Rosso della sera o rosa di velluto blu

« Older   Newer »
  Share  
.Reda.
view post Posted on 25/7/2008, 21:20




Allora, ero indecisa se metterla o no visto che è la mia prima fic su Rm però mi hanno detto che è bella quindi provo. Sono graditi commenti positivi o negativi, così da migliorarla capitolo dopo capitolo. E' da circa un anno che ho la storia in mente ma la scrivo solo ora quindi se è orribile scusate^^



In un bella mattina di primavera, mentre il sole timidamente cerca di riscaldare la città ancora infreddolita, si respira aria di bufera in casa Sakurada.

Hina ha scarabocchiato con i colori la lettera che Suiseiseki stava scrivendo a Jun, causando le ire della giardiniera che grida isterica per tutta la casa. Hina entra in camera di Jun mentre è intento a ordinare oggetti mistici via internet. Shinku invece è seduta sul letto a leggere un libro abbracciata al peluche gigante di Kunkun, ordinato all'insaputa di Jun che ha dovuto pagarlo perchè il periodo di prova era scaduto e gli aveva consegnato il modulo di pagamento in ritardo. Anche Jun è un pò irritato, quel peluche gli è costato davvero tanto però, voltandosi a guardare lei tutta contenta, sorride e decide di dimenticare la spesa fatta. Era raro vederla sorridere in quel modo, Kunkun le faceva un certo effetto portandola a comportarsi secondo la sua vera natura, bloccata dall'ego e il ricordarsi di essere aristocratica.

Jun si sente toccare le gambe, guarda giù e vede Hina che si nasconde sotto la scrivania, si abbassa e le chiede

- Che stai facendo???

-SSHH!!!! Suiseiseki è arrabbiata con Hina, Hina ha solo fatto taaanti fiori sul foglio di Suiseiseki, ma lei si è arrabbiata....

mostrando due occhioni in lacrime

Jun non riesce a ribattere perchè Shinku interviene

-Hina, ricordati che a nessuno piace aver toccate le proprie cose, neanche a te. Vai giù e chiedi scusa a Suiseiseki!

-MAh!!!!! Mah!!!!

-Niente Mah!, come mio servitore devi obbedirmi, forza.

-Shinku non credi di esagerare?

-No Jun, io esigo il massimo del comportamento dai miei servitori. Certo tu non sei di esempio per lei, ti comporti a volte peggio....ma tu capisci le cose, lei no!

-COOOSAAAA!!!!??????!!!!! Bambola dannata....
cercando di avvicinarsi a lei ma invece di prenderla si ritrova a strangolare il peluche di Kunkun

-Kun...Kun...KUNKUN!!!!!!

Le urla di Shinku fanno sobbalzare la casa. Suiseiseki e Souseiseki che discutono in salotto rimangono pietrificati, Nori che prepara la cena vede le uova volare a terra, Hina nella stanza con loro si appiattisce al muro spaventata.....Shinku faceva terrorizzare chiunque quando si arrabbiava solo sentendola gridare.

Jun resta a fissare la bambola negli occhi che sono sgranati per la scena, il suo adorato peluche è strangolato!!!!!.

L'espressione di lei cambia e si ritrova così arrabbiata da usare il suo potere per distruggere le cose di Jun, mentre questo le dice di smetterla. Hina si accovaccia a terra dalla paura, Souseiseki e la sorella corrono a vedere e aprendo la porta trovano la stanza con i muri pieni di buchi e crepe, la mensola a terra distrutta, il pc fumante e il letto fluttuante con Jun sopra. Shinku è a mezz'aria rossa in viso per la collera che con il potere di Jun stesso vuole punirlo.

Souseiseki riesce a farla ragionare, il peluche non era stato rovinato e Jun per sbaglio si era trovato a strangolarlo non di proposito. Shinku dopo un pò, scende e uscendo dalla porta dice

-Se crede che io gli sistemi la stanza si sbaglia di grosso....così impara a toccare le mie cose senza permesso....
uscendo mentre Jun le dice parole cercando di farsi sentire da lei

Nori quando la trova in salotto a vedere Kunkun non dice nulla, dalle grida aveva sentito e tutto e con il tè spera di far riappacificare i due. Intanto Souseiseki ha rimesso a posto la stanza del ragazzo e propone di vedere il detective tutti insieme. Jun scende per una tazza di tè con i biscotti e Shinku non si volta a guardarlo nonostante le sia passato vicino.

-Dannata.....
all'orecchio di Shinku ma senza risultati

Si siede e mangia alcuni biscotti, Nori chiede alla piccola Hina di lavarsi le mani e lei ubbidisce contenta.
Nel corridoio appena esce sente profumo, profumo di rose.

-Sniff....sniff....che buon profumo!!!

si volta e vede Shinku di spalle che fissa il bagno. Ma cè qualcosa di diverso in lei che Hina non vede subito

-Shinku!!! Ehi Shinku...cosa fai lì???? Cè Kunkun

In salotto intanto tutte le altre bambole sono sul divano aguardare la trasmissione e sentono Hina chiamare Shinku

-Cosa avrà quella tarda, Desu????

-Shinku sta chiamando te, forse ha qualche problema.
dice Souseiseki verso la sorella

-Non cè mai da stare tranquilli, visto che cè pubblicità andiamo a vedere
scende dal divano e apre la porta

In quel momento la Shinku davanti la porta si volta verso il ripostiglio con lo specchio e scompare all'interno.
Hina la chiama e la insegue pensando che stia andando a combattere ma quando si avvicina la porta del ripostiglio è chiusa, a chiave.

-Shinkuuuu!!!! Shinku apri.....dove vai?????

-Hinaichigo....si può sapere cosa cè?
Shinku la chiama irritata

Hina resta con il pugno sollevato non credendo ai suoi occhi, le altre bambole con i due fratelli Sakurada escono per vedere che combinava la piccola, Jun la chiama

-Hinaichigo che fai davanti il ripostiglio????

-Ma....Ma.....Shinku....
disorientata mentre guarda ora la porta ora Shinku

-Dai andiamo, la torta ti aspett....
Jun si ferma quando si accorge di aver pestato qualcosa

-Shinku...guarda....

