ma siiiighhhh ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 12:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


Scusate, mi devo proprio sfogare :!suigintou!:

MA E' POSSIBILE CHE PER 0,2 PUNTI NON RIESCO A LAUREARMI CON 110?????
0,2 PUNTI!!! cioè, fosse stato un punto, o anche mezzo punto va bene, ok, ci rimanevo male, ma mi rassegnavo.
Ma 0,2 punti sono una presa in girooooo!!! TOT significa che probabilmete sarebbe bastato prendere un voto in più a qualsiasi altro esame!! è questo che mi fa rabbia!!
ok che lo studio non è tutto, ma per me è piuttosto importante. non lavoro, perchè mi mantengono i miei, non ho grosse preoccupazioni, l'unica cosa che "devo" fare (ma che comunque mi piace) è studiare e ora per colpa di UN esame andato male e che non ho avuto il coraggio di rifiutare non posso arrivare al massimo...per pochissimo!!!

Stupida riforma dell'università che trasforma gli studenti in matematici e cacciatori d'esami. >___>

domani vado a parlare con la mia relatrice, vediamo se si riesce a risolvere in qualche modo...

edit: che poi ho fatto bene il calcolo e sono pure di meno: 0,13 punti. il che è anche peggio...

Edited by cami-chan - 16/7/2008, 13:51
 
Web  Top
Melkart
view post Posted on 16/7/2008, 13:26




lo sapevamo tutti, la scuola (e l'universita' in particolare) sono fatte a caso...

comunque sono stati dei bastardi, 0.13 punti non sono un niente, e potevano anche darteli!!!
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 16/7/2008, 13:33




Ma che bastardata...speriamo che tu trovi una soluzione...
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:58
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


che stronzata, è vero. Sono proprio dei grandi figli di Bara =_=
 
Web  Top
†federica†
view post Posted on 16/7/2008, 14:36




=.=
stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se lo potevano anche risparmiare...
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


grazie del sostegno!! \TOT/
per ora sono ancora dei calcoli miei, ma la media è quella e non si può cambiare. la mia speranza è che visto che sto facendo una tesi sperimentale e (a quanto dicono) abbastanza interessante, potrebbero darmi uno o due punti in più alla fine. vedremo come va...
 
Web  Top
5 replies since 16/7/2008, 12:30   79 views
  Share