La nascita di Kirakishou, Un racconto inventato da me-desu.

« Older   Newer »
  Share  
SouSoul
icon6  view post Posted on 20/6/2008, 20:47




Rozen Maiden è il manga e anime più bello del mondo...ma ho pensato di creare una storia su come Kirakishou è nata...visto che nel manga è apparsa poche volte e nell'anime non esisteva...quindi...se il racconto no vi piace...ditelo pure-desu...

Eto...io non sò se il file è stato allegato o no quindi...mi spiace-desu!!!

Download attachment
LA_NASCITA_DI_KIRAKISHOU.doc ( Number of downloads: 25 )

 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 11:00
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ma puoi anche copia incollare nel topic senza allegarlo XD chi non ha world per esempio non può leggerrlo ^O^

(comunque presentati pure nella sezione welcome se non l'hai gia fatto!)
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 21/6/2008, 14:53




Okay-desu...chissa cosa scriverò più avanti...chissa...
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 19:46
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


T.T io non ho Word T.T
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2008, 22:13
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


ecco appunto, incollo io:

Capitolo 1


LA NASCITA DI KIRAKISHOU

Novembre 24 Inverno, laboratorio di Rozen.

-“ Finalmente la mia settima bambola è completata…bellissima, i tuoi lunghi capelli bianchi come la prima neve d’ inverno… ”.

Rozen il più grande creatore di bambole con gioia a finito la sua bambola…-“ sei davvero bella, ora devi svegliarti mia dolce rosa bianca… ”.
Mentre teneva stretta alle sue braccia la bambola dalla tasca estrae la chiave per caricarla.

Crrrrrrr…Crrrrrrr….Crrrrrrr

-“ Apri i tuoi splendidi occhi ambrati mio splendido cristallo di neve…Kirakishou…
-“P…Pad…Pad-re…” mentre Kirakishou diceva la sua prima parola Rozen le accarezzava dolcemente la testa.

Novembre 25 Inverno, Laboratorio di Rozen

-“ Padre cos’è quella cosa bianca che viene giù da quella cosa grigiastra in alto? “
Rozen le si avvicina dicendole –“ Quella cosa grigiastra in alto è il cielo coperto di nuvole durante la primavera è azzurro e ci sono moltissimi fiori di ogni tipo e colore,
durante l’estate c’è un bellissima brezza e dopo alcune piogge ritorna a splendere il sole, durante l’autunno volano molte foglie di colore rosso, arancione e gialli come i tuoi splendidi occhi ambrati… ”.
-“ P-Padre…g-grazie per il complimento, ma cos’è quella cosa bianca? “
-“Quella è neve e viene solo in inverno, la neve è formata da diversi piccoli cristalli tutti diversi tra loro, alcuni racconti dicono che se riesci a trovarne due identici puoi esprimere un desiderio “.

Kirakishou con un grande sorriso rivolto verso Rozen disse –“ Davvero!!! Allora posso esprime qualunque desiderio!!! “.

-“ Solamente un desiderio può essere espresso, quindi devi pensare molto bene a quale fare avverare “
-“ Si!!! Però non so quale fare avverare…AH!!! “.

Con uno scatto Kirakishou si avvicina a Rozen e domandò –“ Padre qual è il tuo desiderio??? “.
Un po’ sorpreso Rozen rispose –“ Il mio unico desiderio è creare la ragazza perfetta Alice “.


ecco il capitolo 2, li incollo tutti qui.


Le rozen maiden

-“ La ragazza perfetta…Alice? ” si domandò Kirakishou.

Rozen con un’aria seria rispose -“ Alice è la ragazza dei miei sogni, più bella di ogni fiore, più perfetta di una gemma, senza macchie di impurità…ma ogni tentativo è vano, ogni mia creazione non ne era all’altezza e da qui che siete nate voi Rozen Maiden “.
-“ Rozen Maiden? “.
-“ Si, prima di crearti ci sono state altre sei bambole come te.
La prima è stata Suigintou ma a causa di alcune storie raccontate in città e i danni che la gente faceva sulla mia vita non mi hanno fatto completare il mio lavoro, perché quando le ho inserito la roza mystica, dalla schiena, le crescevano due paia d’ali nere.