Shinku si avvicina di malavoglia ma appena intravade gli oggetti a terra si precipita a raccoglierli

-Ma cosa....

-Sono petali no? Di rosa....

-Rosa....blu????
osservado un petalo

-Petali blu??? E da dove vengono, Desu?

Shinku riflette un pò ma non capisce da dove vengono quei petali, se Suigintou fosse venuta ci sarebbero piume nere non petali di rosa blu

-Hinaichigo, da vengono questi petali?

-Hina ha visto Shinku davanti la porta del bagno, quango Hina l'ha chiamata lei si è girata ed è entrata nella stanza dello specchio ma la porta è chiusa
indicando la porta

Shinku tenta di aprirla ma nietne, Jun prova ma Souseiseki con le sue cesoie riesce a sbloccarla, dentro cè buio e lo specchio non emette energia. Jun accende la luce e dopo pochi passi trovano il pavimento pieni di petali di rosa blu.

-Shinku, che diavolo succede!!!

-Jun calmati, evidentemente qualcuno è passato di qui
avvicinandosi allo specchio e poggiando i palmi sulla sua superficie

Lo specchio riflette la sua immagine, non cè niente di strano secondo lei

-Qui sembra tutto apposto, in caso controllia....
mentre guardava loro, sempre con le mani sullo specchio, si accorge che stanno fissando spaventati qualcosa.

Si volta e vede che la sua immagine riflessa diventa scura e non segue i suoi movimenti ma la fissa, poi le labbra si muovono

-S...Sh...Shinku....Shinku....

La figura torna visibile, identica a Shinku ma il tipo di vestito e il colore sono diversi. E' blu notte, senza mantellina e riccamente decorato davanti con la spilla identica a quella di Shinku anni prima che ferma il fiocco creato dal cappellino. La gonna è a ruota ma più lunga e con un sopragonna dello stesso colore a tre balze e pizzi che terminano dietro con un fiocco.

Shinku si vede tirare, la figura le ha preso le mani e la trascina nello specchio. Gli altri cercano di tirarla via ma la figura illumina lo specchio, tantissimi petali volano per la stanza e la luce dello specchio inghiotte le bambole e i giovani umani dentro.

Dopo pochi secondi che sono passati i petali che ancora volano si posano a terra e lo specchio non emette più luce.
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 25/7/2008, 21:32




Che bellina! Scrivi proprio bene!
La gemella di Shinku (o il clone...? Tipo Dolly XD) Interessante... Continua presto! ^_^
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/7/2008, 21:51




Davvero ti paice??? O.o me scioccata perchè mi sembra di scrivere malissimo. Cmq metto il secondo perchè per ora ho scritto 5 capitoli pubblicati su Efp.

Per la visione lo saprai dal capitolo 3 in poi^^


Ecco il due

Quando la forte luce si è diradata, iniziano a chiedersi dove sono. Un bel sole caldo illumina un giardino immenso curato e fiorito, alberi e siepi ornano l'ampia tenuta che si erge davanti a loro. Rampicanti dai fiori colorati incorniciano le finestre e i muri, sculture e marmi si stagliano dal giallo dell'edificio di due piani. Le vetrate ampie sembrano grandi occhi non minacciosi e un enorme portone sormontato da stemmi vari fanno da cornice all'austerità della tenuta, aggentilendola parecchio. Tutt'intorno vedono siepi di rose di vari colori ma i predominanti sono...

-Rose rosse a sinistra...rose blu a destra
constata Jun

Il cinguettare degli uccelli dimostra che il posto non è disabitato, almeno sembra. Iniziano a osservare.

-sembra di vivere un sogno, Desu

-Siiii a Hina piace questo posto
iniziando a correre per il giardino

Shinku si guarda bene intorno, Souseiseki si accorge che lei è pensierosa

-Shinku cosa cè?

-Non lo so....mi sembra....non ti sembra un posto a te conosciuto?

Souseiseiki osserva l'edificio, effettivamente è come se lo conosce ma non ricorda. Però ha un chè di malinconico, cosa che nota anche Shinku.

-Mi sembra quasi di provare un sentimento malinconico osservando questo posto

-Si Souseiseki, è vero. Non capisco perchè....
Shinku fissa le finestre e le sembra di vedere una figura dentro

-Cè qualcuno dentro, presto andiamo!!!!!

Aprono il portone e si ritrovano in un enorme atrio illuminato da una cupola rotonda di vetro, di fronte cè una scala di marmo bianco, a destra e a sinistra dei corridoi. Appena fanno pochi passi tante voci rimbonano così forte da costringere tutti a corprisi le orecchie. Finchè nn si affievoliscono e si sentono delle voci. Flebili, dolci e tristi insieme. E una canzone molto dolce cantata forse da una bambina che echeggia tutt'intorno.

-Questo posto è impregnato di vita. Percepisco forti emanazioni di energia
Shinku tocca un muro mentre gli altri osservano l'ambiente. Mentre torna dagli altri da un corridoio vede qualcuno avvicinarsi correndo, le passa vicino e scopre di essere lei

-Una visione!!!!
urla Souseiseki

-AHHH!!! DEsu!!!! Ho paura....
abbracciando la gemella

La visione si ferma a metà atrio urlando

-Insomma smettila sai quanto lo odio!!!

Una voce di donna li coglie di sorpresa, dalla scala scende lentamente, si vede appena il volto illuminato da luce calda e il vestito di seta azzurro sembra vero

-Shinku perchè urli
dice la visione

L'immagine di Shinku si volta verso la donna, si ricompone sistemandosi il vestito e i capelli e irritata esclama

-Mama (non è errore di battitura, i giapponesi dicono mama per mamma) non può andare avanti così, non posso continuare a scappare perchè lei tiene in braccio quel COSO!!!!

-Shinku non è un COSO è un gatto
con voce dolce

-Mah!!!!
la visione non ha tempo di finire che un'altra figura compare dallo stesso corridoio della precedente, una bambola porta un gattone bello grosso in braccio

-Ecco mama!! Hai visto? Lo porta sempre in braccio per farmi dispetto!!!

