|
 | | |  Minazuki Lushia La moglie di Asakura Hao
 MogliaH di Hikari <3
 Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~Posts: 13219 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei. Status:  | |
| | | | |  | | | | | Iscritti
Solaris Khozen Aelit mymy94 Melkart Tilel Reda Makiu Amichan Camichan Suidream Iku Hope Dark Shi Mya Kairis Hayccha Umina Mari Dark Crazy Smile Rie Tanaka Sweet Hina | Come sarebbe l'ottava Rozen Maiden? Questa è la vostra opportunità per inventarla! Createla, disegnatela, datele un nome, un arma (opzionale) e uno spirito artificiale (opzionale). La Rozen Maiden più "realistica", carina e originale sarà la vincintrice! Il Contest si chiuderà il 20 Settembre! Mandate i dati e i disegni all'email fanzone@rozenmaiden.it | Email Ricevute Mya Tilel Makiu Khozen Kairis |
| | | | |
|
| | | | | Edited by Kirakishou - 20/8/2008, 11:52 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♥ Souseiseki ♥Posts: 1946 Location: dal mondo dei sogni Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 MogliaH di Hikari <3
 Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~Posts: 13219 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei. Status:  | |
| no guarda, per te è vietato... ma certo che puoi, che domande XDDDDDDDDDd | | | |
|  |
|
 | | |  Baka Rulleggiante!
 Group: ♥ Hinaichigo ♥Posts: 687 Location: il bianco di nove secondi fa Status:  | |
| Uh, che coincidenza °w°. Mi iscrivoh *w*  Taiyou ga mikata suru hi ni yaketa kimi ga te wo furu karaKitai shiten da yakusoku no kisetsu ni tobikomu ningyo mitai ni Kousha no sumi ni himawari ga saku terete bakari ja kakko warui ne Aozora ni ima sakebitai hodo kimi wo omotteru Natsu ga kuru kara umi e yukou yo Chotto dake tachi tomatte mayou hi mo aru kedo Hekomu mainichi torimodosu hibi kimi ni atte waraiatte Hajimaru yo natsu yasumi lan la lan la~ ✿ RMR ♣ GLZ ♥ Ca' d'Oro ♠ AndroKarkon ♦ BWT ♣ RNHN ✿
ღ ღ CITAZIONE CITAZIONE [21.21] UrielMatt: ò _o <<< Questo è il sommo Uriel, creatore e capofamiglia dell'Harukajima Family. Il suo intento è di conquistare il mondo e di sterminarvi tutti. Se volete aiutarlo, copiate ed inseritelo in firma! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MemberPosts: 8149 Location: Toscana. Status:  | |
| me si iscriveeeeeeeeeeee ^O^ | | | |
|  |
|
 Group: ♥ Hinaichigo ♥Posts: 687 Location: il bianco di nove secondi fa Status:  | |
| Mhm, ma dobbiamo fare anche il disegno? Non valuti l'abilità nel disegno vero? (perderei subito =.=)  Taiyou ga mikata suru hi ni yaketa kimi ga te wo furu karaKitai shiten da yakusoku no kisetsu ni tobikomu ningyo mitai ni Kousha no sumi ni himawari ga saku terete bakari ja kakko warui ne Aozora ni ima sakebitai hodo kimi wo omotteru Natsu ga kuru kara umi e yukou yo Chotto dake tachi tomatte mayou hi mo aru kedo Hekomu mainichi torimodosu hibi kimi ni atte waraiatte Hajimaru yo natsu yasumi lan la lan la~ ✿ RMR ♣ GLZ ♥ Ca' d'Oro ♠ AndroKarkon ♦ BWT ♣ RNHN ✿
ღ ღ CITAZIONE CITAZIONE [21.21] UrielMatt: ò _o <<< Questo è il sommo Uriel, creatore e capofamiglia dell'Harukajima Family. Il suo intento è di conquistare il mondo e di sterminarvi tutti. Se volete aiutarlo, copiate ed inseritelo in firma! | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: RozenPosts: 1508 Location: Lande nebbiose del Nord Status:  | |
| eh mi iscrivo pure io!! E' una buona occasione per riprendere a disegnare!! | | | |
|  |
|
 MogliaH di Hikari <3
| no, Aelit, non valuto l'abilità nel disegno X° | | | |
|  |
|
| *sospira* Ok, inizio a lavorare...  Taiyou ga mikata suru hi ni yaketa kimi ga te wo furu karaKitai shiten da yakusoku no kisetsu ni tobikomu ningyo mitai ni Kousha no sumi ni himawari ga saku terete bakari ja kakko warui ne Aozora ni ima sakebitai hodo kimi wo omotteru Natsu ga kuru kara umi e yukou yo Chotto dake tachi tomatte mayou hi mo aru kedo Hekomu mainichi torimodosu hibi kimi ni atte waraiatte Hajimaru yo natsu yasumi lan la lan la~ ✿ RMR ♣ GLZ ♥ Ca' d'Oro ♠ AndroKarkon ♦ BWT ♣ RNHN ✿
|  |
|
 | | |  Living. Dead. Beat. Wicked and divine
 Group: ♥ Kanaria ♥Posts: 4068 Location: Bodom Status:  | |
| Mi iscrivo anche io! ^^ Mi è venuta volgia di disegnare! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♥ Souseiseki ♥Posts: 1946 Location: dal mondo dei sogni Status:  | |
| bisogna anche dire le caratteristiche della bambola? | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ♥ Shinku ♥Posts: 1908 Location: Dalle mani del Padre Status:  | |
| Vorrei iscrivermi anche io ma si deve fare solo la figura intera oppure si deve mostrare tutti i particolari della bambola non so. Miei forum: Shinku -Secrets garden  
Seki Twins ( di RM ) e Gunslinger Girl   Miei blog e miei siti vari che curo da sola   

