la voce di Kirakishou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2008, 23:54
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


arriverà la 3° stagione...e quando arriverà saremo ansiosi di sentire finalmente la voce della pazza psicopatica X°
che voce avrà?

accettiamo scommesse >:D
sul forum inglese votano per la doppiatrice di Utau di Shugo Chara, Mizuki Nana.

io non so che dire.

e voi?
 
Web  Top
solaris91
view post Posted on 5/7/2008, 07:48




la terza stagione????
quando? dove? come? perchè? °__°
 
Top
Melkart
view post Posted on 5/7/2008, 08:36




boh... non saperi, non riesco a pensare a qualche doppiatriche che abbia una voce abbastanza sensuale e da psicopatica abbastanza per Kira.

 
Top
Umina Mari
view post Posted on 5/7/2008, 11:09




CITAZIONE (solaris91 @ 5/7/2008, 08:48)
la terza stagione????
quando? dove? come? perchè? °__°

L'editore del manga ha messo fretta alle autrici e Rozen Maiden è finito troppo in fretta con un finale indesiderato. Così le PEACH-PIT hanno promesso un seguito <3. Ovviamente faranno anche l'anime, altrimenti io e Mimi li linciamo :*.
Per la voce: non saprei, non conosco molto bene Kira (parlo della bambola, non dell'admin X°°°) poiché non ho letto il manga, quindi non so quale doppiatrice sia piú adatta.
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/7/2008, 11:46




speriamo bene allora
 
Top
Umina Mimi
view post Posted on 5/7/2008, 12:49




CITAZIONE (Umina Mari @ 5/7/2008, 12:09)
CITAZIONE (solaris91 @ 5/7/2008, 08:48)
la terza stagione????
quando? dove? come? perchè? °__°

L'editore del manga ha messo fretta alle autrici e Rozen Maiden è finito troppo in fretta con un finale indesiderato. Così le PEACH-PIT hanno promesso un seguito <3. Ovviamente faranno anche l'anime, altrimenti io e Mimi li linciamo :*.
Per la voce: non saprei, non conosco molto bene Kira (parlo della bambola, non dell'admin X°°°) poiché non ho letto il manga, quindi non so quale doppiatrice sia piú adatta.

Io non ne sapevo niente °_°.
Speriamo bene ._..
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 5/7/2008, 14:23




bho, forse la voce di Reina di Higurashi, è dolce e abbastanza matura, ma anche psicopatica °°
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 5/7/2008, 15:04




CITAZIONE (Umina Mimi @ 5/7/2008, 13:49)
CITAZIONE (Umina Mari @ 5/7/2008, 12:09)
L'editore del manga ha messo fretta alle autrici e Rozen Maiden è finito troppo in fretta con un finale indesiderato. Così le PEACH-PIT hanno promesso un seguito <3. Ovviamente faranno anche l'anime, altrimenti io e Mimi li linciamo :*.
Per la voce: non saprei, non conosco molto bene Kira (parlo della bambola, non dell'admin X°°°) poiché non ho letto il manga, quindi non so quale doppiatrice sia piú adatta.

Io non ne sapevo niente °_°.
Speriamo bene ._..

Te l'avevo anche detto, ma tu cancelli sempre i commenti, °_°''.
CITAZIONE (~• Aelit •~ @ 5/7/2008, 15:23)
bho, forse la voce di Reina di Higurashi, è dolce e abbastanza matura, ma anche psicopatica °°

La voce di Rena? Mi pare di averla sentita x3. Carina, ma prima mi devo fare un'idea su KiraKishou...
 
Top
Hikari.
view post Posted on 5/7/2008, 19:28




Io mi immagino qualcosa tipo Barasuishou XD. In fondo è la sua fake.
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 20:15
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


troppo giovane Rena, troppo rauca Bara >.<
pensavo anche a qualcosa come la doppiatrice di enma Ai in Jigoku Shoujo, però forse più modulata al puccioso, non con quella profondità
 
Web  Top
peach_giada_pit
view post Posted on 3/7/2009, 18:49




noo nn penso nana mizuki ha delle canzoni troppo dolci nn penso faccia la voce di cattivi...la doppiatrice si kiama Saori Goto
ma nn so se la cambiano....mhàà...io provo a scommettere su Saori Goto
ciao ciao!!
 
Top
10 replies since 4/7/2008, 23:54   158 views
  Share