uhm °°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 17:52
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


semplice domanda...

cosa vorreste sul Rozen Maiden Rakuen?
cosa vi prenderebbe l'attenzione?
In che modo vorreste vederlo attivo?
Come lo volete movimentare?
 
Web  Top
solaris91
view post Posted on 29/7/2008, 10:40




uhm...il forum per me va gia' bene cosi, non saprei cosa dire.
magari potreste migliorare i contest e le prove di alice
 
Top
Melkart
view post Posted on 29/7/2008, 11:33




mmm e' difficile trovare un modo per modificare e migliorare il forum, visto che e' gia' ottimo...

Effettiavamente quoto solaris91, si potrebbe incrementare e/o miglorare i contest... poi boh... potremmo buttare su i link di Megaupload a episodi subbati di anime vari? e' un'idea che disolito fa' gente... non ho idee ç__ç ..ah si direi di riprendere con la Gazzetta del Coniglio.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:46
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


si a quella ci pensa la nuova mod Pure Doll (Michi) per la grafica, così mi agevola di molto nel lavoro *ç*
 
Web  Top
mymy94
view post Posted on 29/7/2008, 11:53




anche io quoto sul maggiorare i contest o migliorarli u.u
non ho altre idee per ora, ma ci penserò su ^^
 
Top
mymy94
view post Posted on 1/8/2008, 12:32




ah io credo che apprezzerei una sezione sui libri tra i passatempi... dopotutto credo che tutti leggiamo u.u
 
Top
Melkart
view post Posted on 1/8/2008, 15:13




si una sezione su libri e passatempi sarebbe carina, pero' chi c'ha voglia di stare a scrivere recensioni???

Se volete possiamo fare anche una rubrica da cucina!! ^^

XDD
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 15:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


per i contest propongo soprattutto quelli grafici, visto che qui c'è un sacco di gente che si diverte a fare set, icon, blend ecc ^^
 
Web  Top
mymy94
view post Posted on 1/8/2008, 20:38




CITAZIONE
per i contest propongo soprattutto quelli grafici, visto che qui c'è un sacco di gente che si diverte a fare set, icon, blend ecc ^^

quotoooooo! ^^

CITAZIONE
si una sezione su libri e passatempi sarebbe carina, pero' chi c'ha voglia di stare a scrivere recensioni???

Se volete possiamo fare anche una rubrica da cucina!! ^^

XDD

ah be', dipende da chi apre il topic... se vuole scrive la recensione, altrimenti ci si scambiano idee... se poi qualcuno vuole saperne di +, si daranno informazioni ^^
carina l'idea della rubrica da cucina XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 20:57
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


uh creare un'altra sezione @@
*sviene*

vedremo ùù
 
Web  Top
. M a r i ~
view post Posted on 2/8/2008, 14:47




Io direi di fare taaaaaante taaaaaaaaante sorpresine *sisi*
E magari invece di fare delle adozioni "Tizio ha adottato Sempronio" e "Caio ha adottato Tizio" io farei le adozioni in generale ("io ho adottato tizio sul Rozen Maiden Rakuen!Adottami anche tu!") eccetera eccetera...
E si potrebbe anche far diventare più complesso il GDR,così che attiri l'attenzione *Q*
 
Top
Melkart
view post Posted on 2/8/2008, 15:06




CITAZIONE
E si potrebbe anche far diventare più complesso il GDR,così che attiri l'attenzione *Q*

in relta' ci stiamo lavorando... *si sotterra* ... ma sono rimasto indietro!! ç__ç
 
Top
mymy94
view post Posted on 2/8/2008, 21:43




CITAZIONE
ma sono rimasto indietro!! ç__ç

anche io avevo detto che poteva andare bene il GDR, ma ho perso il filo del discorso xD
 
Top
Khozen •
view post Posted on 7/8/2008, 13:35




Ora che ci penso, c'è un metodo per far salire molto velocemente il forum: fare le ricerche.
Si svolgono in questo modo:
In alto al forum sotto il logo, dovrebbe esserci una casellina per le ricerche, tipo questa: (non lo sò perchè non c'è qui °_° In un modo o nell'altro dovrebbe esserci, magari è il codice della skin che lo blocca o toglie o chessoio..)



Basterebbe cliccare su "cerca" (qualunque cosa ci sia scritta), dopo comparirebbe una schermata con 4 opzioni (pressapoco), basterebbe sceglierne una aspettare che la pagina si carichi e vualà! Il forum avra guadagnato dei punti, e qualche posto in classifica *ç*
Si dovrebbe fare 3 volte al giorno, a maggior ragione a fine mese, quando i punti (e di conseguenza i punti in classifica) aumentano.
Se lo facessimo tutti, il forum salirebbe di moltissimo, in men che non si dica! *ç*

Forse non c'entra molto con le domande chieste, ma vabè °_° *niubba*
 
Top
mymy94
view post Posted on 7/8/2008, 13:50




CITAZIONE
Ora che ci penso, c'è un metodo per far salire molto velocemente il forum: fare le ricerche.
Si svolgono in questo modo:
In alto al forum sotto il logo, dovrebbe esserci una casellina per le ricerche, tipo questa: (non lo sò perchè non c'è qui °_° In un modo o nell'altro dovrebbe esserci, magari è il codice della skin che lo blocca o toglie o chessoio..)

image

Basterebbe cliccare su "cerca" (qualunque cosa ci sia scritta), dopo comparirebbe una schermata con 4 opzioni (pressapoco), basterebbe sceglierne una aspettare che la pagina si carichi e vualà! Il forum avra guadagnato dei punti, e qualche posto in classifica *ç*
Si dovrebbe fare 3 volte al giorno, a maggior ragione a fine mese, quando i punti (e di conseguenza i punti in classifica) aumentano.
Se lo facessimo tutti, il forum salirebbe di moltissimo, in men che non si dica! *ç*

Forse non c'entra molto con le domande chieste, ma vabè °_° *niubba*

è vero u.u
 
Top
20 replies since 28/7/2008, 17:52   241 views
  Share