La bambola posa il gattone a terra, si sietma il vestitino blu e i capelli biondi

-N...No...è...è...identica a SHinku....
Jun non riesce a credere ai suoi occhi, l'immagine di una bambola identica a Shinku sembra assurdo

Le altre sorelle rimangono a guardare la scena scioccate, Shinku non riesce a staccare gli occhi di dosso alle visioni. La nuova visione è identica a quella vista nello specchio ma è una visione della realtà o fantasia????

-Shinku siamo in un N-fild???
Jun spera sia così, almeno potrebbe esserci uno specchio o passaggio da cui fuggire

-Si è un N-fild e potrebbe essere una trappola per ingannarci...
Shinku inizia a non capire niente, le visioni davanti a lei stanno discutendo finchè una voce maschile compare dal corridoio opposto

-Calmatevi cosa succede....
un uomo biondo, dai lineamneti delicati e con un camice bianco raggiunge sorridendo le bambole

-E' colpa sua che mi deve avvicinare quel gattaccio!!!
esclama la visione di Shinku rivolgendosi all'uomo

-Ma io voglio giocare con il mio gatto Mino con Shinku. Non è colpa mia se è paurosa.
esclama la bambola dal vestito blu

La donna scende finalemente le scale salutando l'uomo

-Sai che sono monelle....Rozen.
 
Top
*yuki><chan*
view post Posted on 26/7/2008, 10:08




continua!! è bellissima^^
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 26/7/2008, 10:25




Ta daaan! Ecco altre due gemelline!
Comunque sì, mi piace come è scritta...E' proprio carina. Continua presto!
 
Top
.Reda.
view post Posted on 26/7/2008, 11:31




Grazie sono contenta^^

Cmq posso anche dirlo visto che è in questo capitolo, non sono gemelle come Suiseiseki e souseiseki. Oggi posterò nel sito il 6° capitolo quindi poi metterò un altro qui.



Così come erano venute ora le figure spariscono mentre altre voci echeggiano per i corridoi della tenuta. Shinku resta immobile non credendo a ciò che ha visto.

-Shinku andiamo
Jun la esorta ad andare via quando fuori in giardino luci e rumori catturano la loro attenzione

Escono a vedere e assistono a una battaglia, una battaglia tra bambole. E' il tramonto e la scena fia rabbrividire, tutte le bambole di Rozen combattono contro altre bambole, molte cadono al suolo rotte altre danneggiate continuano a lottare.

-No...basta!!!!
Shinku cerca di farsi sentire ma Souseiseki le ricorda che sono visioni

Hina inizia a piagnucolare perchè la visione che la raffigura combatte contro altre bambole, le gemelle rimangono sconvolte nel vederle distruggere loro simili

-Che sia un probabile futuro?

-Non lo so, Jun. Ma se è così....voglio fermarlo.

-Shinku, voi siete solo sette, tutte quelle bambole da dove vengono?

Shinku fissa Jun, effettivamente non ci aveva pensato in quel momento, persa a chiedersi come fermare tale massacro.

-Un altro problema è....è il nostro futuro? E' quello che accadrà?
Souseiseki interrompe il dialogo fra i due

Tutto improvvisamente si ferma e scompare mentre una luce bianca avvolge tutto, in quel punto ricompare un sole caldo. Davanti la tenuta ci sono carri neri e persone che se vanno vestiti in lutto. Dopo un poco sentono dei passi alle loro spalle.

Dal portone esce un maggiordomo con una valigia di pelle in mano, Rozen e loro, in una nuova visione.

-Shinku...queste cose accadranno in futuro?

-Jun ne so meno di te.

-Scusate Desu....ma siamo tutte sveglie. Chi è diventata Alice? Non possiamo essere tutte qui.....

Fissano le visioni che spariscoo dietro l'angolo e dopo un poco li seguono

-Shinkuuuu!!! Perchè li seguiamoooo!!!! Hina ha paura!!!!
mentre sta scopiando a piangere

-Hinaichigo non frignare. Abbiamo un problema davvero grande....

Le visioni intanto continuano a camminare, lente come in processione. Finchè non giungono in una cappella distante dalla tenuta in mezzo agli alberi, le figure entrano ma loro rimangono fuori perchè la porta è chiusa da una serratura particolare.

-Non capsico, sembra che le chiavi non entrino. Come si apre?

Cercano qualche pulsante nascosto ma niente, finchè Jun si accorge che l'unca fessura sembra il foro che hanno le bambole per essere caricate.

-Serve la nostra chiave Desu?????

Ma Jun riflettendo ricorda una cosa

-Shinku, quando sei rimansta bloccata dalla piuma nera io ho liberato il tuo spirito che è entrato nel tuo meccanismo interno tramite il foro sulla schiena...

-...potremmo fare lo stesso con la porta. Bravo Jun!!!

Detto questo Shinku invoca Holie e gli dice di entrare nella fessura e provare a sbloccare il meccanismo. Lo spirito esegue e dopo pochi minuti si apre la porta

-Ingegnoso, solo lui o voi potevate entrarvi!!!

-Si Jun sembra così...ma perchè fare un meccanismo del genere per una cappella?
Shinku non capisce l'utilizzo di questi sistema di chiusura, nella casa non hanno vist cose simili, le porte avevano serratura normale

La cappella è molto grande, illuminata dalle vetrate colorate in alto che irradiano sfumature per tutto l'ambiente. PAnche da chiesa riempiono i lati e mentre avanzano vedono una teca di vetro grande al posto dell'altare. Dentro cè una valigia molto grossa di pelle marrone.

-Sembra quella che aveva quel maggiordomo in mano. Perchè in una cappella cè una teca e non un altare?
Jun si avvicina e poggia le mani sul vetro

-Sembra che serva per custodire qualcosa. La serratura che possiamo aprire solo noi bambole, una teca....sembra più come una cassaforte.
puntualizza Souseiseki osservando la teca

Quando però Shinku tocca il vetro questo si apre sul davanti liberando la valigia di pelle. Jun la prende e la poggia a terra

-E' pesantissima, più grande del vosto baule. Cosa potrebbe contenere?