Kirakishou ascoltando con attenzione osservava il volto del padre sempre serio, ma dai suoi occhi si notava molta tristezza.
-“La seconda bambola fu Kanaria, la terza e quarta sono due gemelle, Suiseiseki e Souseiseki, la quinta bambola Shinku… ”.

Rozen si fermò di colpo -“ Che succede Padre, non ti senti bene? “.
-“ No…no è solo che quando creai Shinku pesai che finalmente ce l’avevo fatta a creare Alice ma qualcosa in me disse di continuare… .
Continuando a lavorare creai la sesta bambola Hinaichigo e infine tu, Kirakishou ”
Dopo qualche minuto di silenzio Kirakishou domandò -“ Che cosa è la Roza Mystica e dove sono le mie sorelle? “
-“ La Roza Mystica è una pietra creata con l’alchimia in grado di fare muovere te e le tue sorelle…che ora sono in varie parti del mondo, Kanaria, Shinku e Hinaichigo le ho regalate a delle feste di compleanno di alcune figlie di aristocratici, Suiseiseki e Souseiseki, visto che sono gemelle, ho deciso di lasciarle insieme e le ho donate ad un collezionista di bambole.
Mentre Suigintou sono stato costretto a lasciarla sola nel mio vecchio laboratorio… ”.

Mentre Rozen stava finendo di parlare Kirakishou tremolante disse a bassa voce
-“ Quindi io non sono perfetta… .
Allora…perché non mi hai distrutta!!! Io e le mie sorelle!!! PERCHE?! Se sapevi che non eravamo perfette perchè non ci hai distrutte… “.

Rozen si avvicinò a lei mentre Kirakishou stava per piangere, la abbracciò dolcemente dicendole -“ Io non potevo distruggervi perchè tutte voi per me non siete delle normalissime bambole ma siete delle adorate figlie. Nessun padre oserebbe far male alle proprie figlie… “

Con quelle dolci parole Kirakishou stretta tra il caldo e affettuoso abbraccio del padre iniziò a piangere...


e seguita il cap 3 °w°


Alice game

Novembre 26 Inverno, laboratorio di Rozen.

Dopo aver passato una notte in lacrime Kirakishou domanda a Rozen altre informazioni sulle Rozen Maiden.
-“ Padre non capisco ancora una cosa…la Roza Mystica è una gemma che ci tiene in vita, giusto? “
-“ Si la Roza Mystica è l’unica cosa che vi tiene in vita…e senza di essa voi Rozen Maiden diverreste normalissime bambole “

Colpita da questa nuova informazione Kirakishou a dei dubbi -“ Quindi non potro più muovermi, parlare e sentire…io non capisco, perché dovrei perdere la mia Roza Mystica? “
-“ Mi spiace ma come ho gia detto alle tue sorelle, voi sette Rozen Maiden dovrete combattere l’un l’altra per conquistare le Roze Mystiche altrui.
Quando una di voi avrà tutte le Roze Mystiche diverrà Alice… “

Un grande silenzio avvolge l’intera stanza finche Kirakishou non disse
-“ Perché?...Perchè dobbiamo combattere…dopo tutto noi siamo sorelle…non è cosi Padre?…Perché non hai usato tutte le Roze Mystiche su una sola bambola?! “
Rozen scosta il volto da Kirakishou ma rispose -“ Io non potevo usare tutte le Roze Mystice su una sola bambola perché la forte energia della Roza Mystica l’avrebbe distrutta, per diventare Alice le Roze Mystiche devono essere conquistate in modo legittimo cosi che la Roza Mystica altrui si adegui al vincitore senza creare problemi, ma se prese in modo illegittimo possono esserci gravi conseguenze “.

