Calm down...

« Older   Newer »
  Share  
Hailia
TOPIC_ICON10  view post Posted on 26/6/2008, 21:10




Calma... Elisabetta stai calma...
....






...











....




....



BASTA! NON NE POSSO PIU'!
Io non ce la faccio con quei cavolo di truzzetti che stanno su MSN che mi dicono per fare tanto i fighetti di turno "Ma te C vieni al GiOvEdIsKo?"
NO!No che non ci vengo!
Non ci vengo perchè è stupido!
Non ci vengo perchè a dodici anni è precoce!
Non ci vengo perchè ci sono i truzzetti!
Non ci vengo perchè la musica fa schifo!
Non ci vengo perchè a quell'età li poi si sa che fine fanno le ragazze (cioè incinte a 17 anni)

Non me ne frega un cappero se mi giudicate! Non me ne frega!
Altro che ignoranti qui! Qui ci ritroviamo col QI dei caproni!
Io non seguo queste cappero di mode! Io non sono ignorante!
Potrò anche non essere "FiIiIiGa!" ma a me non me ne frega di questi che spendono 2.000 euro per dei jeans di marca in cui
1) Non c'è niente di particolare
2) Ci si sta scomodi.
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 26/6/2008, 21:55




Ciusto ciustissimo,ben detto...comunque mi duole informarti che la gente così c'è di tutte le età...tipo un mio ormai ex-compagno di classe che fa il dj e contatta sempre la gente su msn dicendo "ddddai,vieni chettimetto in lista,così entri prima di tutti e tutti pensano che tu sia più figo di loro!!!"
Ah,io di anni ne ho 19...

P.S.:Giovedisko??? Ma lol :XD:
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 27/6/2008, 00:27




CITAZIONE (Hailia @ 26/6/2008, 22:10)
Non ci vengo perchè a dodici anni è precoce!

Solo questa frase mi colma di felicità! Una 12enne non cerebrolesa! E' un gran passo verso un mondo migliore. E per il fatto delle gravidanze a 17 anni... io metterei già da 13-14 <.<
 
Top
Melkart
view post Posted on 27/6/2008, 09:04




eh, Come non essere d'accordo ToS?
E' sempre bello vedere che c'e' ancora qualcuno che ragiona!!
E poi quoto anche Death, i decelebrati ci sono a tutte le eta' dai dodicenni ai cinquantenni sulla via della sclerosi...
 
Top
† Pure Doll †
view post Posted on 27/6/2008, 09:26




Ho trovato una mia coetanea che la pensa come me *_* *felice*
A volte liquidare i truzzetti è abbastanza facile ù_ù *sìsì* Basta essere orgogliosi di sè stessi e far vedere di essere migliori. Io l'ho provato, e dopo un po' funziona *w*
 
Top
*°Shinku°*
view post Posted on 27/6/2008, 10:35




Anche io ho 12 anni e ti quoto perfettamente!!
 
Top
»__Kurai• ~
view post Posted on 27/6/2008, 10:52




CITAZIONE (Hailia @ 26/6/2008, 22:10)
Io non ce la faccio con quei cavolo di truzzetti che stanno su MSN che mi dicono per fare tanto i fighetti di turno "Ma te C vieni al GiOvEdIsKo?"
NO!No che non ci vengo!
Non ci vengo perchè è stupido!
Non ci vengo perchè a dodici anni è precoce!
Non ci vengo perchè ci sono i truzzetti!
Non ci vengo perchè la musica fa schifo!
Non ci vengo perchè a quell'età li poi si sa che fine fanno le ragazze (cioè incinte a 17 anni)

Non me ne frega un cappero se mi giudicate! Non me ne frega!
Altro che ignoranti qui! Qui ci ritroviamo col QI dei caproni!
Io non seguo queste cappero di mode! Io non sono ignorante!
Potrò anche non essere "FiIiIiGa!" ma a me non me ne frega di questi che spendono 2.000 euro per dei jeans di marca in cui
1) Non c'è niente di particolare
2) Ci si sta scomodi.

figghtoooo *oo*
hai ragione quoto tutto *-*'
CITAZIONE
Qui ci ritroviamo col QI dei caproni!

col quoziente intellettivo di una noce :sisi:
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 27/6/2008, 14:54




CITAZIONE
Non ci vengo perchè a dodici anni è precoce!

Su questa frase quoto ToS! *o*Dio, ti ammiro tantissimo, ci stanno certe bambine di 12 anni dove abito io che fanno cose che nemmeno una di 25 anni farebbe O__O'' Hai ragionissima, batti il cinque sorella! =çç=
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 15:44
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ma io direi:

andate alla disco? poveri voi, non vi invidio proprio °_°''' condoglianze ùù meno male che io sono nata normale =ç=

e me ne andrei ridendo di loro ùù
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


finalmente delle persone con un cervello!
Il periodo medie-liceo è uno dei più devastanti dal punto di vista dell'intelligenza: voi che ce l'avete usatela per fare le vostre scelte e non fatevi problemi se i truzzetti vi giudicano male. tutto il resto del mondo giudica loro degli idioti... XD
 
Web  Top
*°Shinku°*
view post Posted on 27/6/2008, 18:13




CITAZIONE
andate alla disco?

che roba è?
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 27/6/2008, 19:33




Vedere che ci sono delle 12enni che la pensano così mi riempe di gioia...anche perchè nel mio ormai ex-liceo(anche se ufficialmente lo sarà dal 2 luglio) ci sono certe bimbettine di 14 anni da far venire i brividi =_____= e poi ti guardano come a dire "sono bella e fighissima e tu sei sfigata"...e si vestono pure tutte uguali...che pena =___=
 
Top
†^Dark§Crazy^†
view post Posted on 1/7/2008, 22:45




Brava,così si ragiona!
Pensa che nel mio paese ce ne sono migliaia di truzzoni,e vedo pure ragazzini di 12-13 anni con uno spinello in bocca solo perchè vogliono essere fighi.
Come si può sentire una persona che vede certe cose?Mah...
Leggendo questo vedo con estrema felcità che ci sono ancora persone con buon senso e capaci di pensare con il propio cervello,e non con quello degli altri :sisi:

PS
E poi tu trovi i truzzoni su msn,io invece trovo solo virus...xD (e se trovo un Unz Tunz lo stesso so in che posto mandarlo :sisi: )
 
Top
Hailia
view post Posted on 6/9/2008, 23:07




Accie mille! Il giovedisco è una discoteca per matricole truzze che si fa d'estate, il giovedì.
Non ci vado perchè:
1) La musica fa schifo.
2) Ci sono tanti truzzi e bimbiminkia.
3) Circolano "leggende metropolitane": ragazze dodicenni nei bagni che...(non vuole continuare), risse...
Poi, oggi, ad un compleanno, una comincia a dire, tutta contenta: "Al giovedisco c'è tizio che mi ha toccato il c**o!" Sono rimasta shockata. Io lo ammazzerei di botte! E' oltre il limite della dignità umana! :°A°:
 
Top
13 replies since 26/6/2008, 21:10   177 views
  Share