-I progetti del padre! L'unica cosa che valga la pena cosnervare qui!!!!
ipotizza Shinku mentre Jun tenta di aprire la valigia

La cappella però inizia a tremare e sono scostretti a fuggire fuori portandosi la valigia pesante. Una volta tornati davanti la tenuta, cercano il passaggio per fuggire quando vengono salutati da una persona a loro conosciuta, La place!!!!

-Care bamboline, quel che è e quel che è stato è ciò che è adesso.

-Smettila di parlare ad enigmi e dicci cosa vuoi
urla Shinku mentre il coniglio si posa un ramo di un albero

-Presto detto, dama delle rose. State rubando una cosa che cercavo da tempo....datemela!!!

-Una cosa che cercava da tempo Desu?

-Cosa vuole il Coniccio?
esclama Hina innocentemente

-Ho un nome bambina grazie!!!! Ad ogni modo voglio che mi consegniate la valigia!

-A cosa ti serve e che cè dentro

-Sempre impulsiva casa Shinku....posso solo dirti che quella valigia mi serve....per poter porre fine al mio gioco più amato....

-Porre fine? Al gioco di Alice?

-Si esatto, ora da brava e consegnamela altrimenti...

Shinku si prepara a combattere ma Jun interviene

-Cosa intendi farne? Voui darli a qualcuno per creare altre bambole? Sono i progetti di ROzen no?

Il coniglio si mette a ridere mentre Jun spasientito inizia ad armeggiar econ la borsa

-Fermo umano, non ti permetto di aprire la MIA valigia!!!!
pronto a sferrare un attacco contro il ragazzo

Con stupore Jun è riuscito ad aprire la valigia che sprigiona una luce azzurra, poi la valigia scompare e al suo posto si materializza un baule da bambola

-E' un baule, che vuol dire???

-Dannato umano, come hai fatto?????

Uno scatto della serratura, senza che Jun toccasse niente, rimbomba per il giardino e si apre il coperchio. Sotto gli occhi del ragazzo compare una bambola che lo fa sussultare e fa scioccare le altre bambola che cercano di vedere. Una bambola identica a Shinku dorme nel baule, vestita di blu e la stessa che avevano visto nella visione.

-E'...quella bambola....

-Chi sarebbe io non la conosco
si chiede Shinku sotto schock

dal baule esce uno spirito color blu scuro che svolazza attorno a Jun e poi si dirige verso Shinku parlandole. Shinku annuisce e poi si volta verso Jun

- Jun questa bambola non viene svegliata con la chiave ma con la roza mystica direttamente. Dobbiamo trovarla!!!

-Parli di questa....Shinku
esclama il coniglio mostrando nella mano un piccolo scrigno con sul coperchio una rosa intagliata

-Questo scrigno custodisce la roza mystica di quella bambola, che ho recuperato io stesso. Ma la bambola...quella mi era impossibile prenderla e così ho escogitato il trucco dello specchio per farvi venire qui...a casa vostra

-Casa...nostra? MA chi è questa bambola

-Davvero non lo ricodi? E bravo Rozen, i miei compliemnti. Ad ogni modo voglio il baule, ora.....
ma non termina la frase perchè lo spirito blu inizia a illuminarsi e lo scrigno scappa dalle mani del coniglio finendo in quelle di Shinku che lo apre. Compare una roza mystica che,raccolta dallo spirito, viene portata sulla bambola finchè questa non viene assorbita dal corpo della stessa. In quel momento milioni di petali escono dal bauletto e la bambola si soleva in aria per poi raddrizzarsi, Jun cade a terra scioccato e la bambola resta per aria per un pò. La bambolina poi scende per terra e inizia a fare dei passi incerti finchè non apre gli occhi blu.

-Dannati me la pagherete!!!!

La bambola con il vestito blu si guarda intorno e appena vede il suo spirito lo saluta contenta, poi si volta e vede Jun. Gli si avvicina camminando ora normalemente e appena gli è vicino Jun si protegge il viso

-Oddio mi vuole schiaffeggiare!!!

Ma lei gli sorride e lo abbraccia contenta mentre le altre bambole rimangono scioccate.

-Ben svelgiata...Reda!!!

La bambola si volta e riconosce il coniglio

-La place dovè Papà????

-Mi spaice ma lui non cè più qui. E' in giro per gli N-fild chissà dove
sogghignando

-Smettila di ridere, è colpa tua e di Enju se....se....
scoppiando in lacrime

-Non mi interessa, ho un gioco da portare a termine, tu dovevi essere la mia pedina principale ma ora che sei sveglia...non mi servi più. Colpa di quel ficcanaso
indicando Jun

Detto questo si alza dal ramo con una folata di vento riporta tutti in casa Sakurada, compresa la nuova bambola.
 
Top
*°Shinku°*
view post Posted on 26/7/2008, 12:26




Te l'ho già detto che è splendida? ;)
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 26/7/2008, 12:52




Si è svegliata!!! ^_^ *batte mani*
(sospettavo si chiamasse Reda...Bastava guardare la tua firma! XD)
Non è la gemellina, dici? Allora ritorno sulla mia teoria di Dolly e la clonazione! XD
Comunque... E' bella bella bella...Mi piace sempre più! Complimenti!
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 26/7/2008, 13:31




La sto leggendo sul sito da un po'. Complimenti, a parte qualche errore grammaticale (ehi, possono capitare a tutti) è molto carina. Però povera Reda... Jun è un isterico xDD (riferito al capitolo 5).
 
Top
.Reda.
view post Posted on 26/7/2008, 13:42




Ciao *°Shinku°*^^ Alla fine l'ho postata, intanto ho messo due capitoli nuovi su Efp.

QUi metto il quarto,sono da intermezzo per riprendere la sotira dal capitolo 6


Attraversa lo specchio prima la bambolina vestita di blu, poi Shinku e dopo le altre sopra Shinku che si vede sommersa completamente. Per ultimo Jun che cade sbattendo la testa su quella di Shinku appena rialzatasi

-Levati!!!!!
urla Shinku di cui si vedono solo le braccia

-Cosa è successo desu???