-“ Ho…capito, quindi il tuo sogno è solo quello di volere Alice… .
Io non voglio combattere ma se questo è il tuo desiderio cercherò di esaudirlo “.
Kirakishou si allontana da Rozen e se ne va nel giardino delle rose…

…-“Mi dispiace Kirakishou…figlie mie…ma scoprirete un giorno che ci sarà un altro modo per diventare Alice… ‘COUGH!’ ‘COUGH!’ ( tosse ).
Ormai non rimane più molto tempo… “


L’orologio va avanti nel tempo e nessuno sa quando si fermerà…
…la via porterà verso la luce o l’oscurità…
…tra tre giorni il gioco avrà inizio…
… e le porte delle illusioni si apriranno…


ed infine il 4 °w°

L’ALLIEVO

Novembre 27 Inverno, giardino delle rose.

( L’alice game…non so cosa devo fare…se combatto farò felice mio Padre ma perderò le mie sorelle…se invece non combatto non vedrò mai più mio Padre…
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! )

Kirakishou molto confusa si dirige verso il roseto e vide suo padre parlare con un ragazzo…cercò di avvicinarsi per origliare ma inciampò e fini oltre la siepe…
Rozen e il ragazzo si voltarono vedendo Kirakishou stesa al suolo.

Kirakishou è molto imbarazzata finche Rozen la prende in braccio e le presentò il suo unico allievo Enju.
Kirakishou rimane stupita dalla somiglianza col padre…solo che il volto dell’allievo era strano…Kirakishou non si fidava di lui… .

-“ Non posso crederci!!! Questa è una Rozen Maiden non ci credo!!! Sa anche parlare? ”.
Rozen fa cenno di si e dice a Kirakishou di presentarsi…-“ S-Salve io mi ch-chiamo Kirakishou…piacere”.
-“ ….WOOOOOOOOOW ma è bellissima!!! Spero anch’io di creare una bambola vivente come la tua, dopotutto tu sei il migliore creatore di bambole in tutto il mondo, ma che dico dell’universo!!! “.
-“ Ahh-Ahhh-Ah ora basta con queste cose.. io vado a preparare il laboratorio.
Kirakishou mostra a Enju il giardino “.
-“ Si Padre “.

Mentre mostrava i roseti ricoperti di neve Kirakishou notava che Enju la fissava molto…con uno sguardo non dolce come quello del padre ma molto oscuro…

-“ Posso farti una domanda? Posso accarezzarti il viso? ”
Kirakishou è molto impaurita e indietreggia… .
-“ Scusa non voglio farti nulla di male voglio solo sentire la tua pelle “
Enju allunga la mano accarezzandole il viso…la sua mano era fredda senza calore.
-“ Wow hai la pelle morbidissima ma come ha fatto a... ( Ehi il laboratorio è pronto! )
Rozen chiama Enju e vanno entrambi nel laboratorio.
Kirakishou rimase tutto il giorno nel roseto ricoperto di neve…e si immaginava come sarebbe stato il giardino con le rose di ogni colore assieme alle sue sorelle e suo padre…ma allo stesso tempo pensava all’Alice game…e a Enju…



bene, SouSoul, aspetto con ansia i prossimi ^O^
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 3/7/2008, 22:54




Grazie mille-desu ni, è che ho avuto una serie di problemi...mi dispiace per il problema-desu!!! :TOOT:
Ancora un milione, anzi un miliardo di scuse per il problema-desu!!!
Mi sento un pò come Suigintou-desu...... :!suigintou!:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 23:10
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


no problem ^O^ basta che la prossima volta incolli il capitolo direttamente qui!
 
Web  Top
*yuki><chan*
view post Posted on 4/7/2008, 09:03




ke bello! è fatto molto bene^^
 
Top
SmileyShana ~
view post Posted on 4/7/2008, 11:12




>.< Maledetto Rozen xDDDD [ Impazzita ]
Come può fare uccidere le sue figlie solo per costruire Alice, che poi.. nessuno è arrivato a questo livello -.-" Fregatura-incorporated.
 