| Citazioni, set e lavori “Questa fu per me una storia eterna. La purezza di un angelo, la seduzione di un diavolo. Sorrisi di miele, sguardo velluttato, labbra provocanti e disgrazie ammantate di sogni e disperazione... Mi dominavano completamente... Mi fecero dimenticare la noia del mondo e annullarono la gravità del tempo.
Paure, tormenti, ansie e disperazione... Nessun dolore potè opporsi alla gioia suprema. Restai affascinato... Mi persi completamente. Quando la ragione si addormentò, la follia prende il sopravvento. L'amore impazzito...si trasforma in un impulso di morte. In ogni cosa dimora un'anima. Chi sarà l'uomo che saprà amarmi al punto da rinunciare alla sua vita? Chi?”

| | | | | |
| | | |
|  |
|
 | | |  Icon by kairicch`
 Group: ♥ Suiseiseki ♥Posts: 649 Location: Rune Midgard. Status:  | |
| Provo anche io x.x entrust my dream to a shooting starCause everytime we touch, I get this feeling. And everytime we kiss I swear I can fly. Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. Need you by my side. Cause everytime we touch, I feel this static. And everytime we kiss, I reach for the sky. Can't you hear my heart beat so I can't let you go. Want you in my life.  | | | |
|  |
|
 | | |  ---->hayzuki<---

Group: ♥ Suiseiseki ♥Posts: 895 Location: Yume no Sekai Status:  | |
| mi segno anche io >////< ah! i colori possono essere a piacere oppure devono essere per forza sul celestino? | | | |
|  |
|
| 93 replies since 2/8/2008, 19:09 |
| | | | |
| | | |
|
|
La skin è realizzata da -guardare i credits in fondo-
Le emoticon sono © dei rispettivi autori, le emoticon modificate sono © Kira.Lu. Per i bottoni si ringrazia Chobits LockHart. I lavori di grafica sono stati creati dallo staff per cui non possono assolutamente essere usati per altri forum e/o siti. Le immagini sono state prelevate da Google.it e appartengono ai rispettivi autori, fatta eccezione per le originali le quali appartengono alle Peach-Pit.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Iniziativa |
Siamo iscritti a |
Affiliato Speciale |
|
|
|
|
| | | | |
|  |