-Non lo so ma ora siamo qui
puntualizza Souseiseki

Si ricompongono tutti, Hina inizia ad avere paura del buio

-Jun, hai una testa più dura della mia!!!
sistemandosi il vestito

-Maledetta bambola, la mia testa è apposto è la tua che sembra fatta di cemento!!!!!

-Ancora dovete fare desu?

-Comunque Jun, inizia a sistemarmi i capelli ce si sono sciolti, muoviti

-Chi ti dice che lo faro?
Shinku gli molla una pedata nello stinco da farlo rantolare a terra

-Quando ti dico di fare una cosa falla!!!

-Scusate desu ma la bambola che abbiamo risvegliato????

Si guardano tutti in faccia, non la vedono da nessuna parte

-Forse sarà rimasta là, che dici Shinku

-Non lo so io...
quando nota davanti la porta del ripostiglio dei petali blu, si avvicina e guarda intorno

-Che sia qui? tutte voi maledette bambole venite sempre qui!!!
Jun cerca nel bagno

-La colpa non è nostra se è la parte più bella della casa desu!

Jun però sente la voce della sorella che parla con qualcuno

Nella cucina intanto Nori prepara la tavola e parla

-Sai piccola Shinku mi piacerebbe che Jun si comportasse meglio, so che non è come vuol far apparire ma....
mentre si volta verso la bambola che la guarda come se non capisse niente

-Oh Shinku-chan oggi sembri diversa dal solito...Oh è l'ora di Kunkun aspetta che ti accendo la tv e ti do la tua tazza di tè

Il programma di Kunkun ha inizio e la bambola guarda stupita le immagini, poi si catapulta sul televisore e tocca lo schermo come per cercare di prendere le immagini

-Shinku cosa cè? Qualcosa non va?
ma la bambola sembra essere attratta dalle immagini

-Oh...vero! Tu adori Kunkun....su dai siediti che ti servo il tè
mentre di dirige in cucina per poi tornare con la tazza di Shinku

Ma la bambola non sembra voler levare le mani dallo schermo, poi di colpo si volta contenta verso la ragazza

-Cosè questo quadro che si muove?? E' bellissimo...

-Cosa? Shinku-chan stai bene????

-Certo che sto bene, forse quella nn sono io???
la vera Shinku compare vicino il divano

Nori si prende uno spavento colossale che cade a terra terrorizzata rovesciando il tè sopra il grembiule.

-Mi dici chi sei? io non ti conosco
rivolta alla bambola mentre gli altri arrivano nella stanza

-Oh dio...sembra Shinku desu!!!!!

-Che bello un'altra Shinku!!!
urla Hina contenta

La bambola vestita di blu intanto fissa di nuovo la televisione e irritata Shinku la spegne

-Oh, perchè hai fatto diventare nero il quadro????
triste

-Quello non è un quadro ma una televisione e tu non mi hai risposto

-Shinku sono io nn lo ricordi?

-No dovrei?

La bambola rimane nel sentire quella risposta, guarda in basso triste e Jun allora le chiede

-Chi sei? Sei anche tu una Rozen maiden??

La bambola alza gli occhi e lo guarda

-Io sono Reda e non sono della collezione Rozen Maiden

Le bambole non credono alle loro orecchie

-Allora chi è desu???

-Non sei delle Rozen maiden?
chiede Jun perplesso

-NO, io sono Reda, bambola di Rosemary non facente parte della collezione delle Rozen Maiden. Mio padre Rozen non mi ha creata per essere delle sette bambole.

-Sai che siamo sette? E chi è Rosemary?
chiede Shinku

-Si l'ultima è Kirakishou, bambola in fase di realizzazione quando ero sveglia, prima...Rosemary era....la mia padrona...mia mamma...
rattristendosi di colpo

-Shinku ha detto kirakishou??? Non è Barasuishou?
Jun si volta verso Shinku

-Barasuishou? E' ancora viva?

-Tu conosci questa bambola???
chiede Shinku preoccupata

La bambola vestita di blu fa una smorfia e poi risponde

-Si, è la bambola che vorrei distruggere con le mie mani. Pensavo fosse morta quella notte

-Morta quella notte?
Jun sembra che ci sia qualcosa di strano

-Ad ogni modo se è viva la incontrerò presto. Ma dove sono?

-Sei a casa mia, un'altra bambola da sopportare
alzandosi, Jun inizia ad essere stufo di tante bambole in giro

-Aspetta desu, non ricordo il tuo nome. E poi se sei uguale a Shinku perchè non sei della collezione???

-Per ora nn mi va di parlarne, vorrei invece rivedere il quadro che si muove. E poi il mio nome è Reda ed è impossbile che non lo ricordiate...
triste e si appoggia alla televisione

-Si dice televisione desu e poi io non ricordo niente di te, voi?
ma le altre bambole non ricordano nemmeno

Shinku prende il telecomando, accende la televiosione e la invita a sedersi sul divano

Vicine, si mettono a guardare la tv, Hina si siede accanto a Reda e l'abbraccia

-Hina trova simpatica Reda e Reda ora è sua amica. Però non ricordo di Reda...

-Tranquilla, Hinaichigo. Non fa niente

Nori che ha assistito alla scena rimane scioccata nel vedere bue bambole quasi uguali

-Ma..ma...chi è l'altra bambola?

-Ciao sono Reda, potresti darmi un pò di tè? E qualcosa da mangiare per favore?
sorridendo

Nori esplode dalla felicità nel vedere la bambola così carina che le chiede "per favore"

-Di certo Shinku non è così educata...

-Jun smettila, sei un servitore maleducato!!!

-Dici sempre che sei una Lady, che ci sono le maniere ma sei solo una bambola indemoniata che tratta tutti come servi!!!

Ricominciano a litigare mentre la nuova bambola guarda contenta la televisione come se avesse visto una cosa magica.

-Tieni reda, resti con noi????

-Io? Restare qui?

-SIIIIII!!! Hina vuole Reda qui, resta qui...