Top
SouSoul
view post Posted on 14/10/2008, 21:56




MALATTIA

Dopo la lezzione Enju torna a casa con uno sguardo molto freddo verso Kirakishou.
Kirakishou aveva una strana senzazione al petto, come se la Roza Mystica si fosse pietrificata per un'istante.

Ma non ci pesò, perchè in quel momento...-"PADREEEE!!!!"...Rozen cadde sul pavimento.
Era freddo, gelato, Kirakishou per la prima volta usò i suoi poteri creando rovi bianchi come la neve per trasportare Rozen a casa sul suo letto.

-"Padre stai bene?!?"
Rozen si voltò verso lo sguardo in lacrime di Kirakishou Mostrando un debole sorriso -"Sto bene non preoccuparti...(COUGH!COUGH!)...il momento è giunto sia per me che per te Kira..-"NO!!! Padre non voglio restare sola, io..., IO POSSO GUARIR-"Non puoi, ormai hai risvegliato i tuoi poteri e in questo momento il gioco ha inizio...non è cosi Laplace..."

Kirakishou si voltò di colpo vedendo un coniglio in smoking-"Si signore...in questo momento tutte e sette splendide rose sono sbocciate pronte ad'iniziare L'Alice Game..."

-"No Padre non voglio lasciarti! Per favore...Padre..."
Laplace con passo felpato si avvicino a Kirakishou facendole una domanda che le cambiera il destino per tutta la sua vita.
-"Puoi scegliere la porta del tempo che ti condurra all'Alice Game, o la porta del presente che ti mostrera la fine di un sogno"

Kirakishou subito rispose di volere restare nel presente con suo Padre, Laplace svani dalla stanza chinandosi a Rozen come fosse un'addio...
In quel momento si sentirono urla di persone inferocite con fiaccole e armi pronte a sfondare la porta di casa...Kirakishou rimase vicino a Rozen finche non entrarono...


LA MORTE

Gli uomini che entrarono iniziarono a distruggere l'intera casa bruciando il laboratorio, fino ad arrivare nella stanza di Rozen e quando videro Kirakishou inizio la fine del sogno.

_"E' vero c'è un demone, in questa casa!!! (Quel ragazzo aveva ragione il signor Rozen è figlio del demonio!!!) /Magia nera uccidetelo, a morte , bruciatelo impiccatelo...SILENZIO!!!
Kirakishou furibonda cercò di usare i suoi rovi per bloccare le persone e fuggire col Padre ma non ci riusciva...-"Mia dolce rosa bianca ormai che l'Alice Game è iniziato hai bisogno di qualcuno che dia potere...un Medium. Ora fuggi oltre lo specchio PRESTO!!!"
-"NO PADRE NON VOGLIO LASCIARTI!!! (Fidati di me un giorno ci rivedremo e quando accadra sarai tu a vincere l'Alice Game).

Con quella promessa e una leggera spinta di Rozen, Kirakishou si diresse verso lo specchio, ma uno degli uomini armato di un pugnale puntò in corsa verso Kirakishou quando in quella fredda notte d'inverno...AAAAAAAAARRRGH!!!

Gli occhi di Kirakishou videro l'inizio dell'incubo... Rozen fu pugnalato dritto al cuore.

Paralizzata da quella vista cosi orribile nei suoi occhi ambrati crebbe una fiamma rossa come il sangue di suo padre, sparso sul suo abito bianco, un uomo si avvicino con un martello sfondandole la parte destra del volto...


LA RINASCITA

-"La fragile rosa bianca e sbocciata splendidamente con macchie di odio e dolore intrisi nel sangue dei suoi petali, questi sentimenti la renderanno la più delicata e letale ma il suo gioco è appena iniziato".

In un mondo completamente bianco Kirakishou in ginocchio e il volto rivolto a quel bianco infinito continua a piangere dal suo occhio sinistro...-"Pa...dre..Pad....re, perchè...PERCHE'!?!
Perchè è successo tutto questo!!! (Fidati di me un giorno ci rivedremo e quando accadra sarai tu a vincere l'Alice Game) !

