richiesta: HELP

« Older   Newer »
  Share  
weeping bunny
TOPIC_ICON9  view post Posted on 22/7/2008, 10:54




Non so se vada postata qui image , comunque...
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le scans di Rozen Maiden, da scaricare gratis? Anche in inglese image , non è un problema...
Vi preeeeeeeeeego...aiutaaaaaaaaatemi image !!
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 11:24
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ehhh allora, so un sito dove leggerle online. Non dovrei dirlo, siccome io appoggio la Flashbook, ma non trovandosi sul sito posso linkarlo tranquillamente.

http://manga.bleachexile.com/rozen-maiden.html

però c'è fino al volume 4 °w° in inglese
altrimenti tutte ma in giappo <<
 
Web  Top
weeping bunny
view post Posted on 22/7/2008, 11:39




grazieeeeeeeee....grazie grazie grazie!
ps...se qualcuno sa di un link con anche gli altri volumi mi renderebbe strafelice...
pps ANCORA GRAZIEEEEE
 
Top
Melkart
view post Posted on 22/7/2008, 11:41




Vi odio!! XDD

Scherzi a parte. Mi pare che anche RM in america e in inghilterra sono protette da copyright... mi stupisce che le lascino online.

Comunque appoggiate le case editrici comprando i volumi originali. Soprattutto le case piccole (tali flashbook e j-pop) hanno bisogno del sostegno finanziario che fan delle serie apportano comprando i volumi per sopravvivere e continuare a pubblicare.

A parte questo comprate i fumetti per poter fare sopravvivere il mercato del manga in italia!!!

Melkart e colleghi ringraziano.

(questo messaggio e' dettato da pura deformazione professionale, prima leggevo anchio sempre scanlation.. ^__^)
 
Top
weeping bunny
view post Posted on 22/7/2008, 11:54




ci sono molte scan di molti manga online, soprattutto quelle che ancora non sono state tradotte, ma ha ben poca importanza se sono sotto copyright o meno, il fatto è che prima compravo solo i manga, le scan manco sapevo esistessero, ma in questo paesetto di cacca dove mi ritrovo a vivere non arrivano molte serie, perciò o così oppure mi devo fare sistematici viaggi a Bari...cosa che per me, minorenne senza patente è un problema. E inoltre sei euro per un albo è un furto, io non ci credo che in Jappo costino tanto, mi rifiuto di crederci, è la speculazione che fanno in Italia a parer mio! Come lo stesso sui libri (ve lo dice un'aspirante scrittrice) e su tante altre cose!!
 
Top
Melkart
view post Posted on 22/7/2008, 12:17




effettivamente non posso darti torto, hai tutte le ragioni del mondo per leggere le scans... ogniuno fa' quel che puo' in base alle proprie possibilita.

Concordo anche sul fatto che i costi dei manga ultimamente sono esorbitanti, pero' non bisogna dare addosso alle fumetterie, che per'altro hanno sconti ridicoli, quanto agli editori piu' le spese di distribuzione.

Per quanto riguarda le pubblicazioni giapponesi e' vero che il prezzo e' inferiore (RM in particolare costa 590 yen = 3.50 Euro) pero' devi mettere in conto che per arrivare in italia i manga hanno due passaggi di piu'. La dove l'editore giappo compra il manga all'autore e lo pubblica, l'editore italiano ha anche l'acquisto dei diritti dall'editore giappo, i costi di traduzione (senza citare la pressione fiscale italiana... vero sulle pubblicazioni non c'e' l'IVA ma su tutti i passaggi che ci vanno dietro si!)

Comunque non era mia intenzione fare critica!!
 
Top
weeping bunny
view post Posted on 22/7/2008, 12:21




so perfettamente che i vari passaggi gonfiano il prezzo, ma è proprio della pressione fiscale di cui sto parlando. La mia cara mamy fa l'avvocato, mi riempie la testa di 'ste cose. So che anche che non volevi fare critiche tranqui, è solo che mi sembrava doveroso risponderti. Anyway, appena mi traaferirò a Roma per l'università risolverò 3/4 dei miei problemi ahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 12:38
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


io, se un manga mi piace, altro che scan, corro a comprare subito i volumi ^^
cioè, secondo me le scan servono ad "appassionare" una persona, così come gli anime subbati.
Perchè non so se sono io, ma sinceramente, se mi piace, non mancherei assolutamente di procurarmi DVD e manga nonostante avessi tutto bello sul pc.
Sul pc sono una cosa, ma originali è meglio *ç*

(tipo io sul pc ho tutte le scan di RM dei 8 volumi ma nonostante li abbia sto comprando i manga. Vuoi mettere delle scan su un pc in confronto allo sfogliare il volumetto, sfiorarlo, sentire il profumo, saperlo lì sul comodino e prenderlo quando ti pare? =ç=)
 
Web  Top
weeping bunny
view post Posted on 22/7/2008, 12:54




quoto Kirakishou, quoto in pieno, ma vedi dopo un po' mi sono resa conto che i miei erano solo picci, che dopo un po' mi passava, e per questo è inutile spendere un sacco di soldi (soprattutto se sono miei!) per una cosa passeggera. Ciò non toglie che io abbia tutta la serie di Buffy, di Sailor Moon, e uno scaffale enorme pieno di collezioni complete di manga...(che ce volete fà, so' fatta a cussì)
 
Top
Melkart
view post Posted on 22/7/2008, 14:11




brave!! :sisi:
 
Top
»Crow
view post Posted on 22/7/2008, 23:58




Pfui. Moralisti.
 
Top
Melkart
view post Posted on 23/7/2008, 08:22




no... la morale e' l'ultimo dei miei pensieri... pero' sono venditore di fumetti! XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 09:57
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


eh beh, anche io se vendessi fumetti sarei più motivata a dire comprateli comprateli *ç*
 
Web  Top
weeping bunny
view post Posted on 23/7/2008, 12:50




morale...bah...puro narcisismo direi. Una collezione completa e originale...cavolo, fa piacere a tutti
 
Top
»Crow
view post Posted on 23/7/2008, 22:05




Non credo si possa definire con il termine "Narcisismo". A mio parere non c'entra una bella ceppolotta di niente. °A°
 
Top
19 replies since 22/7/2008, 10:54   195 views
  Share