-Sarebbe un'ottima cosa, tu non sei mai stata sveglia e quindi non consoci il mondo moderno. Resterai qui finchè nn troveremo qualcuno che ti faccia da medium. Jun è troppo pigro per dare energia a quattro bambole insieme...
puntualizza Shinku mentre Jun sbraita isterico

-bene visto che lei resta qui guardate Kunkun e poi tutti a tavola!!

Si fanno in coro mentre la nuova bambola scopre tante cose nuove per la casa


Si Umina Mari ogni tanto ci sono errori che cerco di sistemare appena posso come i primi due capitoli postati qui che copierò nel sito. Purtroppo per ora divido il portatile per cui scrivo e inserisco il capitolo di fretta. L'estate è brutto perchè non puoi stare tranquilla al pc -.-
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 26/7/2008, 13:43




Lol, non sono Shinku, purtroppo non sono registrata lì, ma leggo sempre le fan fiction su vari anime.
Comunque ho appena letto il 6° capitolo, vorrei spaere chi è la persona che ha parlato e che conosce Reda e le Rozen Maiden...
 
Top
solaris91
view post Posted on 28/7/2008, 14:12




ch bello!! continua a scrivere!
 
Top
.Reda.
view post Posted on 28/7/2008, 20:02




Umina Mari, parlavo con *°Shinku°*^^ Sono contenta che tu abbia seguito la fic dal sito,grazie. Pensavo fosse brutta T_T

Purtroppo sto facendo lavori al mio forum e al sito quindi aggiornerò domani la fic.

Adesso metto il prossimo. E' soft diciamo perpoi introdurre i nuovi che tornano alla storia originaria



Shinku dopo la cena inizia a far vedere la casa a Reda che si infila d'appertutto per la curiosità, dentro mobili della cucina fin dentro il portaombrelli vicino le scale.

-Su vieni, ti mostrerò la mia casa in questo secolo...
agitando il suo bastone

-Senti bambolaccia!!! Questa casa è mia e non tua cerca di ricordartelo. Tu sei qui solo perchè ho dovuto giurare.....

-Ha dovuto giurare? Ma non si giura solo per combattere?
chiede Reda a Shinku

-Si ma noi Rozen maiden per poter vivere e combattere dobbiamo avere energia da un medium, come te.

-Io???

-Si, credo che a te non resti molta energia e quindi dobbiamo trovare un medium il prima possibile, ma prima ti faccio vedere la casa!
iniziando il giro dal....bagno

-Ecco questo è il bagno, in questo secolo usano questa stanza per cose umane, anche se è molto bella per noi è off-limits

-Oh Shinkuuu!!!! CHe sei modernaaaa
urla Hina

-Certo che credi, devo sapere cosa cè attorno a me. Ora ti farò vedere la mia stanza

-Questo cosè????
indicando il gabinetto

-Ehm!!!! Ecco...è una cosa che usano gli umani
arrossendo

-Davvero? Posso vederlo???
salendoci sopra

Poi vede la leva dello scarico e curiosa la tira, il coperchio si agita mentre l'acqua viene scaricata e nel momento in cui Reda scende e apre il coperchio si ritrova Kanaria infilata dentro con il naso tappato

-Oh no Kashira, Pizzicato ci hanno trovati!!!!
mentre Pizzicato esce anche lui da lì svolazzando

Shinku afferra Reda e si allontana perchè i due là dentro si agitano per l'acqua, sono bagnati fradici e puzzano come una discarica

-Kanaria che stai facendo li dentro?
chiede Shinku

-Ecco...stavo giocando a nascondino con Pizzicato OOHOHOHOHOHOHOH!!!!!
uscendo tutta bagnata

-Adesso pulisci tutto, odio la casa sporca....e fatti una lavata. PUZZI!!!!

-MAMMA COME PUZZI KANARIAAAAA!!!!
si lamenta Hina dopo essersi avvicinata alla sorella

-OHOHOHOHOHOH!!!! Ero venuta a farvi visita ma ora scappo OHOHOOH!!!

-Kanaria torna e pulisci desù!!!!

Kanaria fugge per la finestra del bagno e Suiseiseki la segue fuori, le altre salgono al piano superiore ed entrano nella stanza di Jun

-Che casa spoglia e piccola. La nostra non era così

-Lo so Reda ma....dobbiamo accontentarci per ora, non scegliamo noi il padrone!!!
commenta Shinku

-Ecco questo mobile ospita la mia collezione di Kunkun, il mio adorato detective...
arrossendo

-Come? KU...KU..???

-Kunkun ho detto!!! E' il cane giallo che hai visto alla televisione. Tegno le cose che lo raffigurano su questo scaffale

-Anche Hina ha cose sullo scaffale, la sua borsetta, il suo peluche preferito....

-Si Hinaichigo lo sappiano per questo ti avevo detto di mettere l'indispensabile sul MIO scaffale prima della linea rossa....

-E dacci....ti ho detto che qui non cè niente di tuo!!!
Jun urla dalle scale

-Senti, tu sei il mio servitore, vivi qui per cui tutto quello che è tuo è mio, anzi!!!! Ciò che mio è per metà tuo e metà casa è mia, come metà mobile, come metà letto ect....Capito???

-Non puoi dire sul serio, sei solo una sfruttatrice. I medium prima di me che facevano???? Dormivano????

-Mi trattavano per come era giusto, non come te....

Il litigio prosegue per una mezz'ora finchè Hina non va a dormire, Suiseiseki fa pulire il bagno a Kanaria constringendola con la forza grazie ai coltelli della cucina, Souseiseki torna a casa e Reda si addormenta sul letto di Jun che entra in camera per andare a letto. Shinku dopo la sfuriata si appresta ad entrare nel baule quando jun la chiama

-Senti sfruttatrice....LEI che fa qui????

-Jun io ho un nome e comunque adesso andrà nel suo baule

-Si...se lo trovi forse...

Shinku capsice che il baule della bambola non cè, lo cercano in due per tutta la casa ma non lo trovano

-Shinku e se fosse...rimasto là???

