sono ottimi professionisti, ma prendete qualcuno del Beautiful Wish, no???!!!) eccetera...

Rozen Maiden non può andare alla Mediaset Merdaset! Non deve andare in nessun canale! Tanto si sà: Rai Due ha preso quei pochi cartoni giapponesi come Doll Rika, Preatty Cure, Gals, ma non ce lo vedo Rozen Maiden su Rai Due.
MTV di solito acquista soprattutto Shounen e mi sembra strano come mai non abbia ancora pensato a Bleach...
Ma Rozen Maiden su Italia Uno NO. Vi prego. Speriamo in bene.
Amen.

Quoto pienamente... Non l'ho mai visto ma quando un cartone va alla Mediaset, è come farlo morire...

Preghiamo perchè almeno Rozen Maiden non venga trasmesso su.. Italia Uno, Rete 4, Canale 5 *sviene alla pronuncia* owo

Amen
 
Top
Mya~
view post Posted on 21/8/2008, 11:07




*muore* Mi unisco a loro desu T^T
 
Top
† kuroko ~
view post Posted on 21/8/2008, 11:36




Mi spiace dirlo ma Shugo Chara è il tipico anime da mediaset °°
Non c'è da stupirsi tanto °-°
 
Top
AmiChan
view post Posted on 21/8/2008, 11:43




In effetti sì,come genere si adattava bene però ç_____ç Non voglio neanche pensare a come lo rovineranno! Spero almeno che non lo trasformino in un fenomeno commerciale,altrimenti ci ritroveremmo in giro palloncini,quaderni,libri da colorare di Shugo Chara °_° (o del nome in cui verrò orribilmente storpiato!)
No sul serio,se osano toccare anche le Rozen si va tutti a protestare U__U
 
Top
mymy94
view post Posted on 21/8/2008, 12:24




scusate, ma siccome sono baka, non conosco Shugo Chara... mi dispiace ugualmente però... ç___________ç *fa un minuto di silenzio*
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 21/8/2008, 12:31




CITAZIONE (AmiChan @ 21/8/2008, 12:43)
No sul serio,se osano toccare anche le Rozen si va tutti a protestare U__U

*Prepara lettera di protesta*
èwé Per precauzione..
*Lucida Mannaia*
 
Top
† kuroko ~
view post Posted on 21/8/2008, 13:01




mi preparo psicologicamente ad odiare Amu (che sicuramente avrà la voce della Magnaghi) più di prima +w+
comunque non credo che acquisteranno Rozen Maiden, almeno per i prosimi 12 anni x°°
 
Top
91 replies since 20/8/2008, 22:25   792 views
  Share