PADRE!!! Io non mi arrenderò, ti ritroverò a costo di sacrificare me stessa!-"Mi dispiace deluderti bianca Rozen Maiden ma hai gia dato yuyya te stessa".
-"TU maledetto coniglio! Perchè hai fatto in modo che mio Padre morisse! PERCHE'!?!"

-"Tuo padre è vivo, ma è impossibile che tu lo trova visto che per te sarà difficile(PERCHE'!!!) tu ormai non hai un corpo sei solo un ricordo richiuso nei sogni"

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Tu sei solo uno stupido coniglio io sono la nuova Alice e troverò mio Padre eliminando tutte le mie sorelle partendo dalle più inutili....

In quel momento il suo volto si ricostrui tranne che l'occhio divenne una rosa bianca.

Da quel giorno iniziò ha studiare un piano diabolico nei minimi dettagli esattamente in questo ordine:

-Risvegliare Suigintou donandole meta della sua rosa Mystica con le sembianze di Rozen dopo essere stata sconfitta da Souseiseki.

-Intrappolare l'anima di Kazuha Yuihishi oltre uno specchio di cristallo e quindi eliminare Souseiseki con il suo stesso potere.

-Ingannare Hinaichigo per poi divorarla e quindi avere un corpo per entrare nel mondo reale lasciando libera la sua Roza Mystica per mostrare la sua apparizione a Shinku.

-Rubare il corpo di Souseiseki dalla Villa delle Rose.

-Ingannare Suiseiseki usando il corpo di Souseiseki come una marionetta e intrappolarla in un abbraccio di rovi.

-Intrappolare Shinku mandandola in un N-Field opposto a quello in cui doveva dirigersi.

-Rubare Megu a Suigintou.

Perchè rubare Megu? Per me la vuole usare solo per un'unica cosa...
Kirakishou è un anima senza corpo, in questo momento il corpo è di Hinaichigo, Kirakishou vuole cambiare corpo per diventare un umana e quindi vuole usare Megu come nuovo contenitore.
E in più se diventasse Megu cosa accadrebbe...chi lo sa...forse diventerebbe la nuova Medium di Suigintou...e quindi diventare completa con l'altra meta della sua Roza Mystica che è quella di Suigintou, per questo l'ammirava e si mostrava come una debole solo per spiarla.

P.S.
Tutto questo lo credo io SouSoul, siete liberi di negare o no a cio che ho pensato ognuno è libero di sognare e creare i propri pensieri.

Spero che il racconto vi sia piaciuto perchè pensavo di scrivere un racconto su cosa accade dopo la morte del mio io Souseiseki.
Ovvio con il permesso dei creatori di questo sito :!souseiseki!:
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 9/11/2008, 17:02




E' molto bella... ma a mio parere con la trama generale di rozen maiden... Direi che nessuna alla fine diventi Alice... perchè la descrizione parla chiaro.. ormai le bambole non son + pure.. ne prive di ogni macchia.. perchè hanno lotato con le loro sorelle per raggiungere un obiettivo impossibile.. Mia teoria °_° anche se la storia che ho creato io ha un fondamento diverso... che il evro gioco di alice sia un altro.. finisce il primo e ne inizia subito dopo un altro.. ma quest'odio verso l'irraggiungibile alice inizia dal primo gioco..


Dopo avevervi confuso le idee xD mi ritiro nei meandri del mar dell'inconscio ù_u
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 11:48
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,534
Location:
Roma

Status:


Racconto davvero molto carino. Certo, ho notato degli errorucci di scrittura(non voglio fare assolutamente il professorino, ma "lezione" si scrive con una z non due), ma come dico sempre: sono quisquiglie che passano in secondo piano. Una storia piacevole che m'ha fatto sentir freddo(visto che nevica). Bravo bravo(applaude)!
 
Web  Top
11 replies since 20/6/2008, 20:47   262 views
  Share