-In quel caso dobbiamo andare a riprenderlo

Salgono in camera e la bambola dorme pacificamente nel letto del ragazzo

-Pure il mio cuscino....

-Facciamo così io e lei dormiamo ne tuo letto e tu vedi di arrangiarti

-Cosa? E dove dovrei metermi? Non potete entrare tutte e due là dentro?
indicando il baule

-Non entriamo e poi è la prima volta che si trova in un posto diverso da casa sua. Almeno troverà qualcuno che conosce al suo risveglio

-Dannata...e vabbene userò il tuo baule

Shinku resta perplessa e immagine come Jun possa entrare nel suo baule

Il ragazzo però prende delle lenzuola, copre il baule per farlo morbido e si corica a terra

-Chissa che mi viene in mente....
pensando

Dopo un poco Shinku si distende accanto alla bambola, ancora non sa se è davvero una sua sorella visto che ha detto di non essere una ROzen Maiden

-Shinku....
Jun interrompe il silenzio gelido creatosi nella stanza

-Dimmi

-.....tu non ti ricordi di lei???

-...No, non capisco chi sia anche se dice che dovrei ricordami di lei....

-Credi dica la verità?

-Non lo so, ma qualcosa mi dice che non mente

-Secondo te...perchè ha creato lei oltre la collezione??? Che motivo aveva???

-Non lo so ma....se domani torniamo in quel posto voglio scoprirlo

Shinku resta a guardare la luna mentre Jun continua a pensare alla bambola vestita di blu chiedendosi chi sia.

Il giorno dopo Jun si alza, guarda il letto e si avvia per andare alla porta, poi si volta sconvolto, Reda è sparita!!!
Shinku dorme tranquillamente ma la sua gemella non cè più, la cerca sotto la scrivania e dentro lo scrigno di Shinku ma niente quando pensa di cercarla sotto il letto. Si avvicina, alza la coperta e si prepara ad afferrarla ma è vuoto

-Jun che stai facendo?
Shunku si ritrova con la coperta in testa

-Succede che la tua gemella non cè più

Shinku si toglie la coperta, guarda affianco e non la trova, scende dal letto e si avvia verso la porta

-Dove stai andando???

-Sarà giù no?

Scendono e sentono rumori in cucina e si precipitano, Nori prepara la colazione e Reda scorazza per la stanza con una pentola in testa.

-Ma cosè che sta facendo???
Jun e Shinku spalancano gli occhi

-Nori che sta succedendo????

-Oh Jun vieni a fare colazione

-Che cosa sta facendo!!!
indicando Reda che ora usa la pentola per prendere il suo spirito come una farfalla

-Sta giocando, le sono piaciute tanto le nostre pentole!!!

Shinku la ferma e le prende la padella di mano

-Smettila, che stai facendo???

-Giocavo con Triela (lo spirito) e questa cosa che Nori chiama pentola è perfetta!!

-Adesso sistemati e andiamo a fare colazione, inoltre il tuo baule non cè

-E allora?

-Come allora, come dormi?

-Come dove dormo, sul letto no?
sorridendo innocentemente

-Senti tu, se hai un baule devi entrarci chiaro??? VOglio dormiere nel mio letto
Jun sbraita contro Reda mentre Shinku cerca di calmarlo

-Io non ho mai avuto un baule, avevo un letto mio

-E quello che avevi quando ti ho svegliata????

-Ah quello, sarà che papà lo ha usato per custodirmi mentre dormivo. Ho fame che si mangia????

-Mi senti??? Un'altra che fa finta che non esisto. Oggi andremo a riprendere il baule e guai a te se non dormi là dentro...OH!!!!MI senti???
mentre Reda scappa verso la tavola piena di cose da mangiare

Shinku e Nori sono a tavola e Reda sale sulla sedia per vedere cosa cè da mangiare

-CHe bello, cosa sono????

-Siediti e mangia, è tutto buono
dice Shinku mentre taglia le sue uova al tegamino

-Oh, che bello è la mia colazione preferita, la mangiavo sempre. Grazie

-Davvero mangiavi questo?
con un pezzeto di uova nella forchetta

-Si, si chiama colazione inglese

-VAbbene adesso sbrigatevi e andiamo, stasera voglio mettermi nel mio letto

-Ma umano, io non ho mai dormito in un baule e...

-TI CI ABITUI!!!!!!!!!!!
urla Jun mentre Reda si rimpicciolisce per la paura.

 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 28/7/2008, 21:46




Che bellino... Mi piace proprio questa storia...Complimenti! ^_^

CITAZIONE
-Ma umano, io non ho mai dormito in un baule e...

-TI CI ABITUI!!!!!!!!!!!

LOL...Forza Jun! *The humans Power!*
 
Top
.Reda.
view post Posted on 29/7/2008, 15:23




XD Si mi piace molto scrivere siparietti con Jun incavolato^^

Ecco l'ultimo che ho fatto per ora, sto sistemando il mio sito quindi scriverò il nuovo stasera, ecco il prossimo


-Certo che sei un umano proprio maleducato sai?
Reda apostrofa Jun

-Senti, io sono stufo di avere sei bambole pr casa che mi stanno distruggendo la vita!!!!

-Sei tu che distruggi la nostra, hai un pessimo comportamento e ovviamente poi ci comportiamo di conseguenza

-Brava Reda, mi stai diventando simpatica Desu

-Tu da che parte stai!!!!

-Io da parte delle mie sorelle, desu!!!!!
sogghignando

-Ci manchi soltanto tu a completare la situazione.Sent,i il fatto che non hai un medium non mi importa, sono pronto a chiedere pure a i passanti pur di levarmi di torno un'altra

-Fai pure ma io non posso avere un medium, io non faccio legami
bevendo il latte dalla tazza

-Perchè??? Sei difettosa???

-Non sono difettosa, non sono una Rozen Maiden che può accettare legami con chiunque per avere energia
sorseggiando di nuovo il latte

-MA VUOI PARLARE???? MI FAI INNERVOSIRE ANCHE TU!!!!!

-Uffh!!! Io sono una bambola creata diversamente da loro perchè ero un regalo per la mia mamma.

-Quella Rosemary?

-Si esatto. Sono stata costruita in un modo diverso e io per vivere devo avere solo la roza mystica e il mondo dei sogni degli umani attorno a me. Per vivere sfrutto l'energia che voi umani usate per sognare e per mantenere vivo il vostro mondo. E' difficile da spiegare ma finchè ci sarà un essere umano che sogna io sono sveglia altrimenti tornerò a dormire. Non sono stata creata per combattere come le bambole della collezione, io sono nata per vivere con Rosemary. Senza di lei non dovrei enanche aprire gli occhi. Ma a quanto pare tu ci sei riuscito

-Non ho capito un tubo!!!!
esclama Jun addentando una fetta di pane con la marmellata

-Neanche io, come fai a prendere energia dai sogni
dice Shinku voltandosi verso la sua gemella

-Vedi, gli esseri umani creano vari tipi di energia, quella che usate voi per vivere è la stessa che loro usano per muoversi. Invece di usarla per se stessi la dividono con voi. Io invece uso l'energia che gli umani producono nel loro mondo dei sogni, quelli che possono visitare Suiseiseki e Souseiseki per capirci. Il loro crearlo, manternerlo e accrescerlo sempre mi da energia per vivere. Le persone che covano dentro al cuore qualunque sentimento, che spera ad esempio crea un'energia che io posso usare. Solo però che attorno a me ci sono umani.

-In pratica...il mio mondo dei sogni alimenta te???

-Praticamente

-Ok, senti tu. Come faccio a non sognare?
rivolgendosi a Suiseiseki

-Sei proprio tardo!!! Anche se ci fosse un modo per non sognare lo faresti lo stesso, i sogni nascono da qualunque pensiero, sentiemnto e altro e non puoi evitarlo Desu. Però questa cosa non la sapevo, ma hai più energia se il sogno è bello?

-Non dipende dal tipo di sogno. Certo in parte dal soggetto, se è malato o debole non avrò molta energia ammeno che non sogni abbastanza da mantenere il suo mondo vivo.

-Capisco, oggi coumque dobbiamo tornare in quel N-fild per trovare la tua valigia, Reda. Inoltre vorrei sapere qualcosa di più su di te
interviene Shinku mentre aspetta una tazza di tè

-Io....non so ho come l'impressione che le visioni che abbiamo visto non siamo del futuro
Souseiseki si intromette nella discussione metnre Reda la guarda seria senza rispondere

-Non erano del futuro? E allora cosa erano

-Vedi Jun, all'inizio pensavo che fossero....eventi futuri. Ma quando abbiamo visto il maggiordomo con la valigia...poi abbiamo trovato la stessa valigia nella cappella...se era visione futuristica...non doveva esserci
tagliando le uova del suo piatto

Cala silenzio nella stanza, tutti osservano Souseiseki tranne Reda che continua a mangiare tranquilla

-Se è così...allora lei viene dal passato non dal futuro

-Se fosse così Souseiseki, quello che abbiamo visto dovremmo ricordarlo.Invece...non ricordo nè di lei ne di quello che abbiamo visto
Shinku è perplessa sulla cosa e aspetta a bere il suo tè per discutere la cosa

-Infatti dobbiamo tornare là per scoprire qualcosa in più

-Ma tu non puoi dirci niente vero???? Scommetto che sai abbastanza ma non vuoi parlare!!!
chiede Jun a Reda

-Visto che dobbiamo tornare là è inutile raccontare le cose no? Ho finito, vado a vede quella cosa che chiamate televisione

-Ehi, dove vai!!! Guarda che stavo parlando con te

-Lo so ma per ora voglio solo godermi tutto questo visto che sono secoli che dormo. Se sei curioso vai là e chiedi a Jethro no?

-Chi????

-Più tardi lo saprai ora fammi vedere qualcosa alla televisione


Finiscono tutti la colazione e si preparano ad andare, entrano nel ripostiglio e Shinku attiva lo specchio.

-Speriamo di trovare ancora l' N-fild, chi viene

-Direi tutti Shinku, no?
dice Jun

-Tranquilla quell' N-fild non potrà scomparire mai. Esiste da secoli no?
Reda parla con Shinku per poi attraversare lo specchio

-....bene andiamo.....

-Shinku credi che Laplace sia là?

-Non lo so Souseiseki ma voglio vederci chiaro e sono pronta anche ad affrontarli, su andiamo

UNo ad uno atraversano lo specchio, si ritrovano di nuovo nel giardino ma questa volta davanti il portone della tenuta, un sole caldo e il silenzio rendono ambiguo il posto

-Oddio desu, sembra sempre deserto questo posto!!!

-Non è deserto, dobbiamo solo trovarlo
esclama Reda dietro di loro

-Trovare chi?

-Come chi, Shinku, Jethro!!

Detto questo la bambola entra nella tenuta, va a destra e attraversa i corridoi seguita dagli altri. Muri bianchi, stucchi e quadri abbelliscono le pareti e mobili antichi riempiono le stanze

-Ma sono tante, quante stanze ci saranno???

-Vedi Jun, questa casa è grande. Ha due piani con cinquantotto stanze per piano. Ci sono due corridoi, due scale e vi viveva solo papà. La casa si riempiva quando veniva Rosemary ma per il resto cèra solo lui e Jethro.

-Ancora non ho capito chi sia questo Jethro

-Un poco di pasienza, sarà qui.

Entrano in una stanza enorme, con tende rosse, affreschi alle pareti e un pianoforte nero lucido. Le loro voci rimbombano tanto è grande la sala

-Questa sala era la preferita della mamma.....adorava suonare il piano e cantare mentre papà suonava....

-Si signorina....erano giornate felici....

Una voce maschile si sente per tutta la stanza, le bambole della collezione non capiscono da dove venga

-Non mi sarei mai aspettato di rivedere la signorina Shinku e le altre in questa tenuta dopo allora.....
Dall'oscurità compare una figura umana e tutti si voltano verso di lui
 
Top
45 replies since 25/7/2008, 21:20   457